Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brad Binder

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Brad Binder

    Ma Binder?

    Questo sudafricano tutto derapate mi sembra davvero in gamba.
    Di solito essere un rookie con KTM in motogp significa lottare per andare a punti ed invece lui va incredibilmente forte.

    La scorsa gara, dopo la caduta, ha tenuto un passo da PODIO ed anche in questa.
    Andate a vedere chi ha fatto il giro pi? veloce della gara:
    1-Quartararo
    2-Bagnaia (bravissimo anche lui)
    Ed indovinate il terzo...si proprio lui Brad Binder.

    Sfortunatissimo ma fortissimo, voi cosa ne pensate?

  • Font Size
    #2
    Penso che sia anche lui un gran pilota...bisogna dargli tempo ma tra lui, pecco, Fabio, Mir e Rins non ? che la motogp abbia un futuro povero in quanto a talenti, imho

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Heinrich View Post
      Ma Binder?

      Questo sudafricano tutto derapate mi sembra davvero in gamba.
      Di solito essere un rookie con KTM in motogp significa lottare per andare a punti ed invece lui va incredibilmente forte.

      La scorsa gara, dopo la caduta, ha tenuto un passo da PODIO ed anche in questa.
      Andate a vedere chi ha fatto il giro pi? veloce della gara:
      1-Quartararo
      2-Bagnaia (bravissimo anche lui)
      Ed indovinate il terzo...si proprio lui Brad Binder.

      Sfortunatissimo ma fortissimo, voi cosa ne pensate?
      Nella classifica dei rookies ? il pi? interessante...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Pheel View Post
        Nella classifica dei rookies ? il pi? interessante...
        Secondo me ? in ASSOLUTO uno dei pi? interessanti, lo seguo e lo stimo da quel podio al sachsenring nel 2014 con moto carriola.
        Guida in maniera molto particolare, molti traversi (quindi molto spettacolare) e corpo tanto fuori (simile ad un certo Stoner, a cui somiglia anche fisicamente).

        Fare nella prima gara un passo da podio e nella seconda idem con il terzo giro veloce della gara, con la 5 moto in pista e da rookie, non ? interessante, di pi?.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Quoto tutti... Sto ragazzo ? da tenere sott'occhio.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Quoto, talento interessante secondo me

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ottimo pilota. Ci farei un pensierino fossi in Ducati.

              A volte in passato mi ? sempre sembrato troppo duro nei sorpassi e oggi non ha steso Oliveira?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by riware View Post
                Ottimo pilota. Ci farei un pensierino fossi in Ducati.

                A volte in passato mi ? sempre sembrato troppo duro nei sorpassi e oggi non ha steso Oliveira?
                QUanti piloti deve accattare ducati?
                C'? gIn orbita c'? bagnaia ,zarco,martin ecc

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Heinrich View Post

                  Secondo me ? in ASSOLUTO uno dei pi? interessanti, lo seguo e lo stimo da quel podio al sachsenring nel 2014 con moto carriola.
                  Guida in maniera molto particolare, molti traversi (quindi molto spettacolare) e corpo tanto fuori (simile ad un certo Stoner, a cui somiglia anche fisicamente).

                  Fare nella prima gara un passo da podio e nella seconda idem con il terzo giro veloce della gara, con la 5 moto in pista e da rookie, non ? interessante, di pi?.
                  Caro Enrico, io parlo di interessante perch? alla lunga servono certi risultati per osare con gli elogi... Vinales nel 2016-inizio 2017 sembrava un fenomeno, ora?
                  Zarco sulla M1 pareva un grandissimo. Oggi?
                  Calma e gesso anche con il buon Brad, sperando che KTM continui cos? (la moto ? migliorata tanto).

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io sono straconvinto sia un cavallo di razza e se fosse su di un'altra moto, sarebbe costantemente con i primi.
                    Lo stesso Pol, secondo me, deve stare attento con questo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Pheel View Post
                      Caro Enrico, io parlo di interessante perch? alla lunga servono certi risultati per osare con gli elogi... Vinales nel 2016-inizio 2017 sembrava un fenomeno, ora?
                      Zarco sulla M1 pareva un grandissimo. Oggi?
                      Calma e gesso anche con il buon Brad, sperando che KTM continui cos? (la moto ? migliorata tanto).
                      Il discorso ? ben pi? complesso... cosa potresti pensare di piloti come Rossi, Melandri, Il buon Hayden, Lorenzo etc se avessero corso solo su ducati e vedendo cosa ha fatto Stoner con quella moto? Zarco per me ? fortissimo, molto pi? forte di vinales ma purtroppo ? una testa calda e sta pagando le scelte fatte! Binder promette bene...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Gianluca83 View Post

                        Il discorso ? ben pi? complesso... cosa potresti pensare di piloti come Rossi, Melandri, Il buon Hayden, Lorenzo etc se avessero corso solo su ducati e vedendo cosa ha fatto Stoner con quella moto? Zarco per me ? fortissimo, molto pi? forte di vinales ma purtroppo ? una testa calda e sta pagando le scelte fatte! Binder promette bene...
                        Certo, per parecchi piloti serve anche la moto buona per vincere... Per? non sempre ? una semplice questione di moto il 'calo' di un pilota.
                        Maverick sulla Suzuki sembrava l'anti Marquez, Domenica a momenti manco il bollitazzo passava... Eppure con la stessa moto Quartararo ha vinto in scioltezza.
                        Last edited by Pheel; 28-07-20, 16:56.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by riware View Post
                          Ottimo pilota. Ci farei un pensierino fossi in Ducati.

                          A volte in passato mi ? sempre sembrato troppo duro nei sorpassi e oggi non ha steso Oliveira?
                          Quello ? il cugino in Moto3 che in bagarre fa pi? danni della grandine.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Pheel View Post
                            Certo, per parecchi piloti serve anche la moto buona per vincere... Per? non sempre ? una semplice questione di moto il 'calo' di un pilota.
                            Maverick sulla Suzuki sembrava l'anti Marquez, Domenica a momenti manco il bollitazzo passava... Eppure con la stessa moto Quartararo ha vinto in scioltezza.
                            ? anche una questione di circuito credo... anche negli anni scorsi la tendenza a jerez ? stata questa! Credo che a Silverstone ma anche a P.I. vinales darebbe una vita di distacco a FQ

                            un po come stoner a P.I. era imbattibile o MM in usa o Germania...
                            Last edited by Gianluca83; 29-07-20, 07:11.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ti?, un p? d'occhio mi ? rimasto.
                              Che cosa assurda che ha fatto Binder!

                              Scomoda paragoni pazzeschi.
                              Quelli capaci di vincere nell'anno da rookie (nell'epoca moderna) sono stati:
                              Biaggi, Rossi, Pedrosa, Lorenzo, Marquez e....Binder.

                              Che poi, in mezzo a queste assolute leggende, ha vinto con quella considerata come QUINTA moto in griglia, che non ha mai vinto, che ha fatto un podio per miracolo, da ROOKIE.
                              Qualcosa di traumatizzante direi.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X