Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Erik31 View Post
    La realt? ? che la Ducati va come la KTM, almeno in questa pista.

    Dovizioso si ? molto lamentato in questa gara della moto che non funziona e dice che il risultato ? falsato dalle alte temperature anomale in cui corrono.

    La mattina o quando si corre a temperature normali la moto scivola e sono ultimi, la differenza sta nel fatto che il pomeriggio scivolano tutti per le temperature alte e quindi la differenza si assotiglia.

    Non buone cose per la Ducati.
    boss va che magari hanno adattato un po' la moto per le temperature in cui si corre...I gradi sono quelli per tutti...
    pure in passato andavano bene\benissimo in prova per poi far cagare con l'aumentare della temperatura. Ora avviene il contrario. Dov'? il problema?
    Motodimerda perch? va meglio in gara rispetto alle prove?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Mr.Molla View Post
      Sono stato contento per Dovi e mi ? piaciuto Miller che per? come Bagnaia nel finale non ne aveva pi? ...

      Vedendo le classifiche buona Ducati ... ma oltre a MM che sarebbe bastato a non farle vedere il Podio, mancavano CC e le due Suzuki ... senza contare Morbido che stava lottando pure lui per il podio sino all'incidente con Miller ... (e VR che si ? fermato mentre stava aspettando il momento per attaccare )

      Per quanto va sul dritto, Risupera chiunque in medi rettilinei, deve proprio far Skifo in Curva ... troppo piena di Accrokki

      Fantastico Miller che Abbassa il Post in Curva, quando basterebbe una Molla che si Schiaccia per fare lo stesso in modo Controllato ...
      Oh per? il Mono DEVE essere de Marmo per far Scivolare la Moto, Lamentarsi e finire le Gomme
      Credo da incompetente che quel tipo di molla a cui alludi sia stato provato ma non sufficente in rettilineo e problematico in curva x quella moto.
      il post l'ho visto pure io abbassarsi ma sul finire della curva x cui credo non gli serva in tutte le condizioni.
      Ora puoi illuminarmi

      Comment


      • Font Size
        #18
        per miller parlano di problemi a una mano dopo met? gara.
        Bagnaia finito gomma

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by smanettone75 View Post

          Credo da incompetente che quel tipo di molla a cui alludi sia stato provato ma non sufficente in rettilineo e problematico in curva x quella moto.
          il post l'ho visto pure io abbassarsi ma sul finire della curva x cui credo non gli serva in tutte le condizioni.
          Ora puoi illuminarmi
          Non alludo ad un Tipo di Molla ... ma ad una Molla qualsiasi meno Inkiodata
          - in Rettilineo il problema ? lo "Sgancio" che fa stare la moto bassa dietro in posizione non naturale
          - in Curva una Molla Idonea si schiaccia proprio nella fase di Uscita, come fa Miller in ritardo perch? al centro ha altri problemi
          - a sentire Guidotti ? Miller a non poterlo usare sempre per questioni di tempi, ma se potesse gli piacerebbe.

          Tutte cose che con una Molla +Morbida e ben Controllata si avrebbero in modo Automatico senza "Sganci" che danno il vantaggio di portare Peso e Grip al Post, ma lo Svantaggio di cambiare di colpo l'Assetto della Moto e doverlo tenere per tutto il rettilineo successivo dove pure le ALI hanno minor Incidenza !!!
          Sarebbe ridicolo che in un sostanziale pari in curva, sia proprio la minor incidenza delle ALI a dare il vantaggio ... ma rimane che con diverso setting Molla gli svantaggi in curva sarebbero minori, i vantaggi simili e poi in rettilineo la Molla tornerebbe all'altezza ideale ...

          Tra gli Svantaggi dello Sgancio direi che c'? pure il Colpo di variazione assetto che deteriora la Gomma, e guardacaso i due che lo usano hanno finito le gomme ... mentre una Molla Morbida ben Controllata sarebbe pi? dolce con le gomme aumentandone la Durata ...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Mr.Molla View Post

            Non alludo ad un Tipo di Molla ... ma ad una Molla qualsiasi meno Inkiodata
            - in Rettilineo il problema ? lo "Sgancio" che fa stare la moto bassa dietro in posizione non naturale
            - in Curva una Molla Idonea si schiaccia proprio nella fase di Uscita, come fa Miller in ritardo perch? al centro ha altri problemi
            - a sentire Guidotti ? Miller a non poterlo usare sempre per questioni di tempi, ma se potesse gli piacerebbe.

            Tutte cose che con una Molla +Morbida e ben Controllata si avrebbero in modo Automatico senza "Sganci" che danno il vantaggio di portare Peso e Grip al Post, ma lo Svantaggio di cambiare di colpo l'Assetto della Moto e doverlo tenere per tutto il rettilineo successivo dove pure le ALI hanno minor Incidenza !!!
            Sarebbe ridicolo che in un sostanziale pari in curva, sia proprio la minor incidenza delle ALI a dare il vantaggio ... ma rimane che con diverso setting Molla gli svantaggi in curva sarebbero minori, i vantaggi simili e poi in rettilineo la Molla tornerebbe all'altezza ideale ...

            Tra gli Svantaggi dello Sgancio direi che c'? pure il Colpo di variazione assetto che deteriora la Gomma, e guardacaso i due che lo usano hanno finito le gomme ... mentre una Molla Morbida ben Controllata sarebbe pi? dolce con le gomme aumentandone la Durata ...
            Originally posted by luciocabrio View Post

            boss va che magari hanno adattato un po' la moto per le temperature in cui si corre...I gradi sono quelli per tutti...
            pure in passato andavano bene\benissimo in prova per poi far cagare con l'aumentare della temperatura. Ora avviene il contrario. Dov'? il problema?
            Motodimerda perch? va meglio in gara rispetto alle prove?

            Dico semplicemente che alla fine Dovizioso ha sempre ragione quando si parla di tecnica.

            La Ducati porta mille aggeggi sgancio di l?, ali di l?, la paletta sotto la ruota, tutte cose "belle" ma alla fine il risultato ? sempre quello e se Dovizioso non usa niente e sta davanti agli altri vuol dire che questi benefici non ci sono.

            Senza contare che il bottone magico non puoi usarlo se sei in lotta cosa che avendo 10 piloti in 5 decimi capita spesso...

            Non capisco onestamente tutte queste modifiche che porta la Ducati e che prontamente Dovizioso boccia e Quando dice "voglio vedere se Ducati ha VERAMENTE voglia di fare dei cambiamenti prima di firmare" credo si riferisca proprio a queste situazioni paradossali.
            Last edited by Erik31; 21-07-20, 06:44.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Erik31 View Post




              Dico semplicemente che alla fine Dovizioso ha sempre ragione quando si parla di tecnica.

              La Ducati porta mille aggeggi sgancio di l?, ali di l?, la paletta sotto la ruota, tutte cose "belle" ma alla fine il risultato ? sempre quello e se Dovizioso non usa niente e sta davanti agli altri vuol dire che questi benefici non ci sono.

              Senza contare che il bottone magico non puoi usarlo se sei in lotta cosa che avendo 10 piloti in 5 decimi capita spesso...

              Non capisco onestamente tutte queste modifiche che porta la Ducati e che prontamente Dovizioso boccia e Quando dice "voglio vedere se Ducati ha VERAMENTE voglia di fare dei cambiamenti prima di firmare" credo si riferisca proprio a queste situazioni paradossali.
              La prossima modifica che ha in cantiere ducati dicono che sia il verricello con arpione per quando sei in zona drs, per agganciare chi sta davanti e poterlo raggiungere pi? agevolmente.
              Ah si e un motore pi? potente ovviamente. Il telaio e la ciclistica sono perfetti cosi, mi pare evidentissimo

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Erik31 View Post




                Dico semplicemente che alla fine Dovizioso ha sempre ragione quando si parla di tecnica.

                La Ducati porta mille aggeggi sgancio di l?, ali di l?, la paletta sotto la ruota, tutte cose "belle" ma alla fine il risultato ? sempre quello e se Dovizioso non usa niente e sta davanti agli altri vuol dire che questi benefici non ci sono.

                Senza contare che il bottone magico non puoi usarlo se sei in lotta cosa che avendo 10 piloti in 5 decimi capita spesso...

                Non capisco onestamente tutte queste modifiche che porta la Ducati e che prontamente Dovizioso boccia e Quando dice "voglio vedere se Ducati ha VERAMENTE voglia di fare dei cambiamenti prima di firmare" credo si riferisca proprio a queste situazioni paradossali.
                per? in partenza mi pare che il dovi ne abbia bruciati diversi...


                Parlando degli altri...zarco ? arrivato davanti a rabat che ha molta pi? esperienza di lui...e il GPV ? stato mezzo secondo migliore...mica male

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by luciocabrio View Post

                  per? in partenza mi pare che il dovi ne abbia bruciati diversi...


                  Parlando degli altri...zarco ? arrivato davanti a rabat che ha molta pi? esperienza di lui...e il GPV ? stato mezzo secondo migliore...mica male
                  Zarco l'ho sempre considerato un grande pilota spero possa tornare su una moto decente al pi? presto.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Erik31 View Post

                    Zarco l'ho sempre considerato un grande pilota spero possa tornare su una moto decente al pi? presto.
                    intanto va gi? meglio che con ktm

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Il team pramac nelle qualifiche viaggia.
                      Bagnaia bravo eh.. Speriamo che in gara non si sciolga.
                      Dovizioso ? stanco per le troppe pugnette dovute alla donnina che ho postato negli orari gp. Chiedo scusa, colpa mia

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Ducati sicuramente non in giornata buona e KTM semprepi? vicina sse non gi? davanti.
                        Pessima prestazione per Dovi. Partendo 14? potr? anche avere un passo decente ma la gara ? gi? compromessa.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by olivier View Post
                          Ducati sicuramente non in giornata buona e KTM semprepi? vicina sse non gi? davanti.
                          Pessima prestazione per Dovi. Partendo 14? potr? anche avere un passo decente ma la gara ? gi? compromessa.
                          Bagnaia ? terzo

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Bagnaia ? la vera sorpresa di sto inizio di campionato, imho...speriamo continui cos?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by luciocabrio View Post

                              Bagnaia ? terzo
                              L'ho visto. Meglio che niente..... Mi apettavo di pi? dagli altri.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by luciocabrio View Post

                                Bagnaia ? terzo
                                L'ho sempre insultato. Felice di essere smentito. Speriamo duri.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X