Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ROSSI che gara!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Le scieeee chimicheee

    Comment


    • Font Size
      #167
      Originally posted by mauri954 View Post

      quelle non c'entrano nulla....il setting Nico....il seting..ricorda
      Eh finiti i tempi del seDDing miracoloso al sabato notte...ora ci mette una settimana


      Comment


      • Font Size
        #168
        Originally posted by arabykola View Post
        Ecco spiegato

        Vi?ales: "Dietro Rossi ero senza fiato, non respiravo"

        Il numero 12 analizza l'andamento di una gara pesantemente condizionata dal caldo. Restare negli scarichi di Valentino Rossi non ha migliorato la situazione e, a tratti, Vi?ales non ? riuscito a esprimere un ritmo capace di portarlo a ridosso del leader. Le dichiarazioni


        Le dichiarazioni di Maverick Vi?ales, dopo il 2? posto nel GP di Andalucia.

        ?? stata davvero dura, Valentino mi ha dato filo da torcere e in realt?, in questa gara, era impossibile respirare. Nel corso del primo giro ho provato a superare Fabio, per avere pista libera; mi sentivo molto forte in sella, ma poi sono andato largo e mi hanno superato sia Fabio che Valentino. Poi sono rimasto bloccato dietro a Rossi e non riuscivo a respirare. Tanti giri in coda mi hanno stancato tanto. Ero distrutto. Non so perch?, forse a causa del calore proveniente dalle altre moto, ma non ho potuto fare di pi?. Negli ultimi giri ho capito di poter tentare l'assalto al secondo posto e cos? ho spinto al massimo. Avevo un buon ritmo".
        Azz, non solo l'ha sabotato nel 2017 ma addirittura gli ha tolto il respiro. Questo ? tentato omicidio, chi la sente Nigelle m?...
        Last edited by Moto48; 28-07-20, 00:08.

        Comment


        • Font Size
          #169
          Originally posted by Nigel76 View Post
          Avete gi? iniziato a limonare per un podio con cadute, rotture e sfighe varie

          Fi.ga se vince il decimo....gay pride levati proprio
          Con i se e con i ma la storia non si fa.. VR ha guadagnato solo una posizione quando ha rotto Bagnaia che era davanti a lui.. Tutti gli altri erano dietro.. Inutile menare il belino che quello lo avrebbe preso.. Quello lo avrebbe superato.. Se c'era quello.. I fatti.. L'unica posizione non guadagnata ? quella di Pecco

          Inviato dal mio RNE-L01 utilizzando Tapatalk

          Comment

          X
          Working...
          X