MM fuori, Crutchlow pure, AM un rookie e Nakagami mai pervenuto. Chi fanno correre?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
E ora la Honda che fa?
Comprimi
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 11508
- 52
- Maschio
- 460
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
-
-
Originariamente inviato da alesco5 Visualizza il messaggioMM fuori, Crutchlow pure, AM un rookie e Nakagami mai pervenuto. Chi fanno correre?
AM abbastanza scandaloso per? dai su
Commenta
-
Originariamente inviato da JB hsm Visualizza il messaggioC?? un bautista che non vede l?ora di tornare in MotoGP, non gli rimane altro, Crutchlow mi pare che si sia fatto male
Commenta
-
Se la lesione al nervi ? vera, purtroppo la carriera di M. Marquez potrebbe essere finita, quel tipo di lesioni lasciano semi immobilit? dell'arto....
In tal caso, sarebbe meglio per Ducati far firmare oggi stesso a Dovi, altrimenti potrebbe pensarci Honda.... Sai mai...
Commenta
-
Originariamente inviato da alesco5 Visualizza il messaggioQuesto 2020 prima finisce e meglio ?, non si salva nessuno quest'anno
Commenta
-
Originariamente inviato da the king of rhye Visualizza il messaggio
Se vien fuori un mondiale ad eliminazione ? l'anno buono per il Dovi
Commenta
-
Originariamente inviato da the king of rhye Visualizza il messaggio
Se vien fuori un mondiale ad eliminazione ? l'anno buono per il DoviLa Desmosedici ? una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma ? una sua prerogativa perch? se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada
https://www.change.org/p/ministero-d...edium=copylink
Basta un click
Commenta
-
Honda non punta su un pilota,semplicemente solo mm riesce a farla rendere per quanto vale... a vederlo oggi, credo che con la moto di p.espargaro avrebbe fatto ugualmente podio! Ma avete visto come guida o dopo quasi 8 anni di motogp ancora non avete capito che ha una marcia in pi??
- 1 mi piace
Commenta
-
Originariamente inviato da xAllex Visualizza il messaggioMi ricordo bene quando qui sul forum si discuteva se era intelligente o meno puntare su un solo pilota, per forte che sia....
??????
.... Adesso abbiamo la risposta.La Desmosedici ? una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma ? una sua prerogativa perch? se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada
https://www.change.org/p/ministero-d...edium=copylink
Basta un click
Commenta
-
Originariamente inviato da luciocabrio Visualizza il messaggio
Beh... Viste tutte le sue cadute ad honda ? andata di lusso con tutti questi mondiali negli ultimi anni
Commenta
-
Originariamente inviato da luciocabrio Visualizza il messaggio
Beh... Viste tutte le sue cadute ad honda ? andata di lusso con tutti questi mondiali negli ultimi anni
.... Vero ? che come M?rquez non c'? nessuno, ma si sono abituati anche troppo bene.
Commenta
Commenta