Originally posted by bobber
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dovizioso A PODIO!
Collapse
X
-
-
il mondiale se nz a marquez vale come gli altri mondiali alla fine...come ? sempre stato e sempre sar?.Originally posted by bobber View Postmiller, bagnaia, zarco, hanno fatto il loro dovere; miller stando a ridosso dei primi sempre, bagnaia ha fatto vedere che pu? finire una gara, zarco ha guadagnato qualche posizione e la moto non la ha praticamente mai vista. il punto non sono loro, il punto ? dovizioso...... visto che marc si ? infortunato, c'? la concreta possibilit? di prendere il bottino grosso (anche se senza marc in pista vale veramente poco) dovizioso deve darsi una svegliata, togliersi quel broncio dalla faccia e dare gass a 4 mani.....
fra 20 anni li ci sar? scritto VInales,quiquoqua o dovizioso. E' questo che conta
comunque per parlare dei ducatisti ho fatto il topic "ducati"
avevo molta attesa anche per zarco.
pramac ottime qualifiche
Comment
-
Certo che vale come gli altri.....per la statistica, non per me, battere Marc e la Honda sul campo ? un'altra cosaOriginally posted by luciocabrio View Post
il mondiale se nz a marquez vale come gli altri mondiali alla fine...come ? sempre stato e sempre sar?.
fra 20 anni li ci sar? scritto VInales,quiquoqua o dovizioso. E' questo che conta
comunque per parlare dei ducatisti ho fatto il topic "ducati"
avevo molta attesa anche per zarco.
pramac ottime qualifiche
(una vera e propria impresa
Comment
-
-
Dovi per questa mezza stagione, si ? messo in berta 6 milioni di euro....testa bassa e pedalare. Ha la concreta possibilit? di vincere il mondiale (senza Marc Marquez) anche per una questione personale e non solo economica, dovrebbe spremere tutto se stesso...non fare il compitino e passare Miller all'ultimo e grazie ad una moto superiore a quella del compagno poveroOriginally posted by JB hsm View Post
Quindi tutti hanno fatto il loro dovere tranne dovizioso infortunato, lui doveva vincere per forza, su una pista sulla quale Ducati non ha vinto manco con stoner.
Vorrei vedere tu al suo posto, ad essere messo in dubbio ogni maledetto anno, se non avessi la faccia scazzata..
Comment
-
Hanno la stessa moto, miller ha 10 anni di meno e non ? stato operato alla spalla, direi che forse ? quest'ultimo che dovrebbe fare un po come sta facendo Quartararo in Yamaha nei confronti dei piloti ufficiali. Ma so che ? impossibile convincerti, anzi meglio cosi, ? pi? divertente scornarsi con un talebano irremovibileOriginally posted by bobber View Post
Dovi per questa mezza stagione, si ? messo in berta 6 milioni di euro....testa bassa e pedalare. Ha la concreta possibilit? di vincere il mondiale (senza Marc Marquez) anche per una questione personale e non solo economica, dovrebbe spremere tutto se stesso...non fare il compitino e passare Miller all'ultimo e grazie ad una moto superiore a quella del compagno povero
Comment
-
Hanno la stessa moto? Beato te che credi alle favoletteOriginally posted by JB hsm View Post
Hanno la stessa moto, miller ha 10 anni di meno e non ? stato operato alla spalla, direi che forse ? quest'ultimo che dovrebbe fare un po come sta facendo Quartararo in Yamaha nei confronti dei piloti ufficiali. Ma so che ? impossibile convincerti, anzi meglio cosi, ? pi? divertente scornarsi con un talebano irremovibile
Comment
-
Non hanno dato anche a Pramac la GP20? E allora ? la stessa moto, che poi abbiano tecnici diversi ? un altro discorso e siamo d'accordo. Ma lo stesso lo si pu? dire di quartararo. Eppure guarda cosa fa.. vogliamo negare anche questo?Originally posted by bobber View Post
Hanno la stessa moto? Beato te che credi alle favolette

Tu davvero nutri speranze in Miller? Va che il passaporto australiano non ti da automaticamente il talento di Stoner eh
Comment
-
Io credo a quello che vedo e vedo un Dovizioso spento (spero solo per l'infortunio). Sul discorso ufficiale e pramac neanche perdo tempo a risponderti
Comment
-
Ripeto, lo stesso discorso non lo si pu? fare per quartararo con gli ufficiali? Perch? lui fa la differenza (gi? l'anno scorso peraltro) e miller no? Questo mi chiedo...Originally posted by bobber View PostIo credo a quello che vedo e vedo un Dovizioso spento (spero solo per l'infortunio). Sul discorso ufficiale e pramac neanche perdo tempo a risponderti
E miller non ? al secondo anno in motogp, ormai di esperienza ne ha.. poi se non vuoi rispondermi amen eh
Comment
-
Infatti si parla gi? dall'anno scorso (quartararo) dell'anti Marquez; Miller ha una buona occasione di dimostrare quanto vale.Originally posted by JB hsm View Post
Ripeto, lo stesso discorso non lo si pu? fare per quartararo con gli ufficiali? Perch? lui fa la differenza (gi? l'anno scorso peraltro) e miller no? Questo mi chiedo...
E miller non ? al secondo anno in motogp, ormai di esperienza ne ha.. poi se non vuoi rispondermi amen eh
Comment
-
X

Comment