Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Infortunio Marc Marquez

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #286
    Originally posted by LucaDB6 View Post

    In realt? considerato com' ? andata rimane in piena corsa per il mondiale.. Anzi avr? la motivazione extra di vincerlo con infortunio annesso
    Queste sono gufate becere, vergogna

    Comment


    • Font Size
      #287
      Marquez folle idea CORRERE A JEREZ

      Comment


      • Font Size
        #288
        Pochi giorni fa ho visto una foto del volto di Marquez dentro il casco, con la visiera alzata, i suoi occhi non sembravano neanche umani, sprigionavano una rabbia folle, una pazzia assolutamente incontrollabile, sembrava il demonio in persona.
        Questo qui, secondo me, odia tutti gli altri piloti, li detesta, vuole annientarli ed umilarli tutti.

        E poi vi domandate (e lo faccio pure io), perch? non si calma? Se pensasse con la testa, con il manico divino che ha, le vincerebbe tutte (vedasi 2019, secondo me Marquez ha il potenziale per vincerle tutte , soprattutto se honda ritorna a fare le astronavi pre 2004), ma lui ? cos? (finalmente capisco cosa vuole dire max), o prendere o lasciare.
        La sua follia agonistica ? anche il maggior pregio.

        ? la reincarnazione del demonio, infatti vuole rientrare subito nelle fp1 di jerez
        Sono incredibilmente fortunato, aver visto guidare lui ? un onore per me, l'amore, la forza, la follia e la passione che ci mette le ho riviste solo in Schwantz.

        Comment

        X
        Working...
        X