Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
p.s. secondo me poi, neanche tanto male per essere salito su quella moto domani
Ma infatti, deve solo riuscire a tirare fuori il potenziale della moto migliore che c?? sullo schieramento e poi non c?? marquez ne quartararo che tengano
non ho trovato nulla (e ho cercato poco)...
alcune cose interessanti per?
E' arrivato davanti a rabat che conosce la ducati molto meglio di zarco
Il giro veloce di zarc? ? mezzo secondo migliore di quello di rabat...
Ora ...domanda....
la moto di zarco ? uguale a quella di rabat?
e se si...sono gp 18 o gp 19?
non ho trovato nulla (e ho cercato poco)...
alcune cose interessanti per?
E' arrivato davanti a rabat che conosce la ducati molto meglio di zarco
Il giro veloce di zarc? ? mezzo secondo migliore di quello di rabat...
Ora ...domanda....
la moto di zarco ? uguale a quella di rabat?
e se si...sono gp 18 o gp 19?
per queste domande bisogna rivolgersi agli esberti
Ah beh, se un due volte campione del mondo che vuole la sella prima di rossi, poi di pedrosa e infine di dovizioso arriva davanti a rabat, in Ducati stanno in una botte di ferro....
In Yamaha ha fatto vedere belle cose, sicuramente pilota coraggioso e senza timori reverenziali; in Ducati ? presto per giudicare. Volevo solo sapere cosa ha detto del we passato
Ah beh, se un due volte campione del mondo che vuole la sella prima di rossi, poi di pedrosa e infine di dovizioso arriva davanti a rabat, in Ducati stanno in una botte di ferro....
Ha sempre fatto meglio di Lorenzo al debutto (e c'ha la moto vecchia e team scarso)
Johann Zarco, Ducati-Avintia (19 ? in qualifica e 11 ? in gara) : " Ho finito questa prima gara della stagione all'11 ? posto ... Speravo di sentirmi pi? a mio agio durante la gara, ma il ritmo era difficile da mantenere. La base ? solida, e ora sono felice di correre la prossima settimana su questa stessa pista per capire ancora di pi? il nostro lavoro e i miglioramenti! Devo accettare i piccoli passi per tornare tra i migliori ".
" Johann prover? sicuramente a passare al team Ducati ufficiale ", prevede il team manager di Avintia, Ruben Xaus. Chiesto da Sky Sports , l'ex infuocato pilota spagnolo, tuttavia, avverte la sua nuova recluta: " Se vuole questa sella, deve meritarsela. Se non vinci, non sei nessuno qui: il responsabile ? quello davanti ".
" Penso che venerd? abbia sottovalutato i suoi rivali: lo ha detto pubblicamente, ha pensato che fosse pi? facile e finalmente vedi cosa ? successo ", analizza fermamente, senza nascondersi un certo fastidio, come se volesse chiamare il suo pilota a una maggiore ponderazione ...
Il caso sembrava ben avviato per Johann: 11 ? nelle prove libere della FP1 poi 8 ? nella FP2, il pilota francese si ? offerto il lusso di finire il primo giorno come primo pilota della Ducati! Le cose sono diventate pi? difficili il giorno successivo: 15 ? nel 3 ? PQ, il n ? 5 non ? riuscito a tenere il passo con l'aumento del ritmo, che ha provocato una piccola caduta.
11 ? al traguardo, ma molto indietro nel tempo
Le qualifiche, purtroppo, hanno convalidato questa mancanza di velocit?: il nuovo compagno di squadra di Esteve "Tito" Rabat si ? qualificato in un anonimo 19 ? posto in griglia, a 1.401 secondi dal polo record del suo connazionale Fabio Quartararo (1 ' 38.106 contro 1'36.705). Johann lo ammette prontamente: capire la Ducati e sfruttarne le qualit? richieder? ancora del tempo.
" Johann prover? sicuramente a passare al team Ducati ufficiale ", prevede il team manager di Avintia, Ruben Xaus. Chiesto da Sky Sports , l'ex infuocato pilota spagnolo, tuttavia, avverte la sua nuova recluta: " Se vuole questa sella, deve meritarsela. Se non vinci, non sei nessuno qui: il responsabile ? quello davanti ".
" Penso che venerd? abbia sottovalutato i suoi rivali: lo ha detto pubblicamente, ha pensato che fosse pi? facile e finalmente vedi cosa ? successo ", analizza fermamente, senza nascondersi un certo fastidio, come se volesse chiamare il suo pilota a una maggiore ponderazione ...
Il caso sembrava ben avviato per Johann: 11 ? nelle prove libere della FP1 poi 8 ? nella FP2, il pilota francese si ? offerto il lusso di finire il primo giorno come primo pilota della Ducati! Le cose sono diventate pi? difficili il giorno successivo: 15 ? nel 3 ? PQ, il n ? 5 non ? riuscito a tenere il passo con l'aumento del ritmo, che ha provocato una piccola caduta.
11 ? al traguardo, ma molto indietro nel tempo
Le qualifiche, purtroppo, hanno convalidato questa mancanza di velocit?: il nuovo compagno di squadra di Esteve "Tito" Rabat si ? qualificato in un anonimo 19 ? posto in griglia, a 1.401 secondi dal polo record del suo connazionale Fabio Quartararo (1 ' 38.106 contro 1'36.705). Johann lo ammette prontamente: capire la Ducati e sfruttarne le qualit? richieder? ancora del tempo.
Da moto-net.com
Tempo 4 gare e la boria di questo francese lo far? odiare a tutti i ducatisti. Pensava fosse pi? facile... eccoti servito zarco dei miei maroni, pedala che l? pole l?ha fatta un francese molto pi? veloce giovane e sopratutto umile di te!
Comment