Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E ora la Honda che fa?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #436
    FQ ha le gomme GONFIE, ovvio che vada pi? forte
    Prova a Sgonfiare quella di una Bici e vedi quanta fatica fai in pi? a pedalare ...
    Sempre pi? nando

    Comment


    • Font Size
      #437
      Mr.Molla Trovatevi in un'area di servizio a met? strada, senza nessun testimone e picchiatevi finch? uno dei due crolla sanguinante.
      Risultato assicurato

      Comment


      • Font Size
        #438
        Originally posted by Mr.Molla View Post
        FQ ha le gomme GONFIE, ovvio che vada pi? forte
        Prova a Sgonfiare quella di una Bici e vedi quanta fatica fai in pi? a pedalare ...
        Sempre pi? nando
        Te non te sei mai accorto perch? sei un giallino senza speranza, ma io sono un tuo fanZz di tecnica proprio per questa frase che ? una cosa talmente assiomatica ed evidente che non capisco perch? molti non capiscono

        Comment


        • Font Size
          #439
          Originally posted by MAX_rr View Post
          Mr.Molla Trovatevi in un'area di servizio a met? strada, senza nessun testimone e picchiatevi finch? uno dei due crolla sanguinante.
          Risultato assicurato
          Tra Verona e Siracusa c?? Napoli ... a Scampia lui giocherebbe in casa

          Heinz pensa che c?? gente che oggi risulta Positiva al Covid, non ha avuto Nulla o si ? fatta un paio di giorni coi normali fastid? di un influenza... ma appena sente Conte al TG ancora gli crede

          E per stare pi? nel normale, ieri sera m? toccato mangiare pesce col vino Rosso perch? qualche somegli? di staminkya s? iNNventato sta puxxatana ... e non ? solo ieri, ormai per bere il Bianco (e qui in Sicilia c?? ne sono di eccezionali) mi devo Impuntare

          Oh alla fine ci sono dei Rossi anche belli corposi che non stonano per niente, ma il Bianco buono ? il giusto abbinamento ... poi vabb? ci sono regioni e ci includo tutta la Francia che fanno Bianchi imbevibili e allora te credo che ? meglio il rosso

          Comment


          • Font Size
            #440
            Mr.Molla Ot... Hai bisogno dell'inganno della cadrega

            Comment


            • Font Size
              #441
              Max ti sono piaciute le Alfa ?

              Comment


              • Font Size
                #442
                Originally posted by Mr.Molla View Post
                Max ti sono piaciute le Alfa ?
                Rimandamele...ti avevo bloccato, poi ho ricordato che mi avevi chiesto il numero e ti ho sbloccato

                Comment


                • Font Size
                  #443
                  Originally posted by MAX_rr View Post
                  Mr.Molla Trovatevi in un'area di servizio a met? strada, senza nessun testimone e picchiatevi finch? uno dei due crolla sanguinante.
                  Risultato assicurato
                  io sono un altro di quelli favorevolissimi alla reintroduzione dei duelli per sistemare le cose!!!!




                  ci? detto.
                  indiscrezioni subito smentite da Honda dicono di un terzo intervento per MM...
                  quello csu cui vorrei soffermarmi non ? questo ma il FOLLE fatto che siamo passato al MM sovraumano che poteva correre in moto e sollevare quintali a 3 giorni dall0operazione a un MM che ormai ? fermo da mesi!!!!!!
                  ma scusate chi caxxxo ? che gli ha detto vai pure su un infortunio che ora ci vogliono mesi se non anni se non decenni per recuperare....
                  ora faccio il solito italino terrapiattisti
                  che non ci dicano qualcosa!?

                  Comment


                  • Font Size
                    #444
                    Originally posted by ventottoore View Post

                    io sono un altro di quelli favorevolissimi alla reintroduzione dei duelli per sistemare le cose!!!!




                    ci? detto.
                    indiscrezioni subito smentite da Honda dicono di un terzo intervento per MM...
                    quello csu cui vorrei soffermarmi non ? questo ma il FOLLE fatto che siamo passato al MM sovraumano che poteva correre in moto e sollevare quintali a 3 giorni dall0operazione a un MM che ormai ? fermo da mesi!!!!!!
                    ma scusate chi caxxxo ? che gli ha detto vai pure su un infortunio che ora ci vogliono mesi se non anni se non decenni per recuperare....
                    ora faccio il solito italino terrapiattisti
                    che non ci dicano qualcosa!?
                    "noncelodikono"

                    Nel frattempo gli s? e rotta la placca nel braccio, il mondiale ? andato e si ? convinto pure lui che ? meglio recuperare con calma. Tanto visto il campionato di ciapan? iniziato dopo la sua scomparsa direi che pu? permetterselo. In ogni caso non ? proprio fermo, si sta allenando per il ritorno e non risulta nessuna terza operazione in vista

                    Comment


                    • Font Size
                      #445
                      Originally posted by Bimbominkialover View Post

                      "noncelodikono"

                      Nel frattempo gli s? e rotta la placca nel braccio, il mondiale ? andato e si ? convinto pure lui che ? meglio recuperare con calma. Tanto visto il campionato di ciapan? iniziato dopo la sua scomparsa direi che pu? permetterselo. In ogni caso non ? proprio fermo, si sta allenando per il ritorno e non risulta nessuna terza operazione in vista
                      L'altra sera in collegamento con Bobbiese c'era Suppo, ha parlato di un vocale che gli ha mandato Marc, abbastanza preoccupante...nel caso su YouTube c'? la trasmissione intera.

                      Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #446
                        Originally posted by Carlo2811 View Post
                        L'altra sera in collegamento con Bobbiese c'era Suppo, ha parlato di un vocale che gli ha mandato Marc, abbastanza preoccupante...nel caso su YouTube c'? la trasmissione intera.

                        Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
                        non puoi dire pure a noi perch? ? preoccupante?
                        non c'ho le casse in ufficio

                        Comment


                        • Font Size
                          #447
                          Intanto ad Aragon han dato la moto buona a tutti che meraviglia rivedere LE Honda dove dovrebbero stare sempre...e con tutti i piloti! Forse che forse l?assenza di Marc li ha svegliati dal torpore? Sperem! Dai ragazzi!

                          Comment


                          • Font Size
                            #448
                            Mamma mia Alex qua si fa cappotto

                            Comment


                            • Font Size
                              #449
                              Diciamo che la nuova configurazione elettronica ? stata abbastanza azzeccata..

                              Comment


                              • Font Size
                                #450
                                Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                                Mamma mia Alex qua si fa cappotto
                                Che sta succedendo?
                                Info please.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X