Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP 2020 si corre o no?

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • MotoGP 2020 si corre o no?

    Secondo voi?
    29
    SI
    44.83%
    13
    NO
    55.17%
    16

  • Font Size
    #2
    Originally posted by nando69
    Speriamo di s?.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by nando69
      Non ho detto si correr? certamente. Ho scritto speriamo che si corra.
      Appunto.. ho scritto OTTIMISMO!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by nando69
        Non ho detto si correr? certamente. Ho scritto speriamo che si corra.
        Ma guarda che gli altri capiscono benissimo cosa scrivi, non c'? bisogno tu lo ribadisca cos? indefessamente.
        puoi dire tu lo stesso di quanto scrivono gli altri?
        Temo proprio di no. E pure sto 3d lo conferma..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io ho votato no...e sinceramente me ne frega meno de zero.

          Comment


          • Font Size
            #6
            N"altro fesso qua che vuol discutere di vocaboli.. dall'alto della licenza asilo ancora da conseguire
            Last edited by gilles1977; 17-03-20, 09:05.

            Comment


            • Font Size
              #7
              anche se la moto gp ora ? l'ultimo dei problmei in verit? d? il senso di quello che sta accadendo (e nonostante tutti i messaggi di ottimismo ? gia un disastro)
              l'italia ? bloccata da circa un mese e non siamo ancora ababsytanza lontani dall'anno zero,
              francia, germania, per restare in europa stanno (ottusametne) seguendo il contagio pandemico dell'italia,
              non oso pensare quando arriver? in stati come la grecia et simila,
              in Usa nonnostanto la baldanza di Trump sono in massima allerta, l? almeno la guarda nazionale non scherza e se ti dice di stare a casa ti saprano se esci, il rpblema loro ? la sanit?,
              quindi, anche risolvessimo (bisogna capire che vuol dire risolvere poi...) in un padio di mesi qui avremmo mezzo mondo contagiato....
              per questo per me assolutamente no,
              bisogna pazientemente aspettare il vaccino che credo (nonstante i soliti proclami miracolosi di tutte le sanita mandiali di un vaccino pronto il giorno prima che scoprissero il virus) non arriver? prima di un anno anche perch? ci sono tutte le procedure di test che durano mesi....
              e si l'ottimismo ? il profumo della vita, ma mi raccomando ben chiusi in casa

              Comment


              • Font Size
                #8
                Gilles la quarantena fa andare tutti fuori di testa ...
                te figurati cosa pu? capitare ad uno che la testa non l?ha

                Cmq Nando in sto periodo ? fortunato, tutti con la donna che rompeicojoni
                mentre in casa sua ? lui a fare il rompiovaie

                A Furio... mavatteloapiagli?in..........


                PS: 28ore sono messaggi di Speranza non di Ottimismo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Alla fine si correr?, ma con calendario stravolto e ridottissimo, magari con tipo 8 o 10 gp e nella seconda parte dell'anno.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    La vedo dura non solo per la motogp ma per tutti i campionati

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by MikyRacing View Post
                      La vedo dura non solo per la motogp ma per tutti i campionati
                      Molto dura...

                      La vedo dura per noi... ad andare a girare 3 ore a Misano... figurati migliaia di persone che si muovono per il mondo che hanno contatto con altre migliaia e ne assembrano decine di migliaia...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post

                        Molto dura...

                        La vedo dura per noi... ad andare a girare 3 ore a Misano... figurati migliaia di persone che si muovono per il mondo che hanno contatto con altre migliaia e ne assembrano decine di migliaia...
                        Se li faranno partire sar? solo per motivi economici del c......

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by MikyRacing View Post

                          Se li faranno partire sar? solo per motivi economici del c......
                          Non possono.. una nazione.. ? pi? forte anche di DORNA..... avranno paura che 'sta gente che va in giro... porti qualcosa e succede il macello... se non esce vaccino o non ci immunizziamo.. non si fa un azzo...

                          PS: calcolando che la motogp ? niente come sport rispetto a roba tipo calcio e F1 eh...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Non possono.. una nazione.. ? pi? forte anche di DORNA..... avranno paura che 'sta gente che va in giro... porti qualcosa e succede il macello... se non esce vaccino o non ci immunizziamo.. non si fa un azzo...

                            PS: calcolando che la motogp ? niente come sport rispetto a roba tipo calcio e F1 eh...


                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by nando69


                              Io almeno una famiglia ce l'ho e lavoro.
                              Tu non riesci a trovare nessuno che ti sopporta
                              Allora salutami Magda, Antongiulio e Antonluca

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X