annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E ora la Honda che fa?

Comprimi
X
Comprimi

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• E ora la Honda che fa?

MM fuori, Crutchlow pure, AM un rookie e Nakagami mai pervenuto. Chi fanno correre?

Se la prende nel cu...in saccoccia
    Quello che abbiamo qui ? un fallimento della comunicazione

Commenta

C?? un bautista che non vede l?ora di tornare in MotoGP, non gli rimane altro, Crutchlow mi pare che si sia fatto male

Commenta

Originariamente inviato da alesco5 Visualizza il messaggio
        MM fuori, Crutchlow pure, AM un rookie e Nakagami mai pervenuto. Chi fanno correre?
        Correr? PUIG....

AM abbastanza scandaloso per? dai su

Commenta

Originariamente inviato da JB hsm Visualizza il messaggio
          C?? un bautista che non vede l?ora di tornare in MotoGP, non gli rimane altro, Crutchlow mi pare che si sia fatto male
          Lo penso anche io che domenica prossima correr? bautista con LCR se Crutchlow non rientra

Commenta

Se la lesione al nervi ? vera, purtroppo la carriera di M. Marquez potrebbe essere finita, quel tipo di lesioni lasciano semi immobilit? dell'arto....

In tal caso, sarebbe meglio per Ducati far firmare oggi stesso a Dovi, altrimenti potrebbe pensarci Honda.... Sai mai...

Commenta

Questo 2020 prima finisce e meglio ?, non si salva nessuno quest'anno

Commenta

Originariamente inviato da alesco5 Visualizza il messaggio
                Questo 2020 prima finisce e meglio ?, non si salva nessuno quest'anno
                Se vien fuori un mondiale ad eliminazione ? l'anno buono per il Dovi

Commenta

Originariamente inviato da the king of rhye Visualizza il messaggio

Perch? vinca dovizioso ci vuole una bella congiunzione astrale...

Commenta

Originariamente inviato da the king of rhye Visualizza il messaggio

Il dovi ha gi? provato a incaprettarsi il 2020 con le motine da cross
                    La Desmosedici ? una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma ? una sua prerogativa perch? se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada

https://www.change.org/p/ministero-d...edium=copylink

Basta un click

Commenta

Mi ricordo bene quando qui sul forum si discuteva se era intelligente o meno puntare su un solo pilota, per forte che sia....
                      ??????
                      .... Adesso abbiamo la risposta.

Commenta

Honda non punta su un pilota,semplicemente solo mm riesce a farla rendere per quanto vale... a vederlo oggi, credo che con la moto di p.espargaro avrebbe fatto ugualmente podio! Ma avete visto come guida o dopo quasi 8 anni di motogp ancora non avete capito che ha una marcia in pi??

Commenta

Originariamente inviato da xAllex Visualizza il messaggio
                          Mi ricordo bene quando qui sul forum si discuteva se era intelligente o meno puntare su un solo pilota, per forte che sia....
                          ??????
                          .... Adesso abbiamo la risposta.
                          Beh... Viste tutte le sue cadute ad honda ? andata di lusso con tutti questi mondiali negli ultimi anni
                          La Desmosedici ? una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma ? una sua prerogativa perch? se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada

https://www.change.org/p/ministero-d...edium=copylink

Basta un click

Commenta

Originariamente inviato da luciocabrio Visualizza il messaggio

Beh... Viste tutte le sue cadute ad honda ? andata di lusso con tutti questi mondiali negli ultimi anni
                            Mm, Guidando come pedrosa dovi Lorenzo etc... questa honda avrebbe vinto 0

Commenta

Originariamente inviato da luciocabrio Visualizza il messaggio

Posso sbagliarmi, ma avere un Nakagami, un Crutchlow in LCR non mi sembra da qualcuno che cerchi una valida alternativa in casi come questo...

.... Vero ? che come M?rquez non c'? nessuno, ma si sono abituati anche troppo bene.

Commenta

Sto operando...
                              X