Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi:"il ritiro di Doohan fu la mia fortuna"

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by ventottoore View Post
    son fantasticherie, anche io sono del parere che il primo anno avrebbe faticato molto e magari perso, ma gli anni successivi non ci sarebbe stata storia
    MM ? una sorta di fuzione di Pedro e Stoner messi insieme
    l'unica cosa certa ? che ci siamo persi un duello fantastico
    Ho parlato del 2013. Non del resto.
    secondo me molti starnazzano perch? non ricordano quel mondiale.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Gianluca83 View Post

      e quanto rosichi...

      MM si ? messo dietro DP gi? dalla prima gara... ha vinto all'esordio il mondiale perch? ? un fenomeno...non ci ? riuscito nemmeno VR che correva contro KRJ!
      il resto delle frottole vai a dirle al bar va in mezzo alle piagnine come te!
      Quando hai smesso di starnazzare fa un fischio..
      Non ti ho mai letto fare una singola considerazione degna di nota e che mostrasse un minimo di lucidit? cognitiva.
      Di moto ne capisci quanto di virologia e politica.

      ?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by gilles1977 View Post

        Ho parlato del 2013. Non del resto.
        secondo me molti starnazzano perch? non ricordano quel mondiale.
        le oche starnazzano e lasciamole fuori dalle nostre discussionid a bar (potrebebro offendersi),
        invece lo ricordo ababstanza bene, mi son rivisto i risultati che confermano ci? che ricordo, un Lorenzo iroso e pompatissimo convinto di vincere un latro modniale che spesso e volentieri cercava di irritare MM con piccole puttanate (ricordo quando gli ando addosso apposta mentre provavano le partenze) tanto che se Lorenzo stava gia sui coglioni quell'anno risulto ancora piu odioso poich? all'epoca MM era il visto come ragazzino "simpatico" rookie.
        Una gara la vidi anche nel tragitto per la corsica sul traghetto (solita battaglia a brno se non sbaglio tutti tifavano MM che vinse davanti a Pedro),
        ricordo una guida sporchissima e che diceva (e dicevano al box) che non riusciva a fare una traiettoria uguale manco a pagarla! motivo per cui tutti erano allibiti e si chiedevano ma quando imaprera bene le traiettorie che combiner?!!??? (la risposta ce l'abbiamo oggi)
        Purtroppo ricordo anche un Rossi abbastanza inesistente che sembrava entrato in una crisi profonda ma che da grandissimo supero l'anno dopo (rispetto al suo compagno) prendeva sempre da Lorenzo dai tre decimi in su...


        dai ti ho fatto un bel riassunto dei MIEI ricordi, un bellissimo mondiale, poi all'epoca MM mi piaceva un sacco anche come persona

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by gilles1977 View Post

          Quando hai smesso di starnazzare fa un fischio..
          Non ti ho mai letto fare una singola considerazione degna di nota e che mostrasse un minimo di lucidit? cognitiva.
          Di moto ne capisci quanto di virologia e politica.

          ?
          ti ho taggato in un link sull'altro post... Vai a leggerlo Va che come al solito hai fatto un'altra figura di m...

          Per quanto riguarda questo post, ? palese che rosichi ma questa ? la realta: mm ha vinto e Vr no

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Gianluca83 View Post

            ti ho taggato in un link sull'altro post... Vai a leggerlo Va che come al solito hai fatto un'altra figura di m...

            Per quanto riguarda questo post, ? palese che rosichi ma questa ? la realta: mm ha vinto e Vr no
            Si.. e tu sei fesso ed io no.
            ma smettila di far il cretino na bona volta.
            fossi mio figlio a cinghiate diomio..
            ???

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by ventottoore View Post

              le oche starnazzano e lasciamole fuori dalle nostre discussionid a bar (potrebebro offendersi),
              invece lo ricordo ababstanza bene, mi son rivisto i risultati che confermano ci? che ricordo, un Lorenzo iroso e pompatissimo convinto di vincere un latro modniale che spesso e volentieri cercava di irritare MM con piccole puttanate (ricordo quando gli ando addosso apposta mentre provavano le partenze) tanto che se Lorenzo stava gia sui coglioni quell'anno risulto ancora piu odioso poich? all'epoca MM era il visto come ragazzino "simpatico" rookie.
              Una gara la vidi anche nel tragitto per la corsica sul traghetto (solita battaglia a brno se non sbaglio tutti tifavano MM che vinse davanti a Pedro),
              ricordo una guida sporchissima e che diceva (e dicevano al box) che non riusciva a fare una traiettoria uguale manco a pagarla! motivo per cui tutti erano allibiti e si chiedevano ma quando imaprera bene le traiettorie che combiner?!!??? (la risposta ce l'abbiamo oggi)
              Purtroppo ricordo anche un Rossi abbastanza inesistente che sembrava entrato in una crisi profonda ma che da grandissimo supero l'anno dopo (rispetto al suo compagno) prendeva sempre da Lorenzo dai tre decimi in su...


              dai ti ho fatto un bel riassunto dei MIEI ricordi, un bellissimo mondiale, poi all'epoca MM mi piaceva un sacco anche come persona
              MM prima che si rompessero JL e DP era terzo in classifica.
              Ma al di l? della posizione di classifica, ne aveva due che pedalavano, seppur di poco, pi? di lui. Chi lo nega ? semplicemente falso.
              e inoltre entrambi avevano ovviamente molta pi? esperienza a quei livelli.

              Diamo a Cesare quel che ? du Cesare na benedetta volta.
              lui bravissimo e con un gran deretano.


              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by gilles1977 View Post

                Si.. e tu sei fesso ed io no.
                ma smettila di far il cretino na bona volta.
                fossi mio figlio a cinghiate diomio..
                ???
                puoi dire ci? che vuoi ma carta canta... mm ha vinto e Vr no! rosicherai in eternum

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Gianluca83 View Post

                  puoi dire ci? che vuoi ma carta canta... mm ha vinto e Vr no! rosicherai in eternum
                  Si. Sto io a rosicar. Se questo ti mette l'anima in pace na bona volta..

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by gilles1977 View Post

                    Si. Sto io a rosicar. Se questo ti mette l'anima in pace na bona volta..
                    ? palese... Non c'? bisogno che lo scrivi

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by gilles1977 View Post

                      MM prima che si rompessero JL e DP era terzo in classifica.
                      Ma al di l? della posizione di classifica, ne aveva due che pedalavano, seppur di poco, pi? di lui. Chi lo nega ? semplicemente falso.
                      e inoltre entrambi avevano ovviamente molta pi? esperienza a quei livelli.

                      Diamo a Cesare quel che ? du Cesare na benedetta volta.
                      lui bravissimo e con un gran deretano.

                      Su Lorenzo ti posso dar anche ragione, ma MM si ? messo dietro pedrosa fin dalle prime due gare, e quando pedro si ? rimesso dall'infortunio ha continuato a prenderle.



                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Chronic View Post

                        Su Lorenzo ti posso dar anche ragione, ma MM si ? messo dietro pedrosa fin dalle prime due gare, e quando pedro si ? rimesso dall'infortunio ha continuato a prenderle.


                        che a mm ? stata data una bandiera nera, x colpa del team, mentre stava vincendo la terz ultima gara del mondiale non lo ricorda nessuno? O che Lorenzo e pedrosa hanno saltato una sola gara x infortunio e non diecimila? gilles1977 ? un po smemorato

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Chronic View Post

                          Su Lorenzo ti posso dar anche ragione, ma MM si ? messo dietro pedrosa fin dalle prime due gare, e quando pedro si ? rimesso dall'infortunio ha continuato a prenderle.


                          Si.. le prime due gare. Ma quando si ruppe se non erro era primo in classifica e stava pedalando molto bene.
                          Comunque il discorso imho non cambia.
                          Quell'anno gir? tutto a favore di MM.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Gianluca83 View Post

                            che a mm ? stata data una bandiera nera, x colpa del team, mentre stava vincendo la terz ultima gara del mondiale non lo ricorda nessuno? O che Lorenzo e pedrosa hanno saltato una sola gara x infortunio e non diecimila? gilles1977 ? un po smemorato
                            Lollo ha saltano na gara ed un paio minimo le ha corse da infortunato.. suvvia.
                            senza considerare che senza jerez il mondiale sarebbe cmq andato a Lollo.. che ne aveva sicuramente di pi? di MM quell'anno.
                            Manco un minimo di onesta intellettuale diomio.
                            Li riconosce Chronic che ? tifoso dichiarato di MM e tu no..vabb?.. sei un caso clinico..

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by gilles1977 View Post

                              Lollo ha saltano na gara ed un paio minimo le ha corse da infortunato.. suvvia.
                              senza considerare che senza jerez il mondiale sarebbe cmq andato a Lollo.. che ne aveva sicuramente di pi? di MM quell'anno.
                              Manco un minimo di onesta intellettuale diomio.
                              Li riconosce Chronic che ? tifoso dichiarato di MM e tu no..vabb?.. sei un caso clinico..
                              Jerez ? una gara iniziale e comunque mm non ha fatto niente di illecito... ricordi tutto ma la bandiera nera proprio no; strano!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by gilles1977 View Post

                                Si.. le prime due gare. Ma quando si ruppe se non erro era primo in classifica e stava pedalando molto bene.
                                Comunque il discorso imho non cambia.
                                Quell'anno gir? tutto a favore di MM.
                                Ebbe una microfrattura che non lo impensier? per il resto del campionato, quella corsa infatti la salt? pi? per la bassa pressione dovuta alla forte botta che alla frattura in se.

                                Era davanti perch? MM cadde al Mugello, fino al sach MM aveva una vittoria in meno ma un podio in pi?.
                                Pedrosa non avrebbe potuto niente contro MM nemmeno se fosse partito ogni gran premio dalla pole quell'anno.

                                Lorenzo ? un'altro discorso, ma con i se e con i ma ogni anno ci sarebbe un vincitore diverso, gli infortuni fanno parte di questo sport, e la predisposizione a non infortunarsi fa parte del pacchetto insieme al talento con cui si viene baciati da madre natura alla nascita.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X