Originally posted by Nigel76
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Valentino Rossi e la QUARANTENA? Ah no.. ah si?
Collapse
X
-
-
-
Questi sono discorsi del c.azzo, se ci sono delle regole le devi rispettare, anche se vivi come un eremita.Originally posted by Durim View Post? uscito lui, la ragazza ed il cane. Con probabilmente nessuno vicino in 5 km. Credete che sia pi? pericolosi di andare a fare la spesa alla Coop?
Certe polemiche bog
dove vivo io ce ne sono di persone che vivono in mezzo ai Monti circondati dal nulla, sai che succede? Succede che c?? chi va a farsi la sua bella escursione, in mezzo al nulla, e il karma decide che ti deve venire un infarto, e succede che mentre facevi un escursione passava di la un altro stronz.o che se ne fotteva delle regole, e ciononostante non lo ha aiutato indovina perch?? Per paura di essere contagiato, morale della favola? Hanno dovuto mobilitare un elicottero del pronto soccorso (che magari ? meglio usarlo per emergenze vere) e il tizio ? morto comunque.
con questo non volevo entrare nel merito di cosa ha fatto Rossi, se il lago era nella sua propriet? ci poteva andare.
Comment
-
Quoto... anche io ho la campagna attorno ma non sono cos? irrispettoso da farmi la passeggiata. Lo facessero tutti i miei vicini saremmo punto e a capo.Originally posted by JB hsm View Post
Questi sono discorsi del c.azzo, se ci sono delle regole le devi rispettare, anche se vivi come un eremita.
dove vivo io ce ne sono di persone che vivono in mezzo ai Monti circondati dal nulla, sai che succede? Succede che c?? chi va a farsi la sua bella escursione, in mezzo al nulla, e il karma decide che ti deve venire un infarto, e succede che mentre facevi un escursione passava di la un altro stronz.o che se ne fotteva delle regole, e ciononostante non lo ha aiutato indovina perch?? Per paura di essere contagiato, morale della favola? Hanno dovuto mobilitare un elicottero del pronto soccorso (che magari ? meglio usarlo per emergenze vere) e il tizio ? morto comunque.
con questo non volevo entrare nel merito di cosa ha fatto Rossi, se il lago era nella sua propriet? ci poteva andare.
La foto di VR ? un po? discutibile. Anche io appena l?ho vista ho pensato: ?ma che diavolo fa? Esce di casa? Qui siamo tutti rinchiusi con anche il rischio di perdere il lavoro per l?impossibilit? di muoversi liberamente e lui esce??
Comment
-
ma si anche io penso basti il bon senso....Originally posted by Andy96 View PostMa se uno ha la campagna attorno a casa, come me? Deve stare chiuso in casa sul divano?
Per? prendere i mezzi pubblici per andare a lavoro, ? pi? sicuro! Ahahahah!
quello che hanno usato quando hanno chiuso le scuole mandando la parte asintomatica della popolazione con la parte piu a rischio morte della popolazione
Comment
-
Il discorso vale un po? per tutti i vip che postano foto e video con scritto state a casa, dicendolo magari a bordo della piscina o in una mega villa.. sarebbe meglio evitare... Ma il discorso delle regole rimane, usare il buon senso non esiste, le leggi sono scritte nero su bianco, il buon senso ? soggettivo.Originally posted by ALex1487 View Post
Quoto... anche io ho la campagna attorno ma non sono cos? irrispettoso da farmi la passeggiata. Lo facessero tutti i miei vicini saremmo punto e a capo.
La foto di VR ? un po? discutibile. Anche io appena l?ho vista ho pensato: ?ma che diavolo fa? Esce di casa? Qui siamo tutti rinchiusi con anche il rischio di perdere il lavoro per l?impossibilit? di muoversi liberamente e lui esce??
Comment
-
invece no, ci hanno detto che stando a distanza di un metro non ci sono problemi, stando all'aperto, a distanza e indossando le mascherine quale sarebbe il rischio ?Originally posted by ALex1487 View Post
Quoto... anche io ho la campagna attorno ma non sono cos? irrispettoso da farmi la passeggiata. Lo facessero tutti i miei vicini saremmo punto e a capo.
Comment
X

Comment