Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valentino Rossi e la QUARANTENA? Ah no.. ah si?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mauri954 View Post

ma poi..se manteniamo le distanze, facciamo anche 2 mt ed usiamo la mascherina, perch? non possiamo andare doze razzo ci pare ?
    Ma infatti. Solo che qui non la sta usando n? lui n? soprattutto il cane
    E non mantengono manco le distanze st'impuniti.
    ? una cosa gravissima eh

Comment

• Font Size
      Originally posted by martin28 View Post
      Si avevo visto, lui si vede che potr? girare per motivi necessari, col cane e con la noviello.

A parte che penso che Rossi a TAVULLIA potrebbe rapinare una banca e i carabinieri gli danno le chiavi della gazzella.
      Non gira il lago ce l'ha nella sua propriet?! Alla fine con tutti i soldi che ha che gli volete dire....lo so che fa invidia a chi sta chiuso in appartamento ma non fa del male a nessuno...

Comment

• Font Size
        Originally posted by michi14 View Post
        Credo sia al ranch, il lago che serve per irrigare la pista..
        Anche mio babbo comunque ha il lago in casa, lo usa per irrigare....
        In campagna sono molto comuni
        Esatto infatti non fa neanche pi? di tanto strano... tutta la zona ? piena di campi con rispettivi laghetti anche dai miei nonni ? cosi ? lo usavano appunto per irrigare... cose d'altri tempi

Comment

• Font Size
          Originally posted by Andy96 View Post
          Ma se uno ha la campagna attorno a casa, come me? Deve stare chiuso in casa sul divano?

Per? prendere i mezzi pubblici per andare a lavoro, ? pi? sicuro! Ahahahah!
          Ma infatti... ma beato lui! Evidentemente non avete molto chiara come ? fatta Tavullia

Comment

• Font Size
            Originally posted by springer View Post

Ma infatti. Solo che qui non la sta usando n? lui n? soprattutto il cane
            E non mantengono manco le distanze st'impuniti.
            ? una cosa gravissima eh
            si ma li sono soli soletti, sono certo che quando vanno a fare la spesa la mascherina la mettono sia lui che il cane

Comment

• Font Size

si ma li sono soli soletti, sono certo che quando vanno a fare la spesa la mascherina la mettono sia lui che il cane
              Ah, beh, su questo non ci piove, il senso civico del Vecio ? fuori discussione
              per? sai, stanno li vicini vicini, e se il cane avesse morso il gatto che si fosse magnato il topo che al mercato suo padre compr??
              le vie del corona sono infinite

Comment

• Font Size
                Originally posted by springer View Post

Ah, beh, su questo non ci piove, il senso civico del Vecio ? fuori discussione
                per? sai, stanno li vicini vicini, e se il cane avesse morso il gatto che si fosse magnato il topo che al mercato suo padre compr??
                le vie del corona sono infinite
                E se Fracesca bacio' il cane che avesse morso il gatto che si fosse magnato il topo che al mercato suo padre compr? .............che si fa ora ?
                dai,meglio pensare che Graziano il topo non l' abbia mai comprato

Comment

• Font Size
                  Il lago ? nella sua propriet? ...come foto mi sembra molto pi? sobria questa di tanti altri personaggi importanti dei vari sport , che fanno le foto con alle spalle le loro mega ville con piscina..
                  Poi se volete per forza dargli contro perch? si chiama Rossi.. siete liberissimi di farlo..
                  Mi fa strano che il 3D l'abbia aperto mito e non qualcun'altro

Comment

• Font Size

E se Fracesca bacio' il cane che avesse morso il gatto che si fosse magnato il topo che al mercato suo padre compr? .............che si fa ora ?
                    dai,meglio pensare che Graziano il topo non l' abbia mai comprato
                    Ma no, quella che baciava i cani era Asia Argento, avoja
                    Mah, il topo, chiss?.. con la gallina al guinzaglio ci girava cmq il Grazia, sai mai..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Nace72 View Post
                      Il lago ? nella sua propriet? ...come foto mi sembra molto pi? sobria questa di tanti altri personaggi importanti dei vari sport , che fanno le foto con alle spalle le loro mega ville con piscina..
                      Poi se volete per forza dargli contro perch? si chiama Rossi.. siete liberissimi di farlo..
                      Mi fa strano che il 3D l'abbia aperto mito e non qualcun'altro
                      ma guarda, anche se non fosse suo ha fatto solo bene

Comment

• Font Size

io sta cosa non la capisco nemmeno se mi fanno un disegnino
                        Come non hai un laghetto privato dove farti i selfie col cagnolino?

sei un baVbone....ecco

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Nigel76 View Post

Come non hai un laghetto privato dove farti i selfie col cagnolino?

sei un baVbone....ecco
                          E non ha nemmeno una Pagani da oltre 2 milioni di ? in garage...
                          Direi che ? proprio un pezzente....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Nace72 View Post

E non ha nemmeno una Pagani da oltre 2 milioni di ? in garage...
                            Direi che ? proprio un pezzente....
                            Si ma foto della pagani durante la quarantena nemmeno l'ombra... che umilt?

Comment

• Font Size
                              Adesso va a finire che rossi ? l'unico ricco che vive in campagna e ha un laghetto nella sua propriet?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Andy96 View Post
                                Adesso va a finire che rossi ? l'unico ricco che vive in campagna e ha un laghetto nella sua propriet?
                                Un laghetto dove al massimo ci sono le ranocchie..
                                Figuriamoci se avesse fatto la foto in una mega piscina...
                                Apriti cielo....

Comment

X
                                Working...
                                X