Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP ESPORT GARA 1 Mugello telecronaca online

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    bagnaia secondo
    vinales
    quartararo

    Comment


    • Font Size
      #77
      giro veloce di quartararo

      Comment


      • Font Size
        #78
        Che tristezza...

        Comment


        • Font Size
          #79
          aleix espargaro aveva fretta di andare in palestra azzo fa?

          Comment


          • Font Size
            #80
            Gran gara!!! peccato per l'assenza di rossi..avrebbe stracciato tutti

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by ragnos View Post
              Gran gara!!! peccato per l'assenza di rossi..avrebbe stracciato tutti
              Io dico BABBA BIA....

              Che poi.. speravo che ORMAI il videogioco fosse realistico o quasi.... figa.. gente che va a curvare sull'erba a 250 all'ora e le moto restano su.... uno cade alla san donato e all'arrabbiata ? gi? sotto agli altri? Boh.... mah..

              Comment


              • Font Size
                #82
                M.Marquez dice di essere contento di essere arrivato quinto e Quartararo lo punzecchia dicendo come on.
                Mir si muoveva quando faceva una curva, Rins alzava il piede, era scalzo in pratica.
                A casa di Aleix si vedevano le figlie e dopo la gara era gi? in palestra sulla sua super cyclette.
                Lecuona ? stato chiamato come tappabuchi , tipo il decimo a calcetto, per via dell?assenza di Rossi.

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Ahhahahaha io l'ho vista ? stato carino..per me ? stata una bella idea ho passato mezz'oretta di risate! Spero lo rifacciano

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Io dico BABBA BIA....

                    Che poi.. speravo che ORMAI il videogioco fosse realistico o quasi.... ****.. gente che va a curvare sull'erba a 250 all'ora e le moto restano su.... uno cade alla san donato e all'arrabbiata ? gi? sotto agli altri? Boh.... mah..
                    Rispetto ai giochi di auto c?? un abisso. Sulle auto puoi guidare col volante, qui ancora con controller. ? normale che anche i piloti professionisti cadano e facciano errori. Non a caso ormai Rossi preferisce giocare a gran turismo col volante. Recentemente ho sentito un?intervista di Luzzi e spiega che i simulatori di moto sono molto indietro rispetto a quelli di f1.

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Posso dirlo?

                      ? UNA CAGATA PAZZESCA!

                      Quartararo e Vinales, da buoni bimbi, sono quelli pi? capaci, quelli pi? vecchi sono lenti.
                      Lecuona imbarazzante, Marquez ? lentissimo.



                      Mi ricordo ancora quando tutti chiamavano Vinales "il russo", questo tra poco piange pure se perde in gioco (fatto di merda inoltre), altro che russo....

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Per me, un modo di Passare una mezz? ora in modo diverso tra una vecchia replica e l? altra... sempre meglio di niente

                        Non ho il videogioco in questione ma mi sembra sia grosso modo simile all ultimo che avevo provato qualche anno fa, ovviamente la grafica migliora ma la parte di utilizzo come simulatore ? ancora troppo distante dalla realt?.
                        Certo, il parallelo tra un buon videogame auto ed un volante ? imbarazzante...

                        chiss? magari ? la volta buona che inizino a sviluppare una sorta di simulatore a buon mercato, una sorta di mototrainer con videogame.


                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by Heinrich View Post
                          Posso dirlo?

                          ? UNA CAGATA PAZZESCA!

                          Quartararo e Vinales, da buoni bimbi, sono quelli pi? capaci, quelli pi? vecchi sono lenti.
                          Lecuona imbarazzante, Marquez ? lentissimo.



                          Mi ricordo ancora quando tutti chiamavano Vinales "il russo", questo tra poco piange pure se perde in gioco (fatto di merda inoltre), altro che russo....
                          Boh.. anche secondo me.. poi oh.. meglio piuttosto che niente ma... cristo... delusione il gioco.... e anche boh... vabb?...

                          Era meglio un giro a gran turismo o assetto corsa al nurburgring.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by nando69
                            Mah io spero che scendano un po i prezzi dei simulatori con la moto che si inclina. Molto pi? realisticco
                            Simulatore di moto? ma non pu? esistere.. gli unici simulatori e videogiochi realistici sono quelli di auto...

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by MikyRacing View Post
                              Ahhahahaha io l'ho vista ? stato carino..per me ? stata una bella idea ho passato mezz'oretta di risate! Spero lo rifacciano
                              Il 14 aprile la rifanno... penso Jerez...

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by mito22 View Post

                                Simulatore di moto? ma non pu? esistere.. gli unici simulatori e videogiochi realistici sono quelli di auto...
                                al dire il vero hanno fatto dei simulatori con occhialone 3d...

                                Chiaro che non potr? mai essere reale per il fatto che a differenza delle auto, in moto c'? tutto un concetto dinamico impossibile (almeno per ora) da riprodurre...e anche se lo facessero costerebbe una fucilata.
                                Simulatore di auto invece concordo, ho provato quello della Ferrari F1...sono sceso dopo 10 minuti ed bello sudato

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X