Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez folle idea CORRERE A JEREZ

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31

    Sono passate meno di 48 ore da quando Marc Marquez ? stato operato al braccio destro che si ? fratturato durante la prima gara del 2020. La grande novit? per? ? che l?iridato della classe regina starebbe valutando la possibilit? di fare un sensazionale ritorno in pista gi? in questo fine settimana per il Gran Premio di Andalusia, secondo quanto riporta il giornale spagnolo El Peri?dico.


    Il 27enne catalano ? finito pesantemente a terra domenica nell?appuntamento che ha aperto la stagione e che ? andato in scena sul Circuit de Jerez-Angel Nieto mentre andava a caccia della seconda posizione. L?impatto con la ruota anteriore della sua moto ha causato la frattura dell?osso dell?omero del braccio destro mentre rotolava nella ghiaia.


    Il capo del team Repsol Honda Alberto Puig ha detto che HRC non voleva indicare delle date relative al recupero di Marquez. L?otto volte campione del mondo ? secondo quanto riportato da Emilio P?rez de Rozas ? starebbe per? gi? pensando di tornare a Jerez prima della FP1 in programma per venerd? mattina in modo da valutare la possibilit? di scendere in pista.
    da motogp.com

    Comment


    • Font Size
      #32
      Il francesino giovane gli sta facendo effetto
      Comunque son tutte sparate ad arte per attirare l'attenzione.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Probabilmente non girer? il venerd? per provare direttamente dal sabato... la moto ? gi? settata x jerez quindi due fp in pi? servirebbero solo a stancarlo.
        se torna, anche se va al 30%, top10 lo fa

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by LucaDB6 View Post

          Il nervo ? perfettamente funzionante e non ha perso sensibilit?
          Non ho detto che il nervo ? danneggiato... Io avevo letto che dopo la caduta progressivamente aveva perso la mobilit? e quindi dovevano verificare se si era lesionato.... Se no non avrebbero avuto dubbi se l avesse sempre mosso... Il gonfiore ai tessuti probabilmente comprimeva il nervo.... Magari con l operazione hanno risolto... Ma di solito i tessuti gonfi non recuperano in meno di una settimana, contando anche che gli hanno aperto il braccio.... Poi magari gli antinfiammatori riescono. Attualmente solo lui pu? sapere se ha tutta la sensibilit?, ma devi averla per guidare una moto con poi pi? di 250cv

          Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by MAX_rr View Post
            Ci vorrebbe un'altra brutta caduta.

            Una frattura seria che lo tolgliesse definitivamente dalle gare.

            Hai gioito domenica!

            Un altro highside ti manderebbe in visibilio.

            https://www.daidegasforum.com/forum/...2#post10788152
            si, probabilmente avrebbe un orgasmo multiplo

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Heinrich View Post
              Prevedibile, la sua rabbia agonistica ? disumana.
              Li vuole umiliare.

              Non credo che ce la far?, ma la sua forza ? pazzesca.
              si ma proprio per questo a sto povero fanatico gli si dovrebbe dare un messaggio che c'? tempo per ongi cosa....
              non succede...
              ma se succede potenzialmente si rovina la vita!
              ma qualcuno che gli voglia un minimo di bene a sto iuaglione!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by vm5 View Post
                Il francesino giovane gli sta facendo effetto
                Comunque son tutte sparate ad arte per attirare l'attenzione.
                speroiamo....
                per? il francesino giovane MM se lo mangia a colazione

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by MAX_rr View Post
                  Ci vorrebbe un'altra brutta caduta.

                  Una frattura seria che lo tolgliesse definitivamente dalle gare.

                  Hai gioito domenica!

                  Un altro highside ti manderebbe in visibilio.

                  https://www.daidegasforum.com/forum/...2#post10788152
                  Al terzo quote del mio post vuoi un premio? ?h vecchio e triste delatore

                  so cosa ho scritto

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Sono passate meno di 48 ore da quando Marc Marquez ? stato operato al braccio destro che si ? fratturato durante la prima gara del 2020. La grande novit? per? ? che l?iridato della classe regina starebbe valutando la possibilit? di fare un sensazionale ritorno in pista gi? in questo fine settimana per il Gran Premio di Andalusia, secondo quanto riporta il giornale spagnolo El Peri?dico.


                    Il 27enne catalano ? finito pesantemente a terra domenica nell?appuntamento che ha aperto la stagione e che ? andato in scena sul Circuit de Jerez-Angel Nieto mentre andava a caccia della seconda posizione. L?impatto con la ruota anteriore della sua moto ha causato la frattura dell?osso dell?omero del braccio destro mentre rotolava nella ghiaia.


                    Il capo del team Repsol Honda Alberto Puig ha detto che HRC non voleva indicare delle date relative al recupero di Marquez. L?otto volte campione del mondo ? secondo quanto riportato da Emilio P?rez de Rozas ? starebbe per? gi? pensando di tornare a Jerez prima della FP1 in programma per venerd? mattina in modo da valutare la possibilit? di scendere in pista.
                    da motogp.com
                    Evidentemente sfidare la sorte due volte nell?ultimo week end non gli ? bastato, ci vuole riprovare..
                    che se ne stesse buono, che chi cerca alla fine trova

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by JB hsm View Post
                      so cosa ho scritto
                      Non andarne fiero

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by MAX_rr View Post
                        Non andarne fiero
                        Non mi rimangio di certo quello che ho detto perch? a te e al resto del mondo non sta bene.
                        La sportivit? l? si d? ai piloti sportivi e sai cosa intendo.
                        Evidentemente non ci hai capito nulla

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Madda View Post

                          Ahh ok, la pagliacciata ci sta. Ma appunto, pagliacciata per far contenti le TV e i giornalisti.
                          Avr? letto DDG e vuol dare una prova di forza a chi lo ha criticato....

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by JB hsm View Post

                            Non mi rimangio di certo quello che ho detto perch? a te e al resto del mondo non sta bene.
                            La sportivit? l? si d? ai piloti sportivi e sai cosa intendo.
                            Evidentemente non ci hai capito nulla

                            Ti ho sempre letto con piacere ma su questa questione l?hai fatta fuori dal vaso.

                            E non te lo dico certo da buonista eh. Personalmente negli anni ne ho scritte di tutti i colori su Rossi ma non mi permetterei mai di fare battutine su un infortunio.

                            Il karma, che a quanto pare tanto ami, far? si che tu debba ingoiare un bel cucchiaio di mer.da per ogni futura vittoria di Marquez.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Alaska View Post


                              Ti ho sempre letto con piacere ma su questa questione l?hai fatta fuori dal vaso.

                              E non te lo dico certo da buonista eh. Personalmente negli anni ne ho scritte di tutti i colori su Rossi ma non mi permetterei mai di fare battutine su un infortunio.

                              Il karma, che a quanto pare tanto ami, far? si che tu debba ingoiare un bel cucchiaio di mer.da per ogni futura vittoria di Marquez.
                              Un pilota che va a rischiarsela in questo modo a due giorni dall operazione? Tu le chiami battutine? Si chiama andarsele a cercare per come la vedo io. Ha 27 anni e in questo modo rischia veramente di porre fine alla sua carriera. Contento lui, ripeto a me non cambia nulla (come del resto per gli altri piloti, ? la loro vita e la loro salute mica la mia).
                              ma per essere in linea col vostro pensiero dovrei farmi un bel piantino falso e ipocrita se cade, e incensarlo come un marziano se prova a fare queste stronzate a due giorni dall?operazione. Guarda Lorenzo cosa gli ? successo con la clavicola, che ci ? caduto sopra di nuovo, e lui non era uno che cadeva come marquez..

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Sarebbe epico e folle, quindi nel suo stile.

                                Evidentemente dalla caduta non ha imparato niente cosa che ? un bene per lo sport ma un male per se stesso.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X