Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dovizioso e il mercato

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by luciocabrio View Post

    dovi ? un ottimo pilota a a DETTA SUA ci sono 3 o 4 piste che non digerisce.
    Marquez quali sono le piste che non riesce ad arrivare nei primi 3 o 4?
    Ma certo ? talmente colpa di Dovi che non ne trovate uno meglio di lui

    Chiss? perch?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by luciocabrio View Post

      dovi ? un ottimo pilota a a DETTA SUA ci sono 3 o 4 piste che non digerisce.
      Marquez quali sono le piste che non riesce ad arrivare nei primi 3 o 4?
      appunto; probabilmente ? pi? questione di adattabilit? del pilota che limiti della moto!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Gianluca83 View Post

        appunto; probabilmente ? pi? questione di adattabilit? del pilota che limiti della moto!
        anche perch? se una ducati fa podio e tu fai sesto....vuol dire che non l'hai sfruttata appieno

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Mr.Molla View Post

          Tieni conto che ti risponderei esattamente come Tornado ... anche per tutti li altri post ...
          Ma qui se fosse la Moto che proprio non va nessun Pilota potrebbe metterci una pezza, e ritengo proprio che sia questo il problema ...

          Esempio il Qatar dicono che sia Ducati, e ci st?, ma dicono pure che NON ? Honda ... nei due anni precedenti a MM ci hanno vinto prima Stoner e poi Pedro ... nell'era MM invece ? spesso capitato che Honda non fosse apposto ad inizio stagione, cos? ? ovvio non sia competitiva nella prima gara ...
          Ma MM quest'anno le ha prese da Ducati solo in Qatar, Mugello e RBRing ... arrivando 2? a Centesimi di distanza ...
          Mentre tante gare Dovi ? arrivato cmq sul Podio, ma prendendosi dei bei Secondi ...

          Direi che la Honda ha dei circuiti dove ? Meno Superiore, ma nessuno dove va Male ...
          Mentre Ducati ha Circuiti che la favoriscono, altri dove sta giustamente dietro perch? ? quello che ?, altri dove fa cacare !!!
          Per me Dovi ci mette Due Pezze e all'RBRing ha guidato da panico per Vincere grazie ad un errore di MM ...
          Dove la Moto non va Idem ... perch? schifo non ha mai fatto, anzi a volte ? partito male per poi fare Podio ...

          Come hai detto nel post di inizio pagina per? hai le sue responsabilit? nella dinamica della Moto, lui ha sempre chiesto +Frenata e ora si lamenta del suo contraltare la Curva ... da sempre qualsiasi mezzo che Frena non Curva (+Uno -Altro) ... se per? fai certe richieste in Ducati la funzione ? +Frenata --Curva, e questo ? tutto merito di chi fa la Moto ...
          Ecco che gli animi tra Pilota e Tecnici si sono un po' raffreddati ...
          Ma tutto sta nelle innovazioni o iNNovaZZioni ... cio? nella NN che meriterebbe pure la parola tecnici Ducati ...
          Partendo dalle ALI, di cui vela tirate, che qualsiasi vantaggio diano Peggiorano la Curva
          e finendo con l'Abbassamento in uscita di Curva che lascia attoniti anche ferventi teNNici, non solo me
          Il fatto che il Dovi abbia sempre chiesto pi? frenata dipende dal fatto che la Ducati abbia la sua forza solo nel motore. Questo fa si che si cerchi di stare a gas aperto il pi? possibile e questo ? il motivo per cui Andrea ha bisogno di una moto molto efficace in frenata. Il concetto sarebbe lo stesso per tutti ma per Ducati ? pi? accentuato. Resto del parere che secondo me sarebbe meglio meno motore in cambio di una moto che sappia fare le curve. Ma penso anche che al giochino dei giapponesi sarebbero massacrati. Specialmente da Yamaha

          Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by luciocabrio View Post

            anche perch? se una ducati fa podio e tu fai sesto....vuol dire che non l'hai sfruttata appieno
            vabb? puo capitare che si arrivi dietro al proprio compagno di squadra... comunque al momento si pu? recriminare poco a dovizioso secondo me!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Gianluca83 View Post

              vabb? puo capitare che si arrivi dietro al proprio compagno di squadra... comunque al momento si pu? recriminare poco a dovizioso secondo me!
              quante volte ? capitato a marquez?

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by luciocabrio View Post

                quante volte ? capitato a marquez?
                Luciocabrio, sei un accanito tifoso Ducati e mi pare di capire che sei uno di quelli che ritengono il Dovi non abbastanza ?cattivo? o tenace.

                Posto che sei ovviamente libero di pensare ci? che vuoi, vorrei domandarti: dove sarebbe la Ducati in questo momento senza Dovizioso?

                Pensi che sarebbe nella posizione di essere definita e autodefinirsi ?seconda forza del mondiale??

                Cosa deve fare di pi? il povero Andrea, che in MotoGP non ha Mai dimostrato di essere un campione (inteso come vincitore di un titolo) dopo che ha vinto 13 (tredici) gare con la Ducati, per essere ?accettato? da alcuni tifosi della sua moto?

                Perch? escludendo la parentesi di Lorenzo (che ne ha comunque vinte tre, dieci in meno del Dovi) di cosa gioireste? Dell?unica vittoria di Iannone? Dell?unica vittoria di Petrucci? Del mondiale 2007 litigando con i gialli che ?grazie alle Bridgestone??.

                O per vincere delle gare vi affidereste alle capacit? aziendali di gestire il mercato piloti pi? goffamente di come io gestisco i miei investimenti quando gioco a Monopoli da ubriaco?

                Spiegami
                Last edited by Alaska; 10-03-20, 07:41.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by luciocabrio View Post

                  quante volte ? capitato a marquez?
                  nel 2019 mai... ma in passato, anche se raramente, ? capitato anche a lui! certo un conto ? arrivare dietro a Pedrosa e un contro dietro a Petrucci... Sono entrambi dp ma con palmares diverso!
                  Sicuramente dovi non ? lontanamente paragonabile a mm ma al momento in ducati non possono fare a meno di lui

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Alaska View Post
                    O per vincere delle gare vi affidereste alle capacit? aziendali di gestire il mercato piloti pi? goffamente di come io gestisco i miei investimenti quando gioco a Monopoli da ubriaco?
                    Splendida

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by MAX_rr View Post
                      Splendida
                      ? realmente capitato lo scorso sabato sera

                      Mando un CV in Ducati. Si sa mai

                      Ciao max

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Alaska View Post

                        ? realmente capitato lo scorso sabato sera

                        Mando un CV in Ducati. Si sa mai

                        Ciao max
                        Mandalo e scrivi di leggerti su DDG, risultato assicurato

                        Ciao ingegnere

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          il problema e che ducati non ha ancora capito che se va via dovi di meglio sul mercato non c'e' nessuno, lo hanno sempre trattato male(vedi all'epoca di iannone), in honda la moto carl e' ufficiale a tutti gli effetti quindi mi sembra una brutta sistemazione oltretutto visti i soliti problemi di inizio stagione della honda uno che possa dare delle opinioni diverse sullo sviluppo non sarebbe male, in piu ci sarebbe anche aprilia che e' senza piloti.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Alaska View Post

                            Luciocabrio, sei un accanito tifoso Ducati e mi pare di capire che sei uno di quelli che ritengono il Dovi non abbastanza ?cattivo? o tenace.

                            Posto che sei ovviamente libero di pensare ci? che vuoi, vorrei domandarti: dove sarebbe la Ducati in questo momento senza Dovizioso?

                            Pensi che sarebbe nella posizione di essere definita e autodefinirsi ?seconda forza del mondiale??

                            Cosa deve fare di pi? il povero Andrea, che in MotoGP non ha Mai dimostrato di essere un campione (inteso come vincitore di un titolo) dopo che ha vinto 13 (tredici) gare con la Ducati, per essere ?accettato? da alcuni tifosi della sua moto?

                            Perch? escludendo la parentesi di Lorenzo (che ne ha comunque vinte tre, dieci in meno del Dovi) di cosa gioireste? Dell?unica vittoria di Iannone? Dell?unica vittoria di Petrucci? Del mondiale 2007 litigando con i gialli che ?grazie alle Bridgestone??.

                            O per vincere delle gare vi affidereste alle capacit? aziendali di gestire il mercato piloti pi? goffamente di come io gestisco i miei investimenti quando gioco a Monopoli da ubriaco?

                            Spiegami
                            Ma appunto che il dovi pi? di questo non pu? fare...non ci arriva. E' una spanna sopra i suoi compagni di marca.
                            Marquez ? 3 spanne sopra i suoi compagni di marca.
                            O vogliamo dire che dovizioso ha il talento e bravura di marquez?

                            A philip island dovizioso che ha fatto nel 2019?
                            Bagnaia debuttante con 80000 di cadute alle spalle e con moto vecchia ha fatto 4?
                            E jack miller dov'era?
                            QUindi la moto pu? fare di pi?

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by luciocabrio View Post

                              Ma appunto che il dovi pi? di questo non pu? fare...non ci arriva. E' una spanna sopra i suoi compagni di marca.
                              Marquez ? 3 spanne sopra i suoi compagni di marca.
                              O vogliamo dire che dovizioso ha il talento e bravura di marquez?

                              A philip island dovizioso che ha fatto nel 2019?
                              Bagnaia debuttante con 80000 di cadute alle spalle e con moto vecchia ha fatto 4?
                              E jack miller dov'era?
                              QUindi la moto pu? fare di pi?
                              Non hai risposto alla mia domanda.

                              La moto pu? fare di pi?. Ok. Io personalmente non lo credo, ma se anche dall?Igna la pensa cos? forse come teoria pu? avere delle basi attendibili.

                              Ti ripongo la domanda: dove sarebbe oggi Ducati senza Dovizioso? A festeggiare il quarto posto di Bagnaia a PI? Ad attendere l?esplosione del ?talento? di Miller?

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Ma nessuno dice che Dovizioso abbia fatto male, tutti i ducatisti ringraziano dovi per quanto ha fatto. Per?, per battere Marquez ci vuole quella motivazione che dovi sfoggia solo quando c'? il primo posto in ballo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X