Originally posted by Erik31
View Post

fino a qualche settimana, prima che chiudessero lo studio dove collaboro ho ricevuto anche io postini e raccomandate, quindi le facce che hanno le ho ben presenti.
altra cosa, io non mi sto appellando proprio a nulla, sono i tuoi discorsi che per quanto possano in via di principio essere giusti, lasciano il tempo che trovano, che i corrieri portino cibo o oggetti idioti al virus non frega nulla, siamo d?accordo?
Per evitare che i corrieri possano avere contatti l?unica era sperare che il governo bloccasse anche quel tipo di attivit?, non si tratta di un aspetto qualunquista ma di un dato di fatto. Cos? come rimane un dato di fatto che se i corrieri non sono impegnati a consegnare oggetti di sollazzo stai tranquillo che consegnano altro (spesa cibo?), anche beni pi? importanti, ma ripeto, il virus se ne frega di cosa consegnano i corrieri, quindi se il succo del discorso tuo ? cercare di tutelare i corrieri non ordinando da Amazon, sei fuori strada. Per tutelarli l?unica via era bloccare le loro attivit?, poi per? se la vecchietta che non pu? uscire per la spesa ha bisogno, o se i trasportatori sono tutti bloccati e la merce non arriva ai supermercati come facciamo? Chiamiamo te?
volendo si potrebbe tutelare anche i commessi, Si chiudeva tutto come hanno fatto a Wuhan e ci pensa l?esercito ? la protezione civile a consegnare il cibo per sopravvivere (soluzione che a me non sarebbe affatto dispiaciuta e che avrebbe probabilmente permesso di concludere questa merd.a di epidemia molto pi? velocemente).
? stato fatto? No! La gente continua ad andare al supermercato anche quotidianamente per comprare il pane fresco (invece che comprarsi la farina e farselo da soli), loro come li definisci? Per la cronaca, io in tempi non sospetti e prevedendo che sarebbe degenerato tutto mi sono ordinato un freezer da tenere in cantina, e la spesa la faccio ogni 10 giorni se non di pi?. Tu che fai la morale e punti il dito hai fatto ci??
Comment