Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dovizioso A PODIO!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bobber View Post
    io credo che abbia raccolto il massimo possibile, buona gara....ma mai incisivo, mai convinto, sembrava un "cane bastonato".... spero dipenda dall'infortunio e non dalla motivazione
    Hai davanti a te un radioso futuro nel Management in Ducati manda il CV non appena hai tempo

Comment

• Font Size
      Pora stelina ... ha fatto un podio !

Comment

• Font Size
        io credo che abbia raccolto il massimo possibile, buona gara....ma mai incisivo, mai convinto, sembrava un "cane bastonato".... spero dipenda dall'infortunio e non dalla motivazione
        Bravo bob, l?unico a capire cosa volevo dire

Comment

• Font Size
          Originally posted by pi?peloxtutti View Post
          Questo ? il suo mondiale...imho
          Menagramo di un menagramo

Comment

• Font Size
            miller, bagnaia, zarco, hanno fatto il loro dovere; miller stando a ridosso dei primi sempre, bagnaia ha fatto vedere che pu? finire una gara, zarco ha guadagnato qualche posizione e la moto non la ha praticamente mai vista. il punto non sono loro, il punto ? dovizioso...... visto che marc si ? infortunato, c'? la concreta possibilit? di prendere il bottino grosso (anche se senza marc in pista vale veramente poco) dovizioso deve darsi una svegliata, togliersi quel broncio dalla faccia e dare gass a 4 mani.....
            il mondiale se nz a marquez vale come gli altri mondiali alla fine...come ? sempre stato e sempre sar?.
            fra 20 anni li ci sar? scritto VInales,quiquoqua o dovizioso. E' questo che conta
            comunque per parlare dei ducatisti ho fatto il topic "ducati"
            avevo molta attesa anche per zarco.
            pramac ottime qualifiche

Comment

• Font Size
              Originally posted by luciocabrio View Post

il mondiale se nz a marquez vale come gli altri mondiali alla fine...come ? sempre stato e sempre sar?.
              fra 20 anni li ci sar? scritto VInales,quiquoqua o dovizioso. E' questo che conta
              comunque per parlare dei ducatisti ho fatto il topic "ducati"
              avevo molta attesa anche per zarco.
              pramac ottime qualifiche
              Certo che vale come gli altri.....per la statistica, non per me, battere Marc e la Honda sul campo ? un'altra cosa (una vera e propria impresa

Comment

• Font Size

Certo che vale come gli altri.....per la statistica, non per me, battere Marc e la Honda sul campo ? un'altra cosa (una vera e propria impresa
                A un certo punto pero bisogna anche sapersi accontentare eh.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by JB hsm View Post

Quindi tutti hanno fatto il loro dovere tranne dovizioso infortunato, lui doveva vincere per forza, su una pista sulla quale Ducati non ha vinto manco con stoner.
                  Vorrei vedere tu al suo posto, ad essere messo in dubbio ogni maledetto anno, se non avessi la faccia scazzata..
                  Dovi per questa mezza stagione, si ? messo in berta 6 milioni di euro....testa bassa e pedalare. Ha la concreta possibilit? di vincere il mondiale (senza Marc Marquez) anche per una questione personale e non solo economica, dovrebbe spremere tutto se stesso...non fare il compitino e passare Miller all'ultimo e grazie ad una moto superiore a quella del compagno povero

Comment

• Font Size

Dovi per questa mezza stagione, si ? messo in berta 6 milioni di euro....testa bassa e pedalare. Ha la concreta possibilit? di vincere il mondiale (senza Marc Marquez) anche per una questione personale e non solo economica, dovrebbe spremere tutto se stesso...non fare il compitino e passare Miller all'ultimo e grazie ad una moto superiore a quella del compagno povero
                    Hanno la stessa moto, miller ha 10 anni di meno e non ? stato operato alla spalla, direi che forse ? quest'ultimo che dovrebbe fare un po come sta facendo Quartararo in Yamaha nei confronti dei piloti ufficiali. Ma so che ? impossibile convincerti, anzi meglio cosi, ? pi? divertente scornarsi con un talebano irremovibile

Comment

• Font Size

Hanno la stessa moto, miller ha 10 anni di meno e non ? stato operato alla spalla, direi che forse ? quest'ultimo che dovrebbe fare un po come sta facendo Quartararo in Yamaha nei confronti dei piloti ufficiali. Ma so che ? impossibile convincerti, anzi meglio cosi, ? pi? divertente scornarsi con un talebano irremovibile
                      Hanno la stessa moto? Beato te che credi alle favolette

Comment

• Font Size

Hanno la stessa moto? Beato te che credi alle favolette
                        Non hanno dato anche a Pramac la GP20? E allora ? la stessa moto, che poi abbiano tecnici diversi ? un altro discorso e siamo d'accordo. Ma lo stesso lo si pu? dire di quartararo. Eppure guarda cosa fa.. vogliamo negare anche questo?
                        Tu davvero nutri speranze in Miller? Va che il passaporto australiano non ti da automaticamente il talento di Stoner eh

Comment

• Font Size
                          Io credo a quello che vedo e vedo un Dovizioso spento (spero solo per l'infortunio). Sul discorso ufficiale e pramac neanche perdo tempo a risponderti

Comment

• Font Size
                            Io credo a quello che vedo e vedo un Dovizioso spento (spero solo per l'infortunio). Sul discorso ufficiale e pramac neanche perdo tempo a risponderti
                            Ripeto, lo stesso discorso non lo si pu? fare per quartararo con gli ufficiali? Perch? lui fa la differenza (gi? l'anno scorso peraltro) e miller no? Questo mi chiedo...
                            E miller non ? al secondo anno in motogp, ormai di esperienza ne ha.. poi se non vuoi rispondermi amen eh

Comment

• Font Size

Ripeto, lo stesso discorso non lo si pu? fare per quartararo con gli ufficiali? Perch? lui fa la differenza (gi? l'anno scorso peraltro) e miller no? Questo mi chiedo...
                              E miller non ? al secondo anno in motogp, ormai di esperienza ne ha.. poi se non vuoi rispondermi amen eh
                              Infatti si parla gi? dall'anno scorso (quartararo) dell'anti Marquez; Miller ha una buona occasione di dimostrare quanto vale.

Comment

• Font Size

con sto marquez alla fine fottesega....o vinci cos? o niente...
                                il 2017 poteva essere l'anno buono

Comment

X
                                Working...
                                X