Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DOVIZIOSO: seriamente, che gli sta succedendo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Erik31 View Post

buongiorno.

Detto questo. Prossimo anno torniamo alla 2019 e vedrai come torneranno tutti in alto.

Non capisco perch? criticate Dovizioso quando la Ducati 2020 ha fatto pena in tutti i suoi piloti.
    ?????
    bagnaia ha corso con la 2020 e pur equi andava bene per quel che si ? visto.
    leggi interviste di dovi e capirai il problema

Comment

• Font Size

buongiorno.

Detto questo. Prossimo anno torniamo alla 2019 e vedrai come torneranno tutti in alto.

Non capisco perch? criticate Dovizioso quando la Ducati 2020 ha fatto pena in tutti i suoi piloti.
      ?????
      una lettura prima di scrivere cavolate no eh?

Questa situazione pu? essere minimamente legata alle differenze tra moto 2019 e 2020?

"Le moto del 2019 e la 2020 sono molto simili. Sarebbe troppo bello se fosse quello il problema. Il problema ? la Michelin, che spinge tanto e non lavora come la precedente. Stiamo modificando tante cose, sto utilizzando uno stile diverso, ma per ora non funziona ancora. Devo lavorare sull?assetto della moto, io non sono il tipo da usare scuse, ma basta guardare i miei dati per scoprire quante volte blocco l?anteriore. Questo significa che sono al limite, e se non funziona devo lavorare in un altro modo. Quando la gomma posteriore cala per te come per tutti e sei anche costretto a frenare a centro curva, alla fine arrivi undicesimo"
      Last edited by Carlito27; 10-08-20, 08:27.

Comment

• Font Size
        Non riesco a capire con che logica petrucci dichiara che "bisogna cambiare tutto" e poi due righe dopo dice "zarco e Bagnaia ci danno un secondo al giro con la stessa moto". il problema ? la moto o l'interpretazione della gomma? Che non lo sappia io ? normale, ma che non lo capiscano loro ? assai preoccupante

Comment

• Font Size
          Originally posted by AG_KTM View Post
          Non riesco a capire con che logica petrucci dichiara che "bisogna cambiare tutto" e poi due righe dopo dice "zarco e Bagnaia ci danno un secondo al giro con la stessa moto". il problema ? la moto o l'interpretazione della gomma? Che non lo sappia io ? normale, ma che non lo capiscano loro ? assai preoccupante
          l'ha detto chiaro e tondo...interpretazione gomma e stile di guida.
          miller dovi e dailo dicono tutti la stessa cosa

Comment

• Font Size
            Sei il pilota di punta del team Ducati e le prendi di brutto da Zarc?? Poche storie....voto 0!
            Da "tifiso" del Dovi devo ammettere che non ha e non ha mai avuto il talento per meritarsi il mondiale gp. Ottimo pilota ma i fuoriclasse sono un'altra cosa.

Comment

• Font Size
              Originally posted by olivier View Post
              Sei il pilota di punta del team Ducati e le prendi di brutto da Zarc?? Poche storie....voto 0!
              Da "tifiso" del Dovi devo ammettere che non ha e non ha mai avuto il talento per meritarsi il mondiale gp. Ottimo pilota ma i fuoriclasse sono un'altra cosa.
              Io sono stato duro con lui... Ma vedendo le difficolt? identiche di petrucci e Miller con queste gomme credo un po tocca giustificarlo.
              Poi zarco ? si uno "scappato di casa" in tremenda difficolt? lo scorso anno... Ma ? pur sempre un due volte campione del mondo

Comment

• Font Size
                Il Dovi questa volta di colpe ne ha ben poche.
                Non posso credere che uno passi da vincere le gare e giocarsi il mondiale ad arrivare merdesimo, la colpa sia perch? non da gas.
                Evidentemente le nuove gomme hanno messo in difficolt? la Ducati e mi pare evidente, altrimenti indietro ci sarebbe solo lui.
                Zarco e Pecco hanno probabilmente stili di guida simili e riescono a sfruttarla diversamente, ma stiamo parlando di una gara, aspettiamo un attimo per giudicare.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Carlito27 View Post

Questa situazione pu? essere minimamente legata alle differenze tra moto 2019 e 2020?

"Le moto del 2019 e la 2020 sono molto simili. Sarebbe troppo bello se fosse quello il problema. Il problema ? la Michelin, che spinge tanto e non lavora come la precedente. Stiamo modificando tante cose, sto utilizzando uno stile diverso, ma per ora non funziona ancora. Devo lavorare sull?assetto della moto, io non sono il tipo da usare scuse, ma basta guardare i miei dati per scoprire quante volte blocco l?anteriore. Questo significa che sono al limite, e se non funziona devo lavorare in un altro modo. Quando la gomma posteriore cala per te come per tutti e sei anche costretto a frenare a centro curva, alla fine arrivi undicesimo"
                  il parere di un Pilota su un aspetto tecnico sai quanto conta ? Quanto le affermazioni di quartararo e quelle di Vinales messe insieme.

Il dato di fatto ? che la 2019 ? arrivata a podio. Il resto son chiacchiere da bar. Lui risponde con la sfera di cristallo.

Modera un po i termini che non stai parlando con tuo fratello.

Originally posted by luciocabrio View Post

bagnaia ha corso con la 2020 e pur equi andava bene per quel che si ? visto.
                  leggi interviste di dovi e capirai il problema
                  Andava bene finch? non si ? steso.

E' quello il limite dell'essere accorti e fare posizioni penose o tentare il rischio tutto e vediamo come va, dettato anche dalla foga di voler confermare la prestazione di jerez..
                  Last edited by Erik31; 10-08-20, 13:30.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by andrea nadiani View Post
                    Il Dovi questa volta di colpe ne ha ben poche.
                    Non posso credere che uno passi da vincere le gare e giocarsi il mondiale ad arrivare merdesimo, la colpa sia perch? non da gas.
                    Evidentemente le nuove gomme hanno messo in difficolt? la Ducati e mi pare evidente, altrimenti indietro ci sarebbe solo lui.
                    Zarco e Pecco hanno probabilmente stili di guida simili e riescono a sfruttarla diversamente, ma stiamo parlando di una gara, aspettiamo un attimo per giudicare.
                    legi le interviste...tutto quello appreso negli ultimi 3 anni non funziona.
                    Pecco(caduto 8000 volte)e zarco non hanno esperienza con ducati e corrono senza riferimenti passati

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AG_KTM View Post
                      Prova a rileggere, magari dopo riesci a capire

Comment

• Font Size

il parere di un Pilota su un aspetto tecnico sai quanto conta ? Quanto le affermazioni di quartararo e quelle di Vinales messe insieme.
                        haha, scusa dire che le due moto sono molto simili ? parlare di un aspetto tecnico?

Se scrivete cavolate continuer? a farlo notare

Last edited by Carlito27; 10-08-20, 14:13.

Comment

• Font Size

Il dato di fatto ? che la 2019 ? arrivata a podio. Il resto son chiacchiere da bar. Lui risponde con la sfera di cristallo.

Andava bene finch? non si ? steso.

E' quello il limite dell'essere accorti e fare posizioni penose o tentare il rischio tutto e vediamo come va, dettato anche dalla foga di voler confermare la prestazione di jerez..
                          ah beh una scivolata su una pista con asfalto di merd@ ci sta...a un minut dalla fine del turno...di che parliamo? son caduti in diversi ed era sulle pl1

Comment

• Font Size
                            haha, scusa dire che le due moto sono molto simili ? parlare di un aspetto tecnico?

Se scrivete cavolate continuer? a farlo notare

qua dentro han rotto il cazzo per anni che la moto ? sempre la stessa...
                            Ora che non va ? colpa della moto 2020

Comment

• Font Size
                              Originally posted by luciocabrio View Post

qua dentro han rotto il ***** per anni che la moto ? sempre la stessa...
                              Ora che non va ? colpa della moto 2020
                              Mica solo qua dentro
                              pure Dovi si ? lamentato in passato che la moto negli anni ? "cambiata poco" e mi sa( ) che ? stato uno dei motivi del litigio con Barbetta

Comment

• Font Size

Ma cavoli questo ? proprio lo stile che iNNsegnano i teNNici

Poi un bel giorno scopri che SEI COSTRETTO a farlo, non che sia il metodo giusto, e ....

E io me faccio du risate ... voi frignate cercando scuse

Comment

X
                                Working...
                                X