Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Infortunio Marc Marquez

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #271
    Mir, il medico di MM, dice che dovrebbe tornare per Brno e se ci fosse l`interessamento del nervo occorrerebbero 3 o 4 settimane in pi?. Non sembra farla tanto tragica insomma.

    Comment


    • Font Size
      #272
      non scherziamo anche Rossi faceva praticamente le stesse cose negli anni buoni, io ricordo un donington forse 2003....
      in un intervista Suppo (non certo un supperter di Rossi) disse che c'era Biaggi incz nero e si lamentava che la honda sua era diversa da quella di Rossi poich? non si poteva prendere un secondo e mezzo da lui....

      Comment


      • Font Size
        #273
        Si sperimentano nuovi metodi per ridurre i tempi di recupero di marquez...










































        Comment


        • Font Size
          #274

          Comment


          • Font Size
            #275
            Originally posted by JB hsm View Post

            10 secondi di penalit? e se non ricordo male vinse comunque con 5 di vantaggio sul secondo, 15 secondi.. come dimentica in fretta la gente. ehhh ma aveva la Honda, certo, vero. I fenomeni con una moto fenomenale fanno questo. Prima lo faceva Rossi ora lo fa marquez. Se non si schiantava sarebbe stata un altra rimonta da ricordare.
            Concordo con te .

            Dopo Rossi ora ? l'era in cui il fenomeno ? MM .

            Le altre sono comparse di grandi campioni ma sti due qui son qualcosa di diverso .

            Comment


            • Font Size
              #276
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

              Concordo con te .

              Dopo Rossi ora ? l'era in cui il fenomeno ? MM .

              Le altre sono comparse di grandi campioni ma sti due qui son qualcosa di diverso .
              E ora vedremo con quartararo se comincia per Marquez un periodo di avversari pi? giovani e rognosi come ? capitato a rossi dal 2007 in poi, o se sono un fuoco di paglia e basta.
              Io so solo che le gare, le battaglie pi? belle e memorabili le ho viste quando in pista c'erano Rossi, Stoner, Lorenzo e Pedrosa tutti e 4 in palla.
              Dal punto di vista dello spettacolo c'? solo da augurarsi un altro periodo cosi combattuto

              Comment


              • Font Size
                #277
                A me piaceva molto anche il periodo Rossi Biaggi e Gibbo

                Adesso ... manco le guardo pi?
                Last edited by Lele-R1-Crash; 21-07-20, 16:14.

                Comment


                • Font Size
                  #278
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  A me piaceva molto anche il periodo Rossi Biaggi e Gibbo

                  Adesso ... manco le guardo pi?
                  Rispetto al 2007-2012 non c'? paragone dai... anche il 2013 ? stato bello e il 2004

                  Comment


                  • Font Size
                    #279
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    A me piaceva molto anche il periodo Rossi Biaggi e Gibbo

                    Adesso ... manco le guardo pi?
                    Si per carit? ma quello era il periodo in cui Rossi con la Honda faceva il bello e il cattivo tempo, dal punto di vista delle battaglie dal 2007 ha dato a mio parere il meglio di se, e stoner insieme a lui.

                    Comment


                    • Font Size
                      #280
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                      Concordo con te .

                      Dopo Rossi ora ? l'era in cui il fenomeno ? MM .

                      Le altre sono comparse di grandi campioni ma sti due qui HANNO qualcosa di diverso .
                      Ho corretto perch? si chiama Honda Ufficiale Vera ...
                      Fare quasi lo stesso con dei Catorci non ha prezzo

                      Comment


                      • Font Size
                        #281

                        Comment


                        • Font Size
                          #282

                          Vamos!

                          Comment


                          • Font Size
                            #283
                            stavate gi? cos? in troppi

                            C'? quel tifoso del mio amico BM che ha diffuso tanto di quel pessimismo che Leopardi levate proprio

                            Invece Brno o gara successiva.. per il nono se ne riparla nel 2021, ma intanto sono molto sollevato, tutti questi discorsi funerei stavano facendo vacillare persino la mia sconfinata fiducia nel Joker pi? veloce che c'?

                            Daje Marc, torniamo in fretta a far scoppiare fegati

                            Comment


                            • Font Size
                              #284
                              Originally posted by pi?peloxtutti View Post

                              Vamos!

                              Comment


                              • Font Size
                                #285
                                Originally posted by Bimbominkialover View Post
                                stavate gi? cos? in troppi

                                C'? quel tifoso del mio amico BM che ha diffuso tanto di quel pessimismo che Leopardi levate proprio

                                Invece Brno o gara successiva.. per il nono se ne riparla nel 2021, ma intanto sono molto sollevato, tutti questi discorsi funerei stavano facendo vacillare persino la mia sconfinata fiducia nel Joker pi? veloce che c'?

                                Daje Marc, torniamo in fretta a far scoppiare fegati
                                In realt? considerato com' ? andata rimane in piena corsa per il mondiale.. Anzi avr? la motivazione extra di vincerlo con infortunio annesso

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X