Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E ora la Honda che fa?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    E ora la Honda che fa?

    MM fuori, Crutchlow pure, AM un rookie e Nakagami mai pervenuto. Chi fanno correre?

  • Font Size
    #2
    Se la prende nel cu...in saccoccia

    Comment


    • Font Size
      #3
      C?? un bautista che non vede l?ora di tornare in MotoGP, non gli rimane altro, Crutchlow mi pare che si sia fatto male

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by alesco5 View Post
        MM fuori, Crutchlow pure, AM un rookie e Nakagami mai pervenuto. Chi fanno correre?
        Correr? PUIG....

        AM abbastanza scandaloso per? dai su

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by JB hsm View Post
          C?? un bautista che non vede l?ora di tornare in MotoGP, non gli rimane altro, Crutchlow mi pare che si sia fatto male
          Lo penso anche io che domenica prossima correr? bautista con LCR se Crutchlow non rientra

          Comment


          • Font Size
            #6
            Se la lesione al nervi ? vera, purtroppo la carriera di M. Marquez potrebbe essere finita, quel tipo di lesioni lasciano semi immobilit? dell'arto....

            In tal caso, sarebbe meglio per Ducati far firmare oggi stesso a Dovi, altrimenti potrebbe pensarci Honda.... Sai mai...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Questo 2020 prima finisce e meglio ?, non si salva nessuno quest'anno

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by alesco5 View Post
                Questo 2020 prima finisce e meglio ?, non si salva nessuno quest'anno
                Se vien fuori un mondiale ad eliminazione ? l'anno buono per il Dovi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by the king of rhye View Post

                  Se vien fuori un mondiale ad eliminazione ? l'anno buono per il Dovi
                  Perch? vinca dovizioso ci vuole una bella congiunzione astrale...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by the king of rhye View Post

                    Se vien fuori un mondiale ad eliminazione ? l'anno buono per il Dovi
                    Il dovi ha gi? provato a incaprettarsi il 2020 con le motine da cross

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Mi ricordo bene quando qui sul forum si discuteva se era intelligente o meno puntare su un solo pilota, per forte che sia....
                      ??????
                      .... Adesso abbiamo la risposta.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Honda non punta su un pilota,semplicemente solo mm riesce a farla rendere per quanto vale... a vederlo oggi, credo che con la moto di p.espargaro avrebbe fatto ugualmente podio! Ma avete visto come guida o dopo quasi 8 anni di motogp ancora non avete capito che ha una marcia in pi??

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by xAllex View Post
                          Mi ricordo bene quando qui sul forum si discuteva se era intelligente o meno puntare su un solo pilota, per forte che sia....
                          ??????
                          .... Adesso abbiamo la risposta.
                          Beh... Viste tutte le sue cadute ad honda ? andata di lusso con tutti questi mondiali negli ultimi anni

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by luciocabrio View Post

                            Beh... Viste tutte le sue cadute ad honda ? andata di lusso con tutti questi mondiali negli ultimi anni
                            Mm, Guidando come pedrosa dovi Lorenzo etc... questa honda avrebbe vinto 0

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by luciocabrio View Post

                              Beh... Viste tutte le sue cadute ad honda ? andata di lusso con tutti questi mondiali negli ultimi anni
                              Posso sbagliarmi, ma avere un Nakagami, un Crutchlow in LCR non mi sembra da qualcuno che cerchi una valida alternativa in casi come questo...

                              .... Vero ? che come M?rquez non c'? nessuno, ma si sono abituati anche troppo bene.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X