Riassumendo: no test = no win?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Brad Binder
Collapse
X
-
Superbiker
- Jan 2014
- 5458
- 50
- Maschio
- 2,667
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
-
no test, no moto buona, no pilota buono = no winOriginally posted by Herr Homar View PostRiassumendo: no test = no win?
Ma veramente pensate che un Quartararo avrebbe fatto la stessa gara con una moto a posto?
Ma basta vedere i crono per capire che ? stata una gara anomala, 3 secondi di differenza dai primi giri agli ultimi giri!
? sembrata una gara di SBK
Last edited by Carlito27; 10-08-20, 09:20.
Comment
-
Problemi comprensione del testo? Altrimenti non mi spiego come cavolo hai dedotto questo da quello che ho scrittoOriginally posted by JB hsm View Post
Quindi Ducati che fa bene al Mugello nonostante i test che fa ? merito solo di Ducati, ktm che fa test a brno ? merito dei test, tutto chiaro
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13866
- 57
- Maschio
- 2,180
- in casa di mia mogghie
- 1300gs/1250rt/900gs-350sh
- Send PM
Vero ma ci sono stati anche i casi di Rossi e Rins che invece hanno finito in crescendo...io credo che la questione gomma posteriore almeno per Maverick e FQ sia un qualcosa di ?anomalo?...non parlo di gomme difettose neh ma del fatto che avessero un assetto e/o una guida che su sta pista li ha portati ad un crollo nel finale...non credo che un test fatto da un collaudatore in condizioni ovviamente dissimili dalla gara possa aver dato alla KTM la sicurezza di quale mescola usare una settimana dopo...sinceramente non ho notato se tutte le K avessero la stessa mescola post...qualcuno lo sa? E gli assetti? Tutti uguali a quelli di Dani? Mah...ripeto il test pu? aiutare a dare indicazioni ma io credo che il vero lavoro sia stato fatto ben primaOriginally posted by Carlito27 View Postno test, no moto buona, no pilota buono = no win
Ma veramente pensate che un Quartararo avrebbe fatto la stessa gara con una moto a posto?
Ma basta vedere i crono per capire che ? stata una gara anomala, 3 secondi di differenza dai primi giri agli ultimi giri!
? sembrata una gara di SBK
oggi la KTM ? una motoGP...prima no...punto
- Likes 1
Comment
-
Seriamente ma vi pare una gara normale
Quartararo 1'57.685 2? giro, 2'00.856 al 17?, pi? di 3 secondi.
Secondo voi un test fatto la settimana prima pu? avere aiutato Ktm a settare la moto meglio degli altri?
E se questo ? vero, visto la differenza enorme tra i primi giri e gli ultimi, quanto ha potuto influire?
Al mugello, con una gara normale, quanto pu? influire testare la settimana prima?Last edited by Carlito27; 10-08-20, 09:31.
Comment
-
-
? questo ? la cosa giusta da dire e scrivere, senza una moto buona non si vince punto, ma i test hanno aiutato tanto.Originally posted by pi?peloxtutti View Postoggi la KTM ? una motoGP...prima no...punto
Premettendo che anche con i test Dovi e Miller avrebbero fatto schifo comunque
i due petronas(Vinales non lo conto
) si potevano giocare la vittoria tranquillamente.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13866
- 57
- Maschio
- 2,180
- in casa di mia mogghie
- 1300gs/1250rt/900gs-350sh
- Send PM
Carlito, ha vinto un rookie...dando una pista al secondo...secondo te ? stato il test di Pedrosa? Il ragazzo ha guidato come non ci fosse un domani...la moto era settata bene, non c?? dubbioOriginally posted by Carlito27 View PostSeriamente ma vi pare una gara normale
Quartararo 1'57.685 2? giro, 2'00.856 al 17?, pi? di 3 secondi.
Secondo voi un test fatto la settimana prima pu? avere aiutato Ktm a settare la moto meglio degli altri?
E se questo ? vero, visto la differenza enorme tra i primi giri e gli ultimi, quanto ha potuto influire?
Al mugello, con una gara normale, quanto pu? influire testare la settimana prima?
il lavoro del 26 paga, verissimo...ma la gara di ieri ? stata assolutamente anomala...hanno fatto podio tre mai visti sul podio (Zarco con Ducati intendo)...son gare strane che possono capitare ogni 2000 GP...questo senza nulla togliere alla meravigliosa impresa di Binder e senza modificare i miei complimenti alla KTM ma non credo che li rivedremo spesso vincenti...non quest?anno almeno...ma se ? vero quel che dite allora in Austria (casa loro) dovrebbero avere talmente tanti dati da fare doppietta facile
vedremo...glielo auguro ma resto scettico...
Comment
-
questo dipender? dalle gomme, se si comporteranno in maniera normale ci sar? una gara combattuta, altrimenti pu? succedere la stessa cosa.Originally posted by pi?peloxtutti View PostAustria (casa loro) dovrebbero avere talmente tanti dati da fare doppietta facile
vedremo...glielo auguro ma resto scettico...
Il problema qua non ? aver testato prima ma aver testato prima di una gara ANOMALA.
Last edited by Carlito27; 10-08-20, 09:50.
Comment
-
io dico che fare i test su una pista, su piloti cos? vicini di gap, fa la differenza ..si.Originally posted by Nigel76 View Post
Quindi vorresti dire che a Jerez Yamaha ha fatto bene per i test pi? che per il pivot?
ma essendo una cosa che fanno tutti in determinati circuiti alla fine della fiera si appiana.Last edited by Erik31; 10-08-20, 13:49.
Comment
-
X

Comment