Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dovizioso e il mercato

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dovizioso e il mercato

    Beh doveva succedere

    https://www.corsedimoto.com/motomond...ki-nel-futuro/

    In soldoni se la ducati non curva potrebbe cambiare casacca.. dopo tanti anni ci sta

  • Font Size
    #2
    Con la gestione che Ducati ha dei propri piloti non mi sorprenderebbe se lo lasciassero andare, perch? correre per la ?Ferrari della moto? devi essere grato, che c?? la fila per sostituirti..
    sono proprio curioso di vedere se si lasciano scappare l?unico pilota che ci ha fatto andare quella moto

    Comment


    • Font Size
      #3
      Da che so io... gi? da quest'anno cercavano un DOPO DOVIZIOSO..... in Ducati.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Da tifoso Honda di Dovizioso (massimo rispetto cmq per lui eh..che ritengo un ottimo pilota) non saprei che farmene.
        S'? espresso alla grande solo sulla Ducati...per cui...
        Poi oh....magari prende il posto di Crutchlow e resta forte e insidioso come sulla Ducati...chi pu? dirlo...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Un articolo che proprio non comprendo.

          Suzuki non ha posti liberi, ? vicina al rinnovo con Rins e Mir. E Honda ha i due Marquez e non ? che pu? cambiarne uno solo. Rimane solo Cal che forse si ritira e, quindi, devo pensare che Dovi aspiri ad un posto in un team satellite e devo credere che Lucio paghi meglio della Ducati?

          Va bene che Dovi non gradisce pi? cos? tanto Gigi ma fino a questo punto?

          E poi, proprio la Honda che non lo ha voluto tenere quando era gi? con loro?
          Last edited by riware; 07-03-20, 10:17.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by monikaf View Post
            Da tifoso Honda di Dovizioso (massimo rispetto cmq per lui eh..che ritengo un ottimo pilota) non saprei che farmene.
            S'? espresso alla grande solo sulla Ducati...per cui...
            Poi oh....magari prende il posto di Crutchlow e resta forte e insidioso come sulla Ducati...chi pu? dirlo...
            Ma infatti non ha alcun senso un dovizioso in Honda, dove le ha gi? prese sonoramente da pedrosa e stoner, a meno che non credano che cos? tolgano un rivale pericoloso per marquez (mi vien da ridere mentre lo scrivo )
            l?unica che mi viene da pensare ? che il manager di dovizioso voglia in qualche modo tenere alte le quotazioni del suo pilota nei confronti di Ducati, che ha gi? dimostrato ampiamente lo scarso rispetto verso i propri piloti..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Se in Ducati dopo aver fallito tutti i colpi di mercato si fanno pure scappare Dovizioso meritano davvero di non vincere pi? neanche la sagra della porchetta...? pur vero che ? assolutamente ovvio che il Dovi non viene considerato prima guida ?definitiva? dato che in tutto l?arco del suo apice cominciato nel 2016 Ducati non ha mai smesso di cercare l?ipotetica vera (secondo loro) prima guida.

              A ulteriore dimostrazione che sono dei ricottari del caz.zo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Non ho mai letto tante offese a Ducati manco quando facevano un vero Chopper ...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Mr.Molla View Post
                  Non ho mai letto tante offese a Ducati manco quando facevano un vero Chopper ...
                  Sulle loro moto non ho le competenze per commentare.
                  Su come viene gestita l?azienda nemmeno.

                  Ma facendo un lavoro dove i rapporti umani sono la base, su come gestiscono le persone il naso un po? mi vien da storcerlo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by riware View Post
                    Va bene che Dovi non gradisce pi? cos? tanto Gigi ma fino a questo punto?
                    E poi, proprio la Honda che non lo ha voluto tenere quando era gi? con loro?
                    In tre anni ha vinto una sola gara per Grazia Ricevuta

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Alaska View Post
                      Ma facendo un lavoro dove i rapporti umani sono la base, su come gestiscono le persone il naso un po? mi vien da storcerlo
                      Dici bene ingegnere

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by MAX_rr View Post
                        Dici bene ingegnere
                        *che non esercita la professione

                        Ciao Max. Come butta?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Alaska Diciamo che butta bene, carissimo ingegnere che non esercita la professione, ma ingegnere lo ?

                          Aggiungo...? bellissimo leggere i tuoi post scritti con ilarit?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Una Honda ufficiale al posto di cal ? appetibile. Suzuki non deve fare il secondo team?
                            pensate al mercato come a una partita a scacchi. MM a posto. MV e fq a posto. VR e JL a posto. JM e ar a posto. Tolgo Dovizioso a ducati che si trova senza alternative a meno di miracoli. Tolgo un concorrente scomodo facendolo sprofondare in classifica.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ducati concorrente scomodo
                              Su dai ogni tanto vince con un "Medioman" e cos? tutti credono che con un Pilota Vero sarebbe iNNbattibile ...
                              Ma guardacaso non lo trovano mai e nessuno vuole andarci ...
                              Forse dovrebbero baciargli il culo a Dovi, rifare quell'accrocchio e tirarsela meno ...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X