Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Iannone SOSPESO 18 mesi per DOPING

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by oettam View Post
    Beh dai, tutti contenti.
    Aprilia si risparmia lo stipendio in tempi che non si corre.
    AI fa ricorso al TAS e gli dimezzeranno la squalifica.
    Quando si torner? a correre sar? pronto per salire in moto (Aprilia o non Aprilia).
    L unico poco contento sar? il portafoglio di Regalino...gli sar? costata n occhio sta pompata ai bicipiti del figliolo
    aprilia lo scarica?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Talento nella mani sbagliate...peccato.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Kevin.34 View Post

        aprilia lo scarica?
        Ah boh, non intendevo dire quello.
        Intanto non credo proprio che gli pagheranno lo stipendio mentre ? sotto squalifica, e quindi gi? che non si corre non credo che a Noale dispiace a qualcuno di risparmiarsi un bel malloppo.
        Poi, alla ripartenza, AI sar? pronto a risalire in sella. Aprilia o non Aprilia perch? (parere mio) ci vorr? del tempo prima che si corra e chiss?...i contratti vanno e vengono...

        Lui dice che lasciare Ducati ? stato un errore

        https://www.corrieredellosport.it/ne...ei_la_ducati_/

        Guidotti che lo riprenderebbe al volo

        https://www.gpone.com/it/2020/03/31/...due-volte.html



        Entrambe le interviste datate 31/3...stessa data in cui ? uscita la sentenza...pare pi? una trama da Uomini e Donne che mercato piloti, dicerie, gossip...
        Last edited by oettam; 01-04-20, 14:36.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by marcokawa41 View Post

          Anche secondo me

          Povero Giannone, scaricato dalla De lellis, condannato dal tribunale sportivo, per? lo vedrei bene a uomini e donne

          La colpa non ? solo sua , la moto e na ciofeca e va beh.... mi piacerebbe per? vedere Savadori perch? lui mi piace (Savadori eh... senza la L)
          Non c'? proprio paragone tra i due, per quanto Savadori sia un buon pilota, Iannone ? sinceramente di un altro livello.

          E' un peccato, ottimo talento gestito male

          Comment


          • Font Size
            #20
            pensavo forse il classico pesce d'aprile.....e invece sentito prima alla radio.
            Scusate ma se uno va a mangiare al ristorante e subisce una contaminazione....di cosa lo si accusa? non ? che uno gira con il piccolo chimico ad analizzare tutto quello che ingurgita...

            Che sia vero o no, in entrambi i casi sa tanto di presa per il chiul....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Batstone79 View Post

              Non c'? proprio paragone tra i due, per quanto Savadori sia un buon pilota, Iannone ? sinceramente di un altro livello.

              E' un peccato, ottimo talento gestito male
              Concordo....dopo Sic, il miglior talento italiano.
              Chiss? come sarebbe finita se al posto di Dovizioso ci fosse stato lui nel 2017...

              Oh, si rischiava che il Pernat ci azzeccasse.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Nigel76 View Post

                Concordo....dopo Sic, il miglior talento italiano.
                Chiss? come sarebbe finita se al posto di Dovizioso ci fosse stato lui nel 2017...

                Oh, si rischiava che il Pernat ci azzeccasse.
                Eh ma tanto coi se e con i MA... per vincere ed essere vincente devi anche usare la testa... stare nelle squadre buone.. avere sponsors che ti seguono ecc ecc..

                Comment


                • Font Size
                  #23

                  Anche Max Biaggi non ci sta. L'ambasciatore Aprilia, dopo la dura presa di posizione della casa di Noale, si scaglia contro la sentenza che ha condannato Andrea Iannone a una squalifica di 18 mesi: "C'? la consapevolezza che l'assunzione (del clorenbuterolo, ndr) non ? stata intenzionale, per? Andrea ? stato punito lo stesso. Mi sembra un controsenso, non una cosa chiara - ha detto l'ex pilota ai microfoni di Sky Sport - ? stato assolto virtualmente, per? condannato praticamente. Non credo finir? cos?. Bisogna fare chiarezza, magari ricorrendo al Tas. Se non c'? stata volontariet? perch? condannarlo?".






                  Biaggi ha sottolineato anche l'impatto emotivo che questo tipo di sentenza pu? avere su un pilota, al di l? del fatto che in questo momento la stagione motoristica sia ferma per la pandemia di Covid-19: "Per qualsiasi atleta che riceve una sentenza del genere non ? solo spiacevole ma ? demotivante, ti butta gi?, ti toglie la voglia di fare tutto. Un atleta vive la sua preparazione ogni giorno, mattoncino dopo mattoncino, cerca di mantenere la condizione fisica. Questa cosa invece butterebbe gi? chiunque, ? difficile mettersi nei suoi panni".

                  Il due volte campione del mondo Superbike ha ribadito la vicinanza a Iannone di tutto il team Aprilia: "Mi auguro che Andrea sia pi? forte di questo e cerchi di superarlo alla grande. Noi come Aprilia gli siamo vicino, speriamo si risolva al meglio".

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Eh ma tanto coi se e con i MA... per vincere ed essere vincente devi anche usare la testa... stare nelle squadre buone.. avere sponsors che ti seguono ecc ecc..
                    hai ragione mito22

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X