Originally posted by JB hsm
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
zarco
Collapse
X
-
-
So tutti troppo simpatici, consiglierei un notevole dito in culo come Zarco, guida come Lorenzo, le spara come lui, ha un Ducati, gli manca solo di vincere mondiali contro piloti azzoppati e poi ? fattaOriginally posted by Nigel76 View Post
sono alla ricerca del mio novo idolo
sono indeciso tra Quartararo e Binder
- Likes 1
Comment
-
Dici?Originally posted by JB hsm View Post
So tutti troppo simpatici, consiglierei un notevole dito in culo come Zarco, guida come Lorenzo, le spara come lui, ha un Ducati, gli manca solo di vincere mondiali contro piloti azzoppati e poi ? fatta
Cercavo un pilota che vincesse contro nessuno....ma dovr? aspettare tempi migliori, da 11 anni praticamente ci sono sempre piloti troppo competitivi
Comment
-
-
Hai ragione, ma mi sta talmente sul gozzo che qualunque cosa faccia ha torto. La sua stessa presenza nel motomondiale sarebbe da penalizzareOriginally posted by JB hsm View Post
Per quanto quel francese maledetto mi stia sul gozzo e sia contento della penalizzazione
, obiettivamente parlando non ci vedo nulla di scorretto, erano attaccati uno all?altro, espargaro lo sapeva di averlo dietro,
l?errore lo ha fatto pol andando largo e facendo finta che nessuno fosse in traiettoria, ed ? andato letteralmente addosso a zarco, penalizzazione sbagliata ? inutile, ma essendo francese e borioso giustissima
Comment
-
-
-
State bbboni
Cmq....come disse il saggio, non ? cattivo ? che proprio non ? capace

Cmq...garone raga, onestamente visto il passo delle prove non pensavo potesse giocarsela x il podio, al di l? della caduta di policcio... Complimenti a lui e alla squadra
Comment
X

Comment