Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2021 Miller in Ducati ufficiale e Dovizioso KTM?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by AG_KTM View Post

    Per quanto mi riguarda possono provare con chi vogliono. Se vogliono provare anche con Tardozzi, per me va bene uguale.

    Ho due certezze:
    1) miller non vincer? mai un mondiale con la ducati.
    2) l'unico pilota scelto dai magnifici tre che ha vinto un mondiale in Ducati ? stato preso per sbaglio, perch? bisognava tappare un buco in attesa che melandri () si liberasse dalla honda...

    Come non quotare

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Alaska View Post
      Ragazzi ma stiamo scherzando? Al di l? degli screzi interni tra Dovi e il team, ormai noti da tempo, con tutti i piloti di primo piano gi? accasati ben distante da Ducati (che anche l?, chiss? perch? ) questi Dovizioso se lo devono tenere strettissimo. Con chi caz.zo crederebbero di poter fare bene? Quel clown Miller? Bagnaia unico pilota dell storia che per poco non si ammazza uscendo dai box? Che fanno, ci riprovano con stoner?

      cio? boh.
      Per? che scelte hanno ?

      La moto ? quella e nessuno ci vuole andare.

      Hanno provato con Lorenzo, Vinales, Quartararo, e hanno rifiutato. Han provato con i due campioni della moto2 e hanno fallito.

      Dovizioso secondo me ? arrivato alla fine, probabilmente andr? in KTM per prendere un bel po di soldi per poi rimanere collaudatore.

      Il problema ? che non c'? un piano B ma non tanto per loro volere..

      Comment


      • Font Size
        #63
        Io ho anche i miei dubbi che KTM sia pronta a dargli tutti sti soldi in pi? di Ducati, se pensano di fare il salto di qualit? con dovizioso stanno freschi.

        Comment


        • Font Size
          #64
          Chronic Bravo brianzolo dal cervello fine

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Chronic View Post
            Io ho anche i miei dubbi che KTM sia pronta a dargli tutti sti soldi in pi? di Ducati, se pensano di fare il salto di qualit? con dovizioso stanno freschi.
            B? considerando che Dovi e Ktm hanno un grosso sponsor in comune, non ? poi cos? strampalata come ipotesi.
            Il loro interesse per il Dovi credo sia pi? che altro per portare avanti un progetto di sviluppo in pista/gare ben definito. E' un pilota molto veloce, abituato a stare l? davanti tra i primi, capace di direzionare un progetto e sommato al lavoro che fa dietro le quinte Pedrosa, potrebbe essere un'ottima scelta.
            Non penso lo vogliano per vincere il mondiale, ma per far arrivare il progetto a giocarselo.

            Comment

            X
            Working...
            X