Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Anche ARGENTINA salta.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Anche ARGENTINA salta.....

    Si parte dalla SPAGNA... in teoria....

  • Font Size
    #2

    Rinviato anche il GP di Argentina: il dubbio che aleggiava intorno alla gara di Termas de Rio Hondo dopo lo spostamento della tappa del mondiale di Motocross in Patagonia si ? trasformato in notizia ufficiale. "FIM, IRTA e DORNA sono spiacenti di annunciare che ? stato deciso di posticipare il Gran Premio di Argentina originariamente in programma dal 17 al 19 di aprile. A causa del continuo incremento della diffusione del coronavirus, la gara verr? recuperata pi? avanti in stagione e si terr? dal 20 al 22 novembre", si legge nella nota ufficiale. Di conseguenza il GP di Valencia va al 29 novembre, mentre il GP di Austin viene piazzato il 15 novembre.
    A 24 ore dalla comunicazione dello slittamento proprio del GP delle Americhe, quindi, il calendario della MotoGP subisce un altro stravolgimento. In questa nuova versione, l?inizio ? previsto il 3 maggio a Jerez. Sperando che anche la Spagna non vada incontro, come ? successo in Italia, alla parabola crescente del coronavirus, che ormai ? diffuso in tutta Europa. E? pi? che una speranza, per Mike Trimby, amministratore delegato di IRTA, che scrive: ?Supponendo che non vi siano ulteriori interruzioni, le casse per il trasporto merci, attualmente immagazzinate a Losail, verranno spedite a Jerez per il Grand Prix il 3 maggio?. Le decisioni per i test di MotoGP, e Moto2/Moto3, previste da programma a novembre, verranno prese quando la stagione sar? partita.
    Il nuovo calendario

    3 maggio GP Spagna
    17 maggio GP Francia
    31 maggio GP Italia
    7 giugno GP Catalunya
    21 giugno GP Germania
    28 giugno GP Olanda
    12 luglio GP Finlandia
    9 agosto GP Repubblica Ceca
    16 agosto GP Austria
    30 agosto GP Gran Bretagna
    13 settembre GP San Marino
    27 settembre GP Aragon
    4 ottobre GP Thailandia
    18 ottobre GP Giappon?
    25 ottobre GP Australia
    1 novembre GP Malesia
    15 novembre GP delle Americhe
    22 novembre GP Argentina
    29 novembre GP comunit? Valenciana

    da sky sport

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      Si parte dalla SPAGNA... in teoria....
      Detto bene...in teoria

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma io mi chiedo xch? lo devono x forza finire a Valencia sto carrozzone, al 29 novembre mi sembra un po' esagerato

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by polsogrippato View Post
          Ma io mi chiedo xch? lo devono x forza finire a Valencia sto carrozzone, al 29 novembre mi sembra un po' esagerato
          Ciao polso, spero tutto ok
          Di sto passo lo finiranno a natale.........................................del 2021
          Last edited by tazgana; 11-03-20, 21:55.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by MAX_rr View Post
            Detto bene...in teoria
            In teoria gli spagnoli han gi? dichiarato che SE va tutto bene nella migliore delle ipotesi prima di met? maggio non se ne parla di avere sotto controllo il virus...
            in pi? considerando che non hanno le mascherine NEANCHE negli ospedali....direi che la migliore delle ipotesi gi? parte male...

            https://www.agi.it/estero/news/2020-...zione-7447143/
            Last edited by oettam; 11-03-20, 22:54.

            Comment


            • Font Size
              #7
              oettam Grazie per l'approfondimento

              Comment


              • Font Size
                #8
                Boh.... se a marzo.., gi? guardi a MAGGIO.. avoja quanto si pu? spostare avanti... calcolando poi che la spagna parte dopo col coronavirus...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Bo... Secondo me ne saltano altre

                  Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X