Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP, Lorenzo: "Agostini, ti devo dei soldi? Giudichi non guidando da 50 anni"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by gluca View Post

    Non avresti capito comunque.
    no no, ti assicuro che dopo quello che hai scritto ho capito tutto, e credo anche gli altri, avresti solo dovuto illuminarci prima , ci avresti risparmiato sette pagine di discussone
    Last edited by mauri954; 16-05-20, 18:10.

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by mauri954 View Post

      vero, anche sul livello dei piloti nei vari periodi non se ne esce.Ad esempio per me l'ultimo decennio ? stato il pi? alto in assoluto, sia appunto come livello dei piloti sia come numero di moto competitive.Chiaro che fenomeni ci sono sempre stati eh , ma vedere assieme Rossi ,Lorenzo , Marquez, Vinales, Pedrosa, Doviziiso , tutti su moto competitive ? davvero tanta roba.
      quoto tutto... Soprattutto per il livello delle moto che mette tutti i piloti in condizioni di vincere ed essere tutti vicinissimi.

      uno dei periodi pi? belli ? stato anche quello pre-Marquez... Mi sarebbe piaciuto per? vedere dal 2008 al 2012 pedrosa-stoner su hrc e vr-jl su Yamaha... Secondo me il divertimento sarebbe stato esagerato!

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by Nigel76 View Post
        Che sia gestita male ? un dato di fatto...da sempre.
        Sul fatto prestazioni, fino all'incidente ad Aragon aveva fatto vedere numeri di alta classe, compreso il record a Misano.
        Lorenzo ha fatto pena dal 2017 ad oggi: 3 gare vinte su moto sconosciuta.

        Rossi superfenomeno 9 tituli, terzo gradino sul podio yamaha cup nel 2019, dal 2017 ad oggi: 1 gara vinta su moto cucita su misura per anni e con telaietto portatarga "ultimo grido" dedicato.



        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by mauri954 View Post

          no no, ti assicuro che dopo quello che hai scritto ho capito tutto, e credo anche gli altri, avresti solo dovuto illuminarci prima , ci avresti risparmiato sette pagine di discussone
          Sicuro che ha capito?

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by Moroni View Post
            Sicuro che ha capito?
            se ho capito io o lui ? io credo di aver capito

            Comment


            • Font Size
              #111
              sempre pi? forte ..

              Jorge Lorenzo: ?Vale Rossi il Jordan delle moto, pi? grande di Agostini"

              Jorge Lorenzo risponde alla mano tesa di Giacomo Agostini: "Accetto le scuse se ammette che ha sbagliato sulle dichiarazioni riguardo i miei risultati con Ducati"

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by Erik31 View Post
                sempre pi? forte ..

                Jorge Lorenzo: ?Vale Rossi il Jordan delle moto, pi? grande di Agostini"

                Jorge Lorenzo risponde alla mano tesa di Giacomo Agostini: "Accetto le scuse se ammette che ha sbagliato sulle dichiarazioni riguardo i miei risultati con Ducati"
                che affronto... domani su gazzetta ci sar? un articolo in cui agostini dice: ascolta JL, io ho vinto pi? titoli di te e VR messi insieme

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Che due maroni per?, quando comincia sto campionato? Che sta telenovela da checche ha rotto decisamente il c.azzo

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X