Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nel frattempo il giovane Fabio si allena con la R1 SBK

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Nel frattempo il giovane Fabio si allena con la R1 SBK

MotoGP, Fabio Quartararo sulla Yamaha R1 SBK a Paul Ricard

Il pilota francese si è allenato sul circuito di Le Castellet sulla R1 del team Tech Solutions

Che male non fa.

Da GPone

Ma non aveva detto che preferiva (letto in una intervista) evitare di usare la R1 x non avere feeling diversi in sella poi alla M1 ?

Comment

Originally posted by Funik View Post
      Ma non aveva detto che preferiva (letto in una intervista) evitare di usare la R1 x non avere feeling diversi in sella poi alla M1 ?

Si vede che è meglio andare in moto da pista con 230-250 cv che con le pitbike o roba del genere...

E' un pilota della MOTOGP... penso si possa abituare in fretta ai vari feelings...

Comment

Bravo, un altro che non riesce a stare senza moto ......sotto i 200 cv

Comment

Originally posted by mito22 View Post

Si vede che è meglio andare in moto da pista con 230-250 cv che con le pitbike o roba del genere...

E' un pilota della MOTOGP... penso si possa abituare in fretta ai vari feelings...
          Da quello che abbiamo visto l'anno scorso, si può dire che è uno che si abitua in fretta
          Soprattutto con la yamaha che è LA SUA moto.

Comment

Secondo me è comunque molto più utile allenarsi con una SBK che girare con le minimoto o fare motocross

Comment

Alaska Sottoscrivo l'IMHO dell'amico ingegnere

Comment

È un R1 sbk del campionato francese?... Gommata Michelin anche... Da capire se per le sbk o direttamente motogp per il cosiddetto feeling

Comment

Originally posted by Alaska View Post
                  Secondo me è comunque molto più utile allenarsi con una SBK che girare con le minimoto o fare motocross
                  Premetto che non sono nessuno,tantomeno un pilota,ma,Avevo un SV 650 super bombardato x allenarmi d’inverno,quando a fine primavera ho rimesso il culo sul cbr1000,ho capito d’aver perso solo tempo,troppa differenza,in tutto.

Comment

Originally posted by BOMBARDONE View Post

Premetto che non sono nessuno,tantomeno un pilota,ma,Avevo un SV 650 super bombardato x allenarmi d’inverno,quando a fine primavera ho rimesso il culo sul cbr1000,ho capito d’aver perso solo tempo,troppa differenza,in tutto.
                    Ti dirò, ho avuto anch'io un sv 650, è per quanto sia bombardato è molto più lontano da un mille di quanto lo possa essere una sbk da una motogp.Alla fine su alcune piste tra motogp e sbk non c'è nemmeno molta differenza.

Comment

Non tutti possono permettersi un Ranch per allenarsi con laghetto dove pascolare anche durante la quarantena
                      Poi i i risultati non arrivano lo stesso... ma l'importante è divertirsi
                      "La grandezza di un uomo si dimostra da quanti stupidi gli danno addosso"

"Non si può tifare Stoner...o almeno non ho mai visto nessuno andare in chiesa e tifare
                      D.I.O."

Comment

Nigel76 Attaccabrighe adesso arriva la tua preda e ti rimprovera

Comment

Originally posted by MAX_rr View Post
                          Nigel76 Attaccabrighe adesso arriva la tua preda e ti rimprovera
                          chi il mononeurone?
                          "La grandezza di un uomo si dimostra da quanti stupidi gli danno addosso"

"Non si può tifare Stoner...o almeno non ho mai visto nessuno andare in chiesa e tifare
                          D.I.O."

Comment

Originally posted by mauri954 View Post

Ti dirò, ho avuto anch'io un sv 650, è per quanto sia bombardato è molto più lontano da un mille di quanto lo possa essere una sbk da una motogp.Alla fine su alcune piste tra motogp e sbk non c'è nemmeno molta differenza.
                            Infatti,SBK-MOTOGP è un’allenamento,
                            pitbike MotoGP No.
                            Intendevo che Il paragone pitbike- motogp è come il mio SV-CBR 1000...non centra un ghezz

Comment

Originally posted by BOMBARDONE View Post

Infatti,SBK-MOTOGP è un’allenamento,
                              pitbike MotoGP No.
                              Intendevo che Il paragone pitbike- motogp è come il mio SV-CBR 1000...non centra un ghezz
                              ah ok, avevo frainteso ...divertente l'sv 650 vero ?

Comment

Working...
                              X