Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati ufficiale-Miller pare fatta

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by luciocabrio View Post
    Parlano di offrire 3 milioni al dovi
    Ok, praticamente si saluteranno..
    Mi spiace solo che se andr? come qualcuno dice in Ktm non potr? mai raccogliere grandi risultati dopo essere stato pi? volte secondo nel mondiale dietro a Marquez.

    A meno che sia vera la storia che vuol divertirsi nel cross e/o rimanere nel mondo corse come consulente/colladuatore/gestione team/ecc ecc cosa che in Ducati non avr? mai.

    Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #62
      ma nel cross a fare cosa? il regionale? dai su!
      in ktm a mangiare la polvere di tutti?
      si prendesse sti tre pippi e via a pedalare, almeno di polvere prende solo quella di marquez

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by iraz View Post
        Ok, praticamente si saluteranno..
        Mi spiace solo che se andr? come qualcuno dice in Ktm non potr? mai raccogliere grandi risultati dopo essere stato pi? volte secondo nel mondiale dietro a Marquez.

        A meno che sia vera la storia che vuol divertirsi nel cross e/o rimanere nel mondo corse come consulente/colladuatore/gestione team/ecc ecc cosa che in Ducati non avr? mai.

        Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk
        Scusa eh ma quanti ne dovrebbero dare? Da quel che ricordo 17/18 ha preso circa 1,5 a stagione (non so se ci sono premi)
        19/20 oltre 6 milioni a stagione.
        Ora gliene offrirebbero 3

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by luciocabrio View Post

          Scusa eh ma quanti ne dovrebbero dare? Da quel che ricordo 17/18 ha preso circa 1,5 a stagione (non so se ci sono premi)
          19/20 oltre 6 milioni a stagione.
          Ora gliene offrirebbero 3
          Ok, lui ci prova: ovvio, nel mio piccolo sarebbero tantissimi dato il mio salario, ma per un pilota che si sente forte e vincente forse sono un po' pochi. Poi non sappiamo che condizioni ci sono al contorno come appunto lo status futuro, l'eventuale vita futura da collaudatore.

          Magari Ducati non gli permette di fare cross con moto di altri marchi (dato che ducati non ha cross nella sua produzione)

          Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by iraz View Post
            Ok, lui ci prova: ovvio, nel mio piccolo sarebbero tantissimi dato il mio salario, ma per un pilota che si sente forte e vincente forse sono un po' pochi. Poi non sappiamo che condizioni ci sono al contorno come appunto lo status futuro, l'eventuale vita futura da collaudatore.

            Magari Ducati non gli permette di fare cross con moto di altri marchi (dato che ducati non ha cross nella sua produzione)

            Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk
            Ripeto 3 milioni a stagione ti paiono pochi? Alla luce di quanto fatto lo scorso anno

            Comment


            • Font Size
              #66
              Dovizioso gli si pu? dire tutto ma non che non sia una persona intelligente, tre milioni ed una Ducati ufficiale sono sempre meglio di zero milioni e nessuna moto, quindi accetter?.

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by bobber View Post
                ma nel cross a fare cosa? il regionale? dai su!
                in ktm a mangiare la polvere di tutti?
                si prendesse sti tre pippi e via a pedalare, almeno di polvere prende solo quella di marquez
                beh oddio lui ? molto forte nel cross e il campionato italiano con un'ottima moto e un buon sponsor ce la fa tranquillamente a vincerlo...secondo me.. ma spero per lui che si parli di mondiale anche nel cross..

                Poi ? un pilota che odia correre in pista..non ci investirei ulteriormente..

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Erik31 View Post

                  beh oddio lui ? molto forte nel cross e il campionato italiano con un'ottima moto e un buon sponsor ce la fa tranquillamente a vincerlo...secondo me.. ma spero per lui che si parli di mondiale anche nel cross..

                  Poi ? un pilota che odia correre in pista..non ci investirei ulteriormente..
                  oddio...mo odia correre in pista mi pare eccessivo.
                  Che minkia c'? andato a fare sulle moto da strada allora?
                  P?enso che avrebbe trovato altri 100 modi di campare (e penso che anche in famiglia non siano poveri)

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by luciocabrio View Post

                    oddio...mo odia correre in pista mi pare eccessivo.
                    Che minkia c'? andato a fare sulle moto da strada allora?
                    P?enso che avrebbe trovato altri 100 modi di campare (e penso che anche in famiglia non siano poveri)
                    l'ha detto lui nel 2019 che si sente in gabbia, ? da un po che se ne vorrebbe andare...

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by Erik31 View Post

                      l'ha detto lui nel 2019 che si sente in gabbia, ? da un po che se ne vorrebbe andare...
                      beh magari ora...sono pure tanti anni che corre...
                      Penso che possa smettere tranuquillamente e didicarsi a vari "hobby"

                      ripeto,per me se gli danno 3 milioni ? il gisuto valore per quanto visto nel 2019. Peccato che per ora non sappiamo il 2020. spero di vederlo

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Insomma fosse vero stipendio dimezzato, calcolando che non penso abbia voglia di correre ancora per pi? di due anni, se Ktm gli offre di pi? con in pi? la possibilit? di fare un po? di cross, non vedo perch? non approfittarne, con in pi? la soddisfazione di vedere Ducati non combinare pi? una mazza senza di lui, perch? Miller sono anni che corre e non ? automatico che passando al team ufficiale cambi poi tanto, vedere Petrucci

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Ma, io ribadisco, secondo me non ? solo questione dei soldi ma anche di qualcosa che gira attorno.

                          Poi non sappiamo cosa abbia sentito "da dentro" : magari offrivano molto di pi? a Vinales pur di prenderlo e lui si senta in qualche modo offeso dopo ci? che ha fatto o semplicemente, grazie al manager, sta facendo leva sul fatto che ora sul mercato non c'? nessuno (almeno con esperienza e/o bagaglio di trofei in bacheca).

                          In effetti, pensandoci bene la storia del cross ? un po' fumo negli occhi, nel senso che potrebbe benissimo farlo come hobby (avr? sicuramente le spalle coperte) e di certo non correrebbe nel mondiale mx1.

                          Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Se un anno ti danno 6 milioni e quello successivo, sempre arrivando secondo, te ne offrono la met?, vuol dire che o ti stanno prendendo in giro o che vogliono obbligarti ad andare via

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by Madda View Post
                              Se un anno ti danno 6 milioni e quello successivo, sempre arrivando secondo, te ne offrono la met?, vuol dire che o ti stanno prendendo in giro o che vogliono obbligarti ad andare via
                              si ma i 6 milioni te li hanno datyi perch? nel 2017 hai vinto SEI gare e nel 2018 QUATTRO.
                              Lo scorso anno ne ha vinte DUE

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by luciocabrio View Post

                                si ma i 6 milioni te li hanno datyi perch? nel 2017 hai vinto SEI gare e nel 2018 QUATTRO.
                                Lo scorso anno ne ha vinte DUE
                                Ma cosa ? una barzelletta? Dovi ha vinto 10 gare in due anni e Lorenzo due, Petrucci bravino ma non ha fatto il salto di qualit?, Miller fa il leone 5 giri poi scompare nel gruppone, ohhh ma chi ? che fa vincere e porta punti in Ducati? A parte i record di velocit? sul dritto al Mugello dove sarebbe sta super moto che hanno fatto a Borgo Panigale, tolto il Dovi?

                                No perch? Ciabatti e Company me la devono spiegare sta storia...vedi che bell'autogol che fanno a far correre Dovi con ingaggio dimezzato o a spingerlo verso un'altra moto. Autogol

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X