Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brad Binder

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Si Funik ... non si capiva dalle mie parole ?

Beppoz ...
    Alluminio ... mi spezzo ma non mi piego
    Acciaio ... mi piego ma non mi spezzo
    Le bici da corsa per la Parigi-Rubaix hanno ancora il Telaio in Acciaio

Oggi mi sono ricordato di avere Sky Go e oltre le gare ho visto gli Slow sulle Buche ...
    Incredibile come si schiacciavano le Forke, bench? i teNNici sostengano che le Sospensioni in Piega NON Assorbono
    Invece i Mono parevano quelli delle Bici da Corsa ... Ah! Non li hanno? Esatto ... per questo il Telaio in Acciaio ha fatto la differenza
    Cmq Ktm il Mono un po? lavorava... mentre Zarco come in Yamaha lavorava pure troppo ... che qui ? un ovvio vantaggio... tutti gli altri a Frignare per le Gomme e per le Buche

PS: Poi ho visto la F1 ... Pirelli Scandalose, ma qui li ringraziano per rendere interessanti i cambi ai box

Comment

• Font Size
      Originally posted by Heinrich View Post
      Ti?, un p? d'occhio mi ? rimasto.
      Che cosa assurda che ha fatto Binder!

Scomoda paragoni pazzeschi.
      Quelli capaci di vincere nell'anno da rookie (nell'epoca moderna) sono stati:
      Biaggi, Rossi, Pedrosa, Lorenzo, Marquez e....Binder.

Che poi, in mezzo a queste assolute leggende, ha vinto con quella considerata come QUINTA moto in griglia, che non ha mai vinto, che ha fatto un podio per miracolo, da ROOKIE.
      Qualcosa di traumatizzante direi.
      Sottoscrivo pure le virgole

Comment

• Font Size
        Originally posted by Beppoz View Post
        Perch?? ? proprio una curiosit? tecnica...

Come perch??

perch? ? pi? flessibile e assorbe

le ktm da cross hanno tutte il telaio in acciaio, e qualcosa nel cross ktm ha vinto

Comment

• Font Size
          Scommetto che prima o poi ci sar? un bel braccio di ferro tra Ducati e Honda per averlo...

Comment

• Font Size
            Non me lo sarei mai aspettato, ha fatto davvero una gara spettacolare, tanta roba complimenti. Comunque la KTM deve tantissimo di questa competitivit? a Pedrosa, senza di lui sarebbero messi molto molto peggio secondo me

Comment

• Font Size
              bella dedica, da bravo ragazzo https://www.valentinorossi46.it/brad...vero-speciale/

Comment

• Font Size
                arabykola
                Mr.Molla
                thanks

Comment

• Font Size
                  Le vecchie ducati 998-999-1098 ecc che ho guidato pure io avevano un comfort e una capacit? di assorbimento sconosciute a qualsiasi moto con telaio in alluminio

SCONOSCIUTE, qualsiasi sospensione usi

Comment

• Font Size
                    Anche per la mia esperienza ? cos? ( traliccio pi? morbidezza che Delta box ) per? onestamente io non sono in grado di distinguere se un determinato comportamento dipende dal telaio, dalla sospensioni, dalle quote o altro...

Comment

• Font Size
                      Eh beh....passare dal traliccio al delta box del Tmax, dev'essere stato un trauma

Ne vediamo i risultati tutti i giorni qui in DDG

Comment

• Font Size
                        Anche per la mia esperienza ? cos? ( traliccio pi? morbidezza che Delta box ) per? onestamente io non sono in grado di distinguere se un determinato comportamento dipende dal telaio, dalla sospensioni, dalle quote o altro...
                        Ma i test che hanno fatto (pi? degli altri) perch? non li vuol considerare nessuno?

Comment

• Font Size
                          dici i test a Brno?

Originally posted by luciocabrio View Post

Ma i test che hanno fatto (pi? degli altri) perch? non li vuol considerare nessuno?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by arabykola View Post
                            Le vecchie ducati 998-999-1098 ecc che ho guidato pure io avevano un comfort e una capacit? di assorbimento sconosciute a qualsiasi moto con telaio in alluminio

SCONOSCIUTE, qualsiasi sospensione usi
                            Non esageriamo ... per? proprio le Moto che hai citato erano guidabili pur con Sospensioni decisamente pi? dure delle Jappe, e fare le stesse rigidezze sulle Jap sarebbero saltate come grilli su ogni buchetta ...

Viceversa un austriaco ha fatto un Telaio in Alluminio per il 916 (998) lasciando tutto il resto di serie e la moto era inguidabile ...

Purtroppo la storia ha dimostrato che un Telaio Rigido ha prestazioni decisamente superiori... Stoner e Hayden la prima volta col Carbonio hanno tolto 1sec. ... alle prime buchette per? ? andato tutto a Trans

A parit? di Sospensioni l?alluminio ? pi? secco nelle risposte ... poi basta saperle modificare e si risolve tutto incluse le richieste del Pilota e i differenti tipi di Carcassa Gomma ... ma gli scienziati preferiscono frignare

PS: PompinoCabrio non legge, altrimenti c?? chi l?ha fatto presente

Comment

• Font Size
                              dici i test a Brno?

si i test che hanno fatto proprio qua.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by luciocabrio View Post

si i test che hanno fatto proprio qua.
                                Pensa che ci sono squadre che scavano i solchi al Mugello a forza di test, e le gare le perdono o le vincono al fotofinish mica male per un rookie su una ktm

Comment

X
                                Working...
                                X