Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP ESPORT GARA 1 Mugello telecronaca online

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

bagnaia secondo
    vinales
    quartararo

Comment

giro veloce di quartararo

Comment

Che tristezza...

Comment

aleix espargaro aveva fretta di andare in palestra azzo fa?

Comment

Gran gara!!! peccato per l'assenza di rossi..avrebbe stracciato tutti
            http://www.ttsupportersitaly.com/

Comment

Originally posted by ragnos View Post
              Gran gara!!! peccato per l'assenza di rossi..avrebbe stracciato tutti
              Io dico BABBA BIA....

Che poi.. speravo che ORMAI il videogioco fosse realistico o quasi.... ****.. gente che va a curvare sull'erba a 250 all'ora e le moto restano su.... uno cade alla san donato e all'arrabbiata è già sotto agli altri? Boh.... mah..

Comment

M.Marquez dice di essere contento di essere arrivato quinto e Quartararo lo punzecchia dicendo come on.
                Mir si muoveva quando faceva una curva, Rins alzava il piede, era scalzo in pratica.
                A casa di Aleix si vedevano le figlie e dopo la gara era già in palestra sulla sua super cyclette.
                Lecuona è stato chiamato come tappabuchi , tipo il decimo a calcetto, per via dell’assenza di Rossi.

Comment

Ahhahahaha io l'ho vista è stato carino..per me è stata una bella idea ho passato mezz'oretta di risate! Spero lo rifacciano

Comment

Originally posted by mito22 View Post

Io dico BABBA BIA....

Che poi.. speravo che ORMAI il videogioco fosse realistico o quasi.... ****.. gente che va a curvare sull'erba a 250 all'ora e le moto restano su.... uno cade alla san donato e all'arrabbiata è già sotto agli altri? Boh.... mah..
                    Rispetto ai giochi di auto c’è un abisso. Sulle auto puoi guidare col volante, qui ancora con controller. È normale che anche i piloti professionisti cadano e facciano errori. Non a caso ormai Rossi preferisce giocare a gran turismo col volante. Recentemente ho sentito un’intervista di Luzzi e spiega che i simulatori di moto sono molto indietro rispetto a quelli di f1.

Comment

Posso dirlo?

È UNA CAGATA PAZZESCA!

Quartararo e Vinales, da buoni bimbi, sono quelli più capaci, quelli più vecchi sono lenti.
                      Lecuona imbarazzante, Marquez è lentissimo.

Mi ricordo ancora quando tutti chiamavano Vinales "il russo", questo tra poco piange pure se perde in gioco (fatto di merda inoltre), altro che russo....

Comment

Per me, un modo di Passare una mezz’ ora in modo diverso tra una vecchia replica e l’ altra... sempre meglio di niente

Non ho il videogioco in questione ma mi sembra sia grosso modo simile all ultimo che avevo provato qualche anno fa, ovviamente la grafica migliora ma la parte di utilizzo come simulatore è ancora troppo distante dalla realtà.
                        Certo, il parallelo tra un buon videogame auto ed un volante è imbarazzante...

chissà magari è la volta buona che inizino a sviluppare una sorta di simulatore a buon mercato, una sorta di mototrainer con videogame.

Comment

Mah io spero che scendano un po i prezzi dei simulatori con la moto che si inclina. Molto più realisticco
                          Avrei potuto lavorare nel mondiale ma Preziosi ha mandato delle e-mail e mi hanno boicottato (cit----)

Gilles:Ho una squadra corse che fra l'altro ha vinto pure un discreto numero di titoli e corse.Di piloti ne ho conosciuti a bizzeffe,sia in ambito rally,formula che motociclismo (post 220 record Agostini)
                          Arabykola:In pratica tutti i rossi corposi dal centro italia in su son nipoti del sangiovese, eccetto il sangiovese che è sangiovese e basta(post 48 Lorenzo difende il suo stipendio)

Comment

Originally posted by Heinrich View Post
                            Posso dirlo?

È UNA CAGATA PAZZESCA!

Quartararo e Vinales, da buoni bimbi, sono quelli più capaci, quelli più vecchi sono lenti.
                            Lecuona imbarazzante, Marquez è lentissimo.

Mi ricordo ancora quando tutti chiamavano Vinales "il russo", questo tra poco piange pure se perde in gioco (fatto di merda inoltre), altro che russo....
                            Boh.. anche secondo me.. poi oh.. meglio piuttosto che niente ma... cristo... delusione il gioco.... e anche boh... vabbè...

Era meglio un giro a gran turismo o assetto corsa al nurburgring.....

Comment

Originally posted by nando69 View Post
                              Mah io spero che scendano un po i prezzi dei simulatori con la moto che si inclina. Molto più realisticco
                              Simulatore di moto? ma non può esistere.. gli unici simulatori e videogiochi realistici sono quelli di auto...

Comment

Originally posted by MikyRacing View Post
                                Ahhahahaha io l'ho vista è stato carino..per me è stata una bella idea ho passato mezz'oretta di risate! Spero lo rifacciano
                                Il 14 aprile la rifanno... penso Jerez...

Comment

Working...
                                X