Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ROSSI che gara!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    abbiamo un utente molto esperto sull'argomento, si chiama Nigel, prova a chiedere, sono certo che un parere sar? lieto di dartelo

Originally posted by bandit77 View Post
    Potrebbe essere che gli Ing. Yamaha abbiano timore che con le indicazioni di Rossi, questo migliori e involontariamente invogli i giovani (piloti di punta dei rispettivi team che gi? vanno forte), a provare a seguire il vecchietto buttando via punti importanti per il campionato.
    Mi sembrerebbe plausibile no?
    In fondo Yamaha ha le sue punte che funzionano con gli assetti attuali e vanno forte mentre Valentino comunque ? l? l? per smettere..

Inviato dal mio RNE-L01 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      La guidassero gli ingegneri allora, la moto
      Ma soprattutto come si pu? pensare di fare uno sviluppo nello stesso senso per piloti con stile di guida diverso, e non parlo solo di Rossi. Mi sembrano chiarimenti abbastanza sconcertanti
      Last edited by Fafnir; 27-07-20, 09:01.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Nigel76 View Post
        Si si come no...infatti dopo 3 vittorie dello spagnolo, il professore fece stravolgere la moto perch? stufo delle scoppole.
        No ma continuiamo a cazzate... tanto ormai con sto 2020...non ci soprende pi? nulla
        io ricordo che col telaio evoluzione che portarono ad assen nel 2017 rossi vinse e vinales conferm? che funzionava meglio, ma ok, hai ragione tu

Comment

• Font Size
          Originally posted by arabykola View Post
          Maledetti ing

io ricordo stoner che ai tempi di honda chiese mezzo giro di precarico mono e ci misero 3 giorni ad accontentarlo
          In HONDA hanno queste contraddizioni...fanno la moto su misura ma se poi ti lamenti che ti va stretta di cavallo s?inkazzano eh sti ingeGnieri...si stava meglio quando si stava peggio e i piloti erano Dottori

Comment

• Font Size
            Originally posted by mala_r1der View Post

io ricordo che col telaio evoluzione che portarono ad assen nel 2017 rossi vinse e vinales conferm? che funzionava meglio, ma ok, hai ragione tu
            se fann come nel 2017 a me va bene
            L'importante ? che azzoppino anche quella di quartararo oltre l 2 ufficiali

Comment

• Font Size
              Maledetti ing

io ricordo stoner che ai tempi di honda chiese mezzo giro di precarico mono e ci misero 3 giorni ad accontentarlo
              Azz! Lui non era capace?
              ??????

Comment

• Font Size
                Originally posted by carlomario View Post
                ma vale ha mai fatto una partenza cos? nella sua vita?
                A Philipp Island l' anno scorso fece una partenza allucinante

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Herr Homar View Post

Azz! Lui non era capace?
                  ??????
                  Scherzi? I piloti oltre che progettare le moto, sviluppare algoritmi per l?elettronica e disegnare telai saltuariamente fanno i meccanici e di notte danno una spazzatina al box (a volta anche alla pista...questa ? per quelli buoni) del resto con lo stipendio che prendono vuoi che si limitino al solo guidare? Eh!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pi?peloxtutti View Post

Scherzi? I piloti oltre che progettare le moto, sviluppare algoritmi per l?elettronica e disegnare telai saltuariamente fanno i meccanici e di notte danno una spazzatina al box (a volta anche alla pista...questa ? per quelli buoni) del resto con lo stipendio che prendono vuoi che si limitino al solo guidare? Eh!
                    Esattamente

cmq nessuno lo ha ancora notato: finalmente dai circuiti son spariti quei tifosi delkazzo rubati al calcio

finalmente il motociclismo vien seguito solo da appassionati sportivi

Comment

• Font Size

Esattamente

cmq nessuno lo ha ancora notato: finalmente dai circuiti son spariti quei tifosi delkazzo rubati al calcio

finalmente il motociclismo vien seguito solo da appassionati sportivi
                      Tu scherzi ma come dice il Vasco: ?Io sono ancora qui?...pigliatela e mettitela in saccoccia i tifosetti resistono!!! Anche finito il vecchio noi ci saremo sempre a scassare la minkia! 4 gatti ma buoni! Da mangiare

Comment

• Font Size
                        ? da quando hanno tolto lo sviluppo a Rossi che ci sono questi problemi, una volta gli ingegneri non c'erano proprio in Yamaha, veniva tutto progettato a Tavullia. Bei tempi

Comment

• Font Size
                          A prescindere dal terzo posto, la cosa positiva ? che Morbidelli ha rotto e quindi non ? proprio l?ultimo delle Yamaha

Comment

• Font Size
                            non dico niente solo che: se fanno fare tutto agli ingengneri anche la motogp prende l'andazzo della F1. ma per fortuna le moto non sono le auto. per adesso comanda abbastanza ancora il pilota...
                            io credo sia abbastanza logico che uno a 41 anni non possa vincere un mondiale (l'invecchiamento ? una cosa che non si pu? battere) e perder anche solo 3 decimi ti porta ad essere dal N1 al N5/6. i distacchi nelle moto sono ancora veramente piccoli per fortuna...
                            tanti campionati fa i costruttori riuscivano anche a fare moto diverse per i 2 piloti del team ufficiale. adesso con l'era dell'elettronica, i motori bloccati, i zero test ecc... le moto sono quelle e si cambiano solo i setting. ma mi pare strano che da un pilota all'altro un team non possa modificare radicalmente la moto... boh...

Comment

• Font Size
                              Maledetti ing

Azz! Lui non era capace?
                              ??????

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Diego Granata View Post
                                A prescindere dal terzo posto, la cosa positiva ? che Morbidelli ha rotto e quindi non ? proprio l?ultimo delle Yamaha
                                Peccato non succeda la stessa cosa nel calcio, altrimenti o napule vingev o scudett

Comment

X
                                Working...
                                X