Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I piloti del VIRTUAL GP Red Bull Ring si aggiungono ROSSI e PETRUCCI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

I piloti del VIRTUAL GP Red Bull Ring si aggiungono ROSSI e PETRUCCI

GP virtuale Red Bull Ring, i piloti al via

Repsol Honda Team: Marc Marquez, Alex Marquez
    Ducati Team: Danilo Petrucci, Michele Pirro
    Monster Energy Yamaha MotoGP: Valentino Rossi, Maverick Vi?ales
    Petronas Yamaha SRT: Fabio Quartararo
    Pramac Racing: Francesco Bagnaia
    LCR Honda Idemitsu: Takaaki Nakagami
    Reale Avintia Racing: Tito Rabat

• Font Size
    In questo momento di magra mi fa piacere,dovrebbero parteciparci tutti almeno con lo spirito di divertimento divertirsi e farci divertire passando un'oretta senza pensieri.

Comment

• Font Size
      Originally posted by smanettone75 View Post
      In questo momento di magra mi fa piacere,dovrebbero parteciparci tutti almeno con lo spirito di divertimento divertirsi e farci divertire passando un'oretta senza pensieri.
      Chiss? quanto han dato a rossi... per correre il rischio di prendere sberle anche virtuali... azz...

Comment

• Font Size
        Ma Petrucci do' l'ha presa la Playstation?

Da una sua intervista su motograndprix.motorionline.com datata 20 marzo:

Il vero problema ? che quando sono venuto gi? mi sono dimenticato la Playstation a casa e con i negozi chiusi non posso neanche comprarne un?altra.

Comment

• Font Size
          Originally posted by monikaf View Post

Gliel'avr? mandata qualcuno ... soldi da quando sta nel team ufficiale ne ha..

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            GP virtuale Red Bull Ring, i piloti al via

Repsol Honda Team: Marc Marquez, Alex Marquez
            Ducati Team: Danilo Petrucci, Michele Pirro
            Monster Energy Yamaha MotoGP: Valentino Rossi, Maverick Vi?ales
            Petronas Yamaha SRT: Fabio Quartararo
            Pramac Racing: Francesco Bagnaia
            LCR Honda Idemitsu: Takaaki Nakagami
            Reale Avintia Racing: Tito Rabat
            ? quella di domenica 12?

Comment

• Font Size

Venerd? ho rotto la catena della bici ... con Amazon Prime mi ? arrivata Domenica

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mr.Molla View Post

Venerd? ho rotto la catena della bici ... con Amazon Prime mi ? arrivata Domenica
                Ma da qualche parte avevo letto che amazon non consegnava beni non di prima necessit?....

Vabb?...l'importante ? che non lo scopra mio figlio...senn? me tocca ricompraje l'xbox prima de ieri.

Comment

• Font Size

grossa caxxata. Alcuni negozi sono aperti (ieri ho comprato un cellulare) e volendo potevo prendere anche una console (Trony)

Comment

• Font Size

Ma da qualche parte avevo letto che amazon non consegnava beni non di prima necessit?....

Vabb?...l'importante ? che non lo scopra mio figlio...senn? me tocca ricompraje l'xbox prima de ieri.
                    gli mando un mess prima di subito
                    Spendili due soldacci caxxo.
                    A me si ? rotto il cel....preso nuovo ieri. Singolare il fatto che l'euronics era chiuso (dentor un centro commerciale) mentr eil trony,avendo un ingresso separato dagli altri negozi ma sempre facente parte di un centro commericale...era aperto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by luciocabrio View Post

gli mando un mess prima di subito
                      Spendili due soldacci caxxo.
                      A me si ? rotto il cel....preso nuovo ieri. Singolare il fatto che l'euronics era chiuso (dentor un centro commerciale) mentr eil trony,avendo un ingresso separato dagli altri negozi ma sempre facente parte di un centro commericale...era aperto
                      Spendili...e c'hai ragione ma ce n'ha gi? due de Xbox eh!!!...la 360 e la One(S).

La One ? qualche giorno che non s'accende (l'amico mio che aggiusta e modifica ? chiuso...)....tra qualche mese esce la nuova...volevo aspett? per ved? se ? il caso de compr? direttamente quella.

Nel frattempo m'ha requisito il pc e gioca con quello.

Comment

• Font Size

Pure io sapevo cos?, ma poi ancora pi? assurdo consegnato alla Domenica

Cmq ci? abbisoggno della bicci pe and? a compr? e siga ... quindi prima necessit?
                        5o6km di boschi colline e torrenti il tabaccaio pi? vicino

Comment

• Font Size

motogp virtual race II piloti 2020

Comment

• Font Size

Spendili...e c'hai ragione ma ce n'ha gi? due de Xbox eh!!!...la 360 e la One(S).

La One ? qualche giorno che non s'accende (l'amico mio che aggiusta e modifica ? chiuso...)....tra qualche mese esce la nuova...volevo aspett? per ved? se ? il caso de compr? direttamente quella.

Nel frattempo m'ha requisito il pc e gioca con quello.
                            la nuova esce a fine anno. Puoi sempre prendere l'attuale (o la x che ? pi? performante) e darla indietro per prendere la nuova appena esce,cos? ti fanno lo sconto sulla nuova.
                            O te ne accatti una usata su ebay\amazon

Comment

• Font Size
                              Originally posted by luciocabrio View Post

la nuova esce a fine anno. Puoi sempre prendere l'attuale (o la x che ? pi? performante) e darla indietro per prendere la nuova appena esce,cos? ti fanno lo sconto sulla nuova.
                              O te ne accatti una usata su ebay\amazon
                              Cazzarola...fine anno ? troppo in l?...io rivojo il mio pc!!!!
                              Grazie per le info.

Comment

X
                              Working...
                              X