Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nel frattempo il giovane Fabio si allena con la R1 SBK

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Nel frattempo il giovane Fabio si allena con la R1 SBK

    MotoGP, Fabio Quartararo sulla Yamaha R1 SBK a Paul Ricard

    Il pilota francese si ? allenato sul circuito di Le Castellet sulla R1 del team Tech Solutions


    Che male non fa.

    Da GPone

  • Font Size
    #2
    Ma non aveva detto che preferiva (letto in una intervista) evitare di usare la R1 x non avere feeling diversi in sella poi alla M1 ?



    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Funik View Post
      Ma non aveva detto che preferiva (letto in una intervista) evitare di usare la R1 x non avere feeling diversi in sella poi alla M1 ?


      Si vede che ? meglio andare in moto da pista con 230-250 cv che con le pitbike o roba del genere...

      E' un pilota della MOTOGP... penso si possa abituare in fretta ai vari feelings...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bravo, un altro che non riesce a stare senza moto ......sotto i 200 cv

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post

          Si vede che ? meglio andare in moto da pista con 230-250 cv che con le pitbike o roba del genere...

          E' un pilota della MOTOGP... penso si possa abituare in fretta ai vari feelings...
          Da quello che abbiamo visto l'anno scorso, si pu? dire che ? uno che si abitua in fretta
          Soprattutto con la yamaha che ? LA SUA moto.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Secondo me ? comunque molto pi? utile allenarsi con una SBK che girare con le minimoto o fare motocross

            Comment


            • Font Size
              #7
              Alaska Sottoscrivo l'IMHO dell'amico ingegnere

              Comment


              • Font Size
                #8
                ? un R1 sbk del campionato francese?... Gommata Michelin anche... Da capire se per le sbk o direttamente motogp per il cosiddetto feeling

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Alaska View Post
                  Secondo me ? comunque molto pi? utile allenarsi con una SBK che girare con le minimoto o fare motocross
                  Premetto che non sono nessuno,tantomeno un pilota,ma,Avevo un SV 650 super bombardato x allenarmi d?inverno,quando a fine primavera ho rimesso il culo sul cbr1000,ho capito d?aver perso solo tempo,troppa differenza,in tutto.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by BOMBARDONE View Post

                    Premetto che non sono nessuno,tantomeno un pilota,ma,Avevo un SV 650 super bombardato x allenarmi d?inverno,quando a fine primavera ho rimesso il culo sul cbr1000,ho capito d?aver perso solo tempo,troppa differenza,in tutto.
                    Ti dir?, ho avuto anch'io un sv 650, ? per quanto sia bombardato ? molto pi? lontano da un mille di quanto lo possa essere una sbk da una motogp.Alla fine su alcune piste tra motogp e sbk non c'? nemmeno molta differenza.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Non tutti possono permettersi un Ranch per allenarsi con laghetto dove pascolare anche durante la quarantena
                      Poi i i risultati non arrivano lo stesso... ma l'importante ? divertirsi

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Nigel76 Attaccabrighe adesso arriva la tua preda e ti rimprovera

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by MAX_rr View Post
                          Nigel76 Attaccabrighe adesso arriva la tua preda e ti rimprovera
                          chi il mononeurone?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mauri954 View Post

                            Ti dir?, ho avuto anch'io un sv 650, ? per quanto sia bombardato ? molto pi? lontano da un mille di quanto lo possa essere una sbk da una motogp.Alla fine su alcune piste tra motogp e sbk non c'? nemmeno molta differenza.
                            Infatti,SBK-MOTOGP ? un?allenamento,
                            pitbike MotoGP No.
                            Intendevo che Il paragone pitbike- motogp ? come il mio SV-CBR 1000...non centra un ghezz

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by BOMBARDONE View Post

                              Infatti,SBK-MOTOGP ? un?allenamento,
                              pitbike MotoGP No.
                              Intendevo che Il paragone pitbike- motogp ? come il mio SV-CBR 1000...non centra un ghezz
                              ah ok, avevo frainteso ...divertente l'sv 650 vero ?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X