Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Luca Marini e il CROLLO in moto2

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by JB hsm View Post
    Ha fatto un bel primo pezzo di gara, peccato davvero, e peccato anche per la caduta.. bravi gli italiani anche se oggi nagashina ne aveva di pi? gli ultimi giri.. Bulega invece cambia la squadra ma il risultato ? sempre lo stesso..
    Baldassarri sar? li tutta la stagione a giocarsela... lo scorso anno ? sparito sul piu bello

    x bulega il problema ? il suo peso...Non ? adatto alla moto3...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by springer View Post

      Anche Martin che era stato nei primi 3/4 per parecchi giri ha ceduto clamorosamente dal 14 in poi finendo nelle retrovie.
      Non hanno fatto vedere incidenti o eventuali problemi meccanici, o almeno non me ne sono accorto io, ma il suo crollo ? stato simile, anzi, anche pi? repentino, a quello di Marini.
      Bisognerebbe sapere se aveva anche lui quell'anteriore e a quel punto, facile ipotizzare che sia proprio colpa di quest'ultima.
      Non che fosse fallata, ma con anteriore che non ti asseconda pi? ? decisamente pi? difficile mantenere il ritmo rispetto un posteriore.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Gianluca83 View Post

        Baldassarri sar? li tutta la stagione a giocarsela... lo scorso anno ? sparito sul piu bello

        x bulega il problema ? il suo peso...Non ? adatto alla moto3...
        Baldassarri l?anno scorso mi ha fatto incazzare a bestia, partito come un razzo, fortissimo, e niente poi ha deciso che baciare l?asfalto era pi? bello che giocarsi i podi... ho i miei dubbi che quest?anno possa fare qualcosa di diverso.. ed in ogni caso anche vincesse il mondiale moto2, senza Zarco, Bagnaia, Morbidelli e binder, contro chi lo vince? Luthi? Marini? Martin forse ? l?unico che potrebbe essere un osso duro, ma due anni fa la concorrenza era pi? presente..
        bulega lasciamo stare, io penso che il karma gli abbia presentato il conto per la sua strafottenza.. e per il peso non vorrei dire una sciocchezza ma mi sembra che moto 2 abbia una regola di peso moto pi? pilota..

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by JB hsm View Post

          Baldassarri l?anno scorso mi ha fatto incazzare a bestia, partito come un razzo, fortissimo, e niente poi ha deciso che baciare l?asfalto era pi? bello che giocarsi i podi... ho i miei dubbi che quest?anno possa fare qualcosa di diverso.. ed in ogni caso anche vincesse il mondiale moto2, senza Zarco, Bagnaia, Morbidelli e binder, contro chi lo vince? Luthi? Marini? Martin forse ? l?unico che potrebbe essere un osso duro, ma due anni fa la concorrenza era pi? presente..
          bulega lasciamo stare, io penso che il karma gli abbia presentato il conto per la sua strafottenza.. e per il peso non vorrei dire una sciocchezza ma mi sembra che moto 2 abbia una regola di peso moto pi? pilota..
          probabile abbia un altra maturit? adesso e comunque il livello moto2 non ? mai da sminuire... guarda Quartararo; spesso sono anche i team che fanno la differenza nonostante le moto siano tutte uguali!
          Bulega l'ho sempre definito un figlio di pap? gi? dal suo esordio nel motomondiale...quando tutti lo consideravano un fenomeno io ero qui da solo a prendermi gli insulti!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Gianluca83 View Post

            probabile abbia un altra maturit? adesso e comunque il livello moto2 non ? mai da sminuire... guarda Quartararo; spesso sono anche i team che fanno la differenza nonostante le moto siano tutte uguali!
            Bulega l'ho sempre definito un figlio di pap? gi? dal suo esordio nel motomondiale...quando tutti lo consideravano un fenomeno io ero qui da solo a prendermi gli insulti!
            Quartararo lo prenderei come l?eccezione che conferma la regola, per bulega all?esordio ha fatto vedere belle cose, ma la sua strafottenza e il voler scimmiottare rossi senza aver vinto nulla di nulla non l?ho mai sopportata... prima dimostri, poi dai aria alla bocca se proprio lo ritieni necessario..

            Comment


            • Font Size
              #21
              Oh ragazzi Bulega i suoi due unici podi li ha ottenuti quattro anni fa...da l? in poi cambiando le categorie le squadre i team... ? sempre l? a prendere schiaffi. Cos? come Manzi. Forse per piloti come loro erano i risultati positivi ottenuti anni fa l?eccezione, e quelli attuali la regola.

              Bruttissima gara anche del Diggia comunque, che a mio modo di vedere invece talento ne ha da vendere.
              Last edited by Alaska; 09-03-20, 10:46.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Gianluca83 View Post

                probabile abbia un altra maturit? adesso e comunque il livello moto2 non ? mai da sminuire... guarda Quartararo; spesso sono anche i team che fanno la differenza nonostante le moto siano tutte uguali!
                Bulega l'ho sempre definito un figlio di pap? gi? dal suo esordio nel motomondiale...quando tutti lo consideravano un fenomeno io ero qui da solo a prendermi gli insulti!
                Concordo, il livello di un mondiale non ? mai da sminuire e come dici tu, la squadra probabilmente fa molta pi? differenza in questa categoria che in altre. Lo diceva anche lo stessi Morbidelli l'anno del mondiale.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Alaska View Post
                  Oh ragazzi Bulega i suoi due unici podi li ha ottenuti quattro anni fa...da l? in poi cambiando le categorie le squadre i team... ? sempre l? a prendere schiaffi. Cos? come Manzi. Forse per piloti come loro erano i risultati positivi ottenuti anni fa l?eccezione, e quelli attuali la regola.

                  Bruttissima gara anche del Diggia comunque, che a mio modo di vedere invece talento ne ha da vendere.
                  Io sono davvero allibito da come sia possibile che manzi abbia ancora una sella, non c?? stato un solo anno in cui abbia fatto risultati anche minimamente decenti, c?entra altri piloti facendoli cadere, boh.. probabilmente porta grana.. perch? a meritocrazia non ci siamo proprio

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by andrea nadiani View Post

                    Concordo, il livello di un mondiale non ? mai da sminuire e come dici tu, la squadra probabilmente fa molta pi? differenza in questa categoria che in altre. Lo diceva anche lo stessi Morbidelli l'anno del mondiale.
                    la squadra ha sempre fatto la differenza anche in questo sport... purtroppo per? si fa spesso fatica a capirlo

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Gianluca83 View Post

                      la squadra ha sempre fatto la differenza anche in questo sport... purtroppo per? si fa spesso fatica a capirlo
                      E' perch? ? percepito come uno sport individuale, ma non ? proprio cos?.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by JB hsm View Post

                        Io sono davvero allibito da come sia possibile che manzi abbia ancora una sella, non c?? stato un solo anno in cui abbia fatto risultati anche minimamente decenti, c?entra altri piloti facendoli cadere, boh.. probabilmente porta grana.. perch? a meritocrazia non ci siamo proprio
                        ? comunque nell?academy quindi ha il cu.lo parato....Bulega ha il padre molto inserito nell?ambiente del paddock a livello di conoscenze...ce ne sono tanti di piloti che a meritocrazia dovrebbero stare forse in WSS eppure sono nel motomondiale. Buon per loro

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X