Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP 2020 si corre o no?

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by mito22 View Post
    ma pi? che altro.. vi scazzate anche in un sondaggio dove basta rispondere si o no?
    Eccazzo ma infatti ? colpa tua, perch? non va bene o si o no
    Manca:
    - Si, ma ? una speranza
    - Si, ma io spero che la speranza sia si
    - Si, con certezza
    - Si, sperando che tu sia certo della risposta
    - No, con certezza
    - No, ma spero di si
    - ????No, ma si e si doverebbirsi correre a porte chiuse
    - No, pirla chi legge
    - varie ed eventuali
    Last edited by oettam; 19-03-20, 18:50.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Ma secondo ezpeleta, i piloti e team si fiderebbero a girare il mondo e atterrare dove magari sto virus c'? ancora?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Andy96 View Post
        Ma secondo ezpeleta, i piloti e team si fiderebbero a girare il mondo e atterrare dove magari sto virus c'? ancora?
        Ezpeleta fortunatamente non conta un cazz.o in sto momento.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by gilles1977 View Post

          Ezpeleta fortunatamente non conta un cazz.o in sto momento.
          Pagher? la naspi ai piloti dipendenti

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by nando69

            Basta leggere la prima pagina di questo topic per capire chi cerca solo di commentare e chi invece interviene per fracassare i marroni.
            Nando ma perch? per stemperare un po? i toni... visto che i nervi sono un po? tesi... non ci insegni a fare la Pizza... magari con un video tutorial...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by liam#23 View Post

              Nando ma perch? per stemperare un po? i toni... visto che i nervi sono un po? tesi... non ci insegni a fare la Pizza... magari con un video tutorial...
              Originally posted by nando69

              Per stemperare i toni perch? non ti impicchi?
              Sei talmente stupido che neanche il corona virus ti contagia.
              PORCA TROIA...... ma davvero anhe in un momento cos?? Voi siete di quelli che sanno e vanno in giro tanto i virologi son tutti in un gombloddo?

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by nando69
                Mito ma perch? non richiami chi interviene solo per rompere i marroni agli altri senza commentare nel merito I Topic?
                Io come ho detto in altre occasioni se non fate questo io replico.
                Io rispetto chi mi rispetta.
                Se ritieni puoi anche bannarmi ma non accetto lo stesso trattamento tra chi offende e chi si difende.

                Sull'ultima frase non so cosa pensano gli altri. Io devo continuare a lavorare e mi sposto solo per quello, ho interrotto gli allenamenti e prendo la cosa seriamente visto che ho amici e medici di Bergamo che stanno vivendo una situazione drammatica.
                Ma un minimo di onest? intellettuale nell'ammettere che non sempre ? qualcun altro ad attaccare te ma che capita anche l'esatto contrario, proprio no?
                Possibile che non ce la fai a depositare quelle caz.zo di armi na volta per tutte?
                ma li leggi i tuoi post? Lo noti l'atteggiamento che porti qui sul forum?

                Possibile che 999/1000 dei tuoi post non aggiungano nulla al 3d se non stuzzicare altri forumer?
                Possibile che il tuo unico filo conduttore di ogni tuo post sia che tu sei onesto e gli altri no?
                Ma quanto caz era alto il seggiolone da cui sei caduto da piccolo diomio?

                Il sottoscritto, e sei falso come Giuda se non hai le palle di ammetterlo, ha provato ad allungarti na mano in segno di pace decine e decine di volte.
                Tu nisba..
                A volte mi pento non aver accettato di incontrarti. Sei uno di quelli che meriterebbero na lezione con le maniere forti evidentemente.
                Ora va pure a farti fottere..


                ??????

                ??????

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by mito22 View Post
                  il 43% ha votato si?

                  Ma dove e quando si correr? secondo voi? Sul divano col videogioco?
                  Sta cosa passa come tutte le influenze, cos? ad Aprile o Maggio ci ritroveremo tutto normale come niente fosse stato e Via al Mondiale
                  Ci sar? solo da pensare come recuperare alcune gare ...
                  In caso contrario penso proprio che l'ultimo dei problemi sar? il Motomondiale


                  Originally posted by oettam View Post

                  Eccazzo ma infatti ? colpa tua, perch? non va bene o si o no
                  Manca:
                  - Si, ma ? una speranza
                  - Si, ma io spero che la speranza sia si
                  - Si, con certezza
                  - Si, sperando che tu sia certo della risposta
                  - No, con certezza
                  - No, ma spero di si
                  - ????No, ma si e si doverebbirsi correre a porte chiuse
                  - No, pirla chi legge
                  - varie ed eventuali
                  Eh se! ai dimeticato Spero con Ottimismo e Spero senza Ottimismo

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    La MotoGP i due mesi persi pu? recuperarli facilmente o tagliarli se gli autodromi non danno disponibilit? per altre date.
                    Quindi secondo me, s?.
                    Last edited by Erik31; 20-03-20, 08:52.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by nando69

                      C. V. D.
                      Non accetto insegnamenti da persone che nel loro modo di esprimersi ? compresa l'offesa.
                      P. S. Mito ha i commenti in cui dici di volermi denunciare.
                      Quando vuoi sono sempre pronto a incontrarti, solo che dopo dubito che scriverai pi? sul forum
                      Guarda che se non te ne sei accorto, preso dai tuoi deliri, offendi anche tu..
                      e spesso lo fai per primo.
                      Manco qua le palle per ammetterlo?..

                      Cavati dal ca.zzo coglione.
                      Che hai rotto.
                      Fossi io Davide col cazz.o che vorrei un decerebrato come te in 'casa mia'.

                      ???

                      ??????

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Mr.Molla View Post

                        Sta cosa passa come tutte le influenze, cos? ad Aprile o Maggio ci ritroveremo tutto normale come niente fosse stato e Via al Mondiale
                        Ci sar? solo da pensare come recuperare alcune gare ...
                        In caso contrario penso proprio che l'ultimo dei problemi sar? il Motomondiale
                        Lucio.. aprile o maggio tutto normale?

                        se lo dici tu.... il TG lo guardi da 1 mese a questa parte??

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by gilles1977 View Post

                          Guarda che se non te ne sei accorto, preso dai tuoi deliri, offendi anche tu..
                          e spesso lo fai per primo.
                          Manco qua le palle per ammetterlo?..

                          Cavati dal ca.zzo coglione.
                          Che hai rotto.
                          Fossi io Davide col cazz.o che vorrei un decerebrato come te in 'casa mia'.

                          ???

                          ??????
                          In effetti mi sto rompendo i coglioni di nando e anche di altri... che faccio? Vi date una regolata... o vi mettere in ignore list o smettete di scrivere o faccio io?

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by mito22 View Post

                            In effetti mi sto rompendo i coglioni di nando e anche di altri... che faccio? Vi date una regolata... o vi mettere in ignore list o smettete di scrivere o faccio io?

                            Per me ? ora di agire ed eliminarli......sono ormai anni che va avanti sta solfa di flame continuo e insulti continui.

                            poi vedi tu

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Lucio.. aprile o maggio tutto normale?

                              se lo dici tu.... il TG lo guardi da 1 mese a questa parte??
                              Si e ragiono anche con la mia testa ... che vuol dire ascoltare (non seguire) pure le Gianlucate sul CV ...

                              E toh mi faccio una mia idea e senza sapere di Calcio il Ministro parla di ripartire il 3 Maggio

                              Poi per le Moto gi? i meccanici devono mettere il caschetto, una mascherina sar? mica un problema ... i guanti gi? li usano.
                              quindi volendo l'opzione Porte Chiuse a me andrebbe benissimo ...
                              In TV mica guardo la gente sugli spalti

                              PS: Davide sui BAN, fai lo sforzo di rileggere bene per capire chi ? da mettere in quarantena ...
                              c'? uNNo che litiga con tutti, e pure con te ... altri che si ritrovano in mezzo
                              E ricordati che Gilles ? ALTRUISTA ... pur di liberarci da Quello L? rischia il BAN, sarebbe da premiare !!!
                              Se invece sei come i Giudici che condannano chi uccide i rapinatori ... bannaci tutti (#iostocongilles)

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Funik View Post


                                Per me ? ora di agire ed eliminarli......sono ormai anni che va avanti sta solfa di flame continuo e insulti continui.

                                poi vedi tu
                                Basterebbe vedere quanti thread hai dovuto chiudere per insulti negli ultimi due giorni....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X