Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quartararo DOPPIETTA

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by pi?peloxtutti View Post

    Giusto! E con un certo Rossi! E da l? cominci? un dominio dopo il trasferimento in casa ufficiale...vedremo se la storia si ripete
    Sar? interessante, speriamo che il francese continui cos?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Sicuramente mi manderete a cagare in molti, ma sto Quartararo ricorda un po il Lorenzo dei tempi d'oro.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by pi?peloxtutti View Post
        Ma toccando ferro, da quanto non vince un mondiale una casa satellite? Chiedo per un amico
        Si pu? dire dalla Honda nastro azzurro?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Favorito nr 1 x il titulo

          se continua cos?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by xAllex View Post
            Sicuramente mi manderete a cagare in molti, ma sto Quartararo ricorda un po il Lorenzo dei tempi d'oro.
            Vai a cagare

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by xAllex View Post
              Sicuramente mi manderete a cagare in molti, ma sto Quartararo ricorda un po il Lorenzo dei tempi d'oro.
              a parte l'uomo Sgamma...

              Non hai detto una cazzata.... il pilota stesso ha detto pi? volte di ispirarsi a Lorenzo....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by arabykola View Post

                Vai a cagare
                Ovviamente con la gentile concessione di M?rquez, ma oggi Quartararo ha fatto na gara in puro stile Lorenzo.
                Partito a cannone, ha martellato una serie spropositata di giri veloci e ciaone a tutti... Preciso e pulito come il maiorchino.

                Non so come si dice "martello" in francese, ma oggi il martillo ? stato lui.... Anzi! Direi squalo martillo... Per restare a tema Lorenzo.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  che portento sto ragazzo (speriamo non litighi con Rossi )
                  che fosse forte ok ma vincere cos? con tanto margine... anche se ho visto un Bagnaia arrembante, peccato per la partenza, la prova del 9 sara su pite piu Ducati oriented

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    unico anti maequez spero proprio che vinca il mondiale

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by xAllex View Post
                      Sicuramente mi manderete a cagare in molti, ma sto Quartararo ricorda un po il Lorenzo dei tempi d'oro.
                      pulito come lorenzo dei bei tempi ma con molto pi? carattere e sopratutto simpatico.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Ecco questo intendevo

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by luciocabrio View Post
                          Non sottovalutate il motore ducati e Dovizioso se si ricorda di essere vice campione da 3 anni
                          boh ducati mi sembra da 2 stagioni abbia perso abbstazna la strada. invece che perfezionare una moto sulla buona strada per diventare vincente si sono messi a smanettare con ali, carene alle ruote e cagate simili. secondo me tornando un po' agli anni dove pensavano la moto fosse potenzialmente una F1... cosa tra le pi? sbagliate in assoluto...
                          la yamaha MM a parte ha sempre vinto con motori meno potenti. perch? facevano delle moto ca corsa... non dragster o cagate simili. per questo resto poco positivo su ducati...
                          sicuramente avranno piste dove andranno forte... ma non le ritengo moto vincenti...che vuol dire moto che vincano un campionato...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by xAllex View Post
                            Sicuramente mi manderete a cagare in molti, ma sto Quartararo ricorda un po il Lorenzo dei tempi d'oro.
                            la differenza vera si vedr? quando ariveranno i duelli all'ultimo coltello o ultima curva o ultimo giro...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by wally73 View Post

                              boh ducati mi sembra da 2 stagioni abbia perso abbstazna la strada. invece che perfezionare una moto sulla buona strada per diventare vincente si sono messi a smanettare con ali, carene alle ruote e cagate simili. secondo me tornando un po' agli anni dove pensavano la moto fosse potenzialmente una F1... cosa tra le pi? sbagliate in assoluto...
                              la yamaha MM a parte ha sempre vinto con motori meno potenti. perch? facevano delle moto ca corsa... non dragster o cagate simili. per questo resto poco positivo su ducati...
                              sicuramente avranno piste dove andranno forte... ma non le ritengo moto vincenti...che vuol dire moto che vincano un campionato...
                              negli ultimi anni con questa filosofia ,quante gare ha vinto yamaha?
                              Ducati,su questa pista ? sempr eandata male....mentre ieri con la gp20 era seconda e andava forte....
                              e hanno recuperato,pare,il vantaggio di motore

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by luciocabrio View Post

                                negli ultimi anni con questa filosofia ,quante gare ha vinto yamaha?
                                Ducati,su questa pista ? sempr eandata male....mentre ieri con la gp20 era seconda e andava forte....
                                e hanno recuperato,pare,il vantaggio di motore
                                ah io lo spero... perch? vedere la ducati vincente mi fa piacere... anche se ultimamente la loro filosofia di moto non mi piace molto... quando arriv? dall'igna tornarono a fare moto da corsa. dopo la stagione di dovizioso vincente sono regrediti mi pare... il motore resta sempre al top direi ma la moto dovrebbe anche girare senza stravolgere i piloti...
                                boh vedremo...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X