Si Funik ... non si capiva dalle mie parole ?
Beppoz ...
Alluminio ... mi spezzo ma non mi piego
Acciaio ... mi piego ma non mi spezzo
Le bici da corsa per la Parigi-Rubaix hanno ancora il Telaio in Acciaio
Oggi mi sono ricordato di avere Sky Go
e oltre le gare ho visto gli Slow sulle Buche ...
Incredibile come si schiacciavano le Forke, bench? i teNNici sostengano che le Sospensioni in Piega NON Assorbono
Invece i Mono parevano quelli delle Bici da Corsa ... Ah! Non li hanno? Esatto ... per questo il Telaio in Acciaio ha fatto la differenza
Cmq Ktm il Mono un po? lavorava... mentre Zarco come in Yamaha lavorava pure troppo ... che qui ? un ovvio vantaggio... tutti gli altri a Frignare per le Gomme e per le Buche
PS: Poi ho visto la F1 ... Pirelli Scandalose, ma qui li ringraziano per rendere interessanti i cambi ai box
Beppoz ...
Alluminio ... mi spezzo ma non mi piego
Acciaio ... mi piego ma non mi spezzo
Le bici da corsa per la Parigi-Rubaix hanno ancora il Telaio in Acciaio
Oggi mi sono ricordato di avere Sky Go
Incredibile come si schiacciavano le Forke, bench? i teNNici sostengano che le Sospensioni in Piega NON Assorbono

Invece i Mono parevano quelli delle Bici da Corsa ... Ah! Non li hanno? Esatto ... per questo il Telaio in Acciaio ha fatto la differenza

Cmq Ktm il Mono un po? lavorava... mentre Zarco come in Yamaha lavorava pure troppo ... che qui ? un ovvio vantaggio... tutti gli altri a Frignare per le Gomme e per le Buche

PS: Poi ho visto la F1 ... Pirelli Scandalose, ma qui li ringraziano per rendere interessanti i cambi ai box

mica male per un rookie su una ktm
Comment