Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP, Lorenzo: "Agostini, ti devo dei soldi? Giudichi non guidando da 50 anni"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Gianluca83 View Post

    lorenzo dice quello che pensa, giusto o sbagliato che sia, ma almeno ? un tipo sincero! sicuramente tu sei meno coglione e meno ritardato di lui per? lui ? pieno di soldi e fa ci? che vuole mentre tu sei a casa a pittare mentre aspetti che arrivi la cassa integrazione

    I miei complimenti, stai sul kaiser al 95% di questo forum e ti metti ad insultare uno di quelli che fa parte dell'altro 5%

    Touch?.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Nigel76 View Post
      Se Agostini critica, fino a prova contraria il "criticato" ha diritto di replica.

      La replica pi? stupida ? la tua che dai del coglione a 5 volte campione del mondo.

      Vedi un po' te...
      Il 5 volte campione del mondo (colui che ha detto in diretta di essere stato aiutato dai compagni spagnoli, colui che ha rischiato di morire affogato dopo una vittoria, quindi non un brillante genio) ha criticato un 15 volte campione del mondo, e quindi?!?

      Sta cagata del "non puoi criticare un campione del mondo perch? lui ? Gambione mentre tu no", mi ha stufato, detta da lui poi....

      Per me Agostini a 110 anni ? pi? lucido di Lorenzo a 30 anni.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Heinrich View Post


        I miei complimenti, stai sul kaiser al 95% di questo forum e ti metti ad insultare uno di quelli che fa parte dell'altro 5%

        Touch?.
        Sto sul kaiser al 95% del forum perch? dico ci? che penso in relazione a ci? che leggo. Per essere simpatici ai membri di questo forum mi basterebbe scrivere che Vr ? il pi? forte, pi? bello etc di tutti i tempi. Sarebbe come rubare le caramelle ai bambini ma non c'? bisogno che te lo dica io!

        tornando ot, Agostini dovrebbe pensare di pi? a come ha vinto lui che come hanno perso gli altri

        Comment


        • Font Size
          #19
          Agostini era un grande, distrusse Roberts a daytona, unico in grado di tenere testa al grande Hailwood (a parte Hocking), oltre a 15 titoli mondiali (che anche se vinti in condizioni diverse, sono sempre 15).

          E comunque non generalizziamo, ci sono anche gialli normali su questo forum, non solo oche gialle

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Heinrich View Post

            Il 5 volte campione del mondo (colui che ha detto in diretta di essere stato aiutato dai compagni spagnoli, colui che ha rischiato di morire affogato dopo una vittoria, quindi non un brillante genio) ha criticato un 15 volte campione del mondo, e quindi?!?

            Sta cagata del "non puoi criticare un campione del mondo perch? lui ? Gambione mentre tu no", mi ha stufato, detta da lui poi....

            Per me Agostini a 110 anni ? pi? lucido di Lorenzo a 30 anni.
            Lorenzo ha criticato chi? Ha risposto punto.
            La cagata e te lo ripeto, ? offendere gratuitamente un pilota...cosa fra l'altro che va contro i regolamenti di qualsiasi forum o social...
            Che poi non dovrebbero nemmeno esistere i regolamenti per certe cose che spiegano anche ai bambini ma tant'?....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Nigel76 View Post
              Lorenzo ha criticato chi? Ha risposto punto.
              La cagata e te lo ripeto, ? offendere gratuitamente un pilota...cosa fra l'altro che va contro i regolamenti di qualsiasi forum o social...
              Che poi non dovrebbero nemmeno esistere i regolamenti per certe cose che spiegano anche ai bambini ma tant'?....
              Ma io non ho offeso un pilota, ho offeso un ex pilota
              Inoltre io offendo Lorenzo come uomo (ne pensa 1 e ne dice 10) non come pilota, poich? in questo campo nutro per lui pi? che rispetto.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by JB hsm View Post
                Quello che mi fa ridere di Agostini sono i continui paragoni con se stesso quando correva 150 anni fa.. cio? dai ci sei o ci fai?
                Diciamo che questo ? il nodo cruciale..quando commenta sembra che ha corso con le gp di adesso e un po condivido lo sbotto di lorenzo..
                Last edited by Erik31; 09-05-20, 17:04.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Erik31 View Post

                  Diciamo che questo ? il nodo cruciale..quando commenta sembra che ha corso con le gp di adesso e un po condivido lo sbotto di lorenzo..
                  Diciamo che Lorenzo lo ha fatto nel suo solito modo poco elegante ma ? comprensibile se si viene tirati continuamente in ballo da un pilota che ha corso con mezzi che non si possono nemmeno lontanamente paragonare a quelli odierni..
                  sarebbe il caso che facessero commentare piloti attuali, che ne so piloti ex piloti di sbk che hanno corso in MotoGP non nel giurassico, mi viene in mente Biaggi ma anche melandri, Agostini boh non so come possa dare alcun tipo di contributo tecnico e sportivo (non che gli altri che commentano con lui siano meglio eh..)

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Levategli il fiasco al Giacomino

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Heinrich View Post

                      Ma io non ho offeso un pilota, ho offeso un ex pilota
                      Inoltre io offendo Lorenzo come uomo (ne pensa 1 e ne dice 10) non come pilota, poich? in questo campo nutro per lui pi? che rispetto.
                      Quindi se uno ti offende come utente ma non come uomo....tutto a posto?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by desmodannato View Post
                        Per? che pena st'Agostini Hai vissuto la tua epoca, fai il nonno ora
                        No ma lui poraccio fa anche bene... c'han da fare quelli che lo intervistano e lo chiamano...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by mito22 View Post

                          No ma lui poraccio fa anche bene... c'han da fare quelli che lo intervistano e lo chiamano...
                          si appunto ..figuriamoci adesso che han chiuso l'osteria TV8...ogni occasione ? buona

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Erik31 View Post
                            Agostini risponde alla domanda su Lorenzo dalla gazzetta dello sport:" Anche Quando Maverick Vi?ales ? passato dalla Suzuki alla Yamaha andava come una freccia e tutti noi pensavamo che avrebbe vinto il Campionato del Mondo. Poi non l'ha fatto e la moto era la stessa. La moto ? importante, ma la testa del pilota fa molto. Ho provato anche io queste cose, il serbatoio, il sedile corto o lungo... Mi sentivo pi? o meno a mio agio, ma non per questo non ero veloce. La testa ? ci? che fa la differenza?.

                            Lorenzo:"Ma devo dei soldi a quest'uomo o qualcosa del genere? Ho fallito alla Ducati? Com'? facile parlare quando non si va in moto da 50 anni".

                            Sempre pi? calmi gli animi..

                            Non c'? niente da fare, se la prende pure per una intervista rilasciata da un vecchio campione. Sono cose che si fanno per scrivere qualcosa in tempi nei quali non ci sono gare, lo sanno tutti. Il problema ? che Agostini ha detto una cosa vera, e al buon Lorenzo non ? andata gi?...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by mike1964 View Post

                              Non c'? niente da fare, se la prende pure per una intervista rilasciata da un vecchio campione. Sono cose che si fanno per scrivere qualcosa in tempi nei quali non ci sono gare, lo sanno tutti. Il problema ? che Agostini ha detto una cosa vera, e al buon Lorenzo non ? andata gi?...
                              B? dai mike... va bene tutto... lorenzo avr? avuto e avr? ancora i suoi casini mentali ecc ecc...

                              Ma se fossi io... ma altro che stramandarti affanculo (agostini)... azzo vuoi..... che poi in base al budget e alla camicia che gli fan mettere... quanto ? amicone di tutti.. e chiss? che consiglioni ottimi...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by mito22 View Post

                                B? dai mike... va bene tutto... lorenzo avr? avuto e avr? ancora i suoi casini mentali ecc ecc...

                                Ma se fossi io... ma altro che stramandarti affanculo (agostini)... azzo vuoi..... che poi in base al budget e alla camicia che gli fan mettere... quanto ? amicone di tutti.. e chiss? che consiglioni ottimi...
                                Eh ma son concetti difficili da capire...soprattutto quando sei giallo dentro

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X