Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Esatto ... ? un pensiero normale per chi ha un briciolo di cervello e conoscenza tecnica ... MA ...
MA purtroppo invece non vanno pi? in l? di cos?
Primo bisogna pensare alle tempistiche che nel WE non permettono di far tanto di pi?, anzi si camba ELE e come detto si prova cos? senza fare Setting ... il Pilota dice va bene qui male l? ... si lavora ancora su ELE e si riprova ... minimo ? passata mezz?ora... nel prossimo quarto d?ora se si fa Setting succede solo una cosa a prescindere dal bene o male ... ELE non sar? pi? quella ideale ... e negli ultimi minuti se la rifanno devono rinunciare al time attack facendo tempi non comparabili con gli avversari ...
Secondo pure io non mi aspetto che facciano l?elenco dei metodi per ridurre l?impennata, ma quando l?unico che dicono ? il pi? stupido in assoluto ed in particolare per una moto che non Curva ... beh diciamo che rimango quantomeno basito ...
Terzo finiscono facendo passare chi non si occupa quasi esclusivamente di ELE come fessi ...
Quarto ? la stessa cosa che fanno tutti gli idioti d? qualsiasi campionato dove possono correre moto con ELE evoluta ... in particolare Aprilia RSV4 dove stan li solo a far mappe
Il vero problema di ELE ? che se fai un buon Setting la Moto non va lo stesso, perch? il Pilota Apre ma il Motore rimane muto ed il tempo non esce ...
Infine dovreste saperlo perch? l?hanno detto pi? volte Dovi e Giribiribi Kodak ... usano le prove per settore ELE in modo da avere il miglior consumo di gomme ... e questa era la differenza nel 17 quando le Michelin non finivano le gare
(a onor del vero Giggi aveva pure fatto un notevole cambio di Setting generale della Moto in bene ... ma poi tornano afar caxxate e iNNovazioni di sta minkya peggiorando )
Ah Porka Trota !!!
L?ultima iNNovazione era stato il TIRANTE sulla pinza Freno post per migliorare la Frenata
Michelin fa una gomma post che Migliora l?utilizzo del Freno Post (Taramasso)
Ducati si lamenta perch? fanno le Gomme per gli altri e per loro non funzionano
Ore, Gironi, Mesi nella galleria del vento a studiarle e alla fine trovano la perfezione con le ALI inclinate ad es. 10? ... wow ora si che la moto sar? befedda
Qualsiasi modifica al Setting va poi Recuperata con un Zik di Assetto ... ossia un minimo di Impuntamento o Chopperizzazione della Moto (a meno che non sia proprio la modifica a variarlo) ... ecco che le ALI Perfette non avranno pi? la Perfetta inclinazione ... ? andato tutto a Mignotte
Non solo ... se Impunto le ALI saranno pi? inclinate aumentando la Portanza ed il Peso Ant diventando troppo (o meglio togliendone troppo Post che scivola) viceversa Chopperizzando i Pesi vanno dietro e le ALI diminuiscono la Deportanza andando a sommare due effetti che peggiorano l?impennata ...
Dici Bene ELE e ALI dovrebbero essere un dippi? che viene dopo il Settting ... invece sono l?unico studio che fanno gli Ingg. e che va proprio a Limitare il Setting sino a LITIGI per poterlo fare
Tutto a prescindere dal setiNNg teNNico che ? una Stronzada Limitata, Inconcludente e piena di Dogmi Falsi che danno risposte Inattendibili alla prova dei fatti ...
non ? che se uno non ti da ragione significa che ? pi? ignorante di te eh...
tu ci sei andato a scuola?
Universit??
Posto che a mio avviso non c'entra un cavolo per discutere di sport,ognuno pu? dire la sua a prescindere dal grado di istruzione
Oggi Guidotti ha detto "la DUCATI 2019 ? tecnicamente superiore alla 2020 in situazioni di poco grip, purtroppo lo abbiamo sperimentato pi? volte. Questo ? il motivo per cui Zarco ? riuscito ad ottenere un'ottima prestazione".
Molto differente dalla risposte di Dovizioso "non sarebbe cambiato niente con la 2019".
La verit? non so dove sia ma alle favole che raccontato i piloti..mi piace seguire il tecnico..........
Queste non sono cazzate ma opinioni e vanno rispettate come tali ma sono sicuro che con un pizzico di impegno e rispetto puoi riuscirci.
Oggi Guidotti ha detto "la DUCATI 2019 ? tecnicamente superiore alla 2020 in situazioni di poco grip, purtroppo lo abbiamo sperimentato pi? volte. Questo ? il motivo per cui Zarco ? riuscito ad ottenere un'ottima prestazione".
Ma se Michelin ha Ammorbidito la Post che ora ha pi? Grip o dovrebbe averlo ...
il Grip perso dalla 20 dovrebbe ristabilire l?equilibrio
Solo una considerazione tenendo conto del fatto che non si ? ancora compreso nulla ne di Michelin ne di Ducati 2020
Ma se Michelin ha Ammorbidito la Post che ora ha pi? Grip o dovrebbe averlo ...
il Grip perso dalla 20 dovrebbe ristabilire l?equilibrio
Solo una considerazione tenendo conto del fatto che non si ? ancora compreso nulla ne di Michelin ne di Ducati 2020
Penso che la Ducati 2020 nemmeno chi l'ha progetta ha capito come funziona.....ovviamente punteranno il dito contro Michelin perch? hanno portato la gomma nuova...? sempre un buon alibi...
Adesso sono tornate su perch? ? prevista pioggia e la temperatura ? bruscamente scesa...
Vorrei proprio vedere con il grip della pioggia cosa verr? fuori...
quando? Non ? che Guidotti cerca di proteggere Miller?
Hanno solo 2020, sia Miller che Pecco, sono stati fatti pochissimi test e se hanno fatto un confronto tra le 2 moto al massimo ? stato fatto o l'anno scorso a Valencia oppure in Malesia.
Quindi con quel "sperimentato pi? volte" a cosa si riferisce?
quando? Non ? che Guidotti cerca di proteggere Miller?
Hanno solo 2020, sia Miller che Pecco, sono stati fatti pochissimi test e se hanno fatto un confronto tra le 2 moto al massimo ? stato fatto o l'anno scorso a Valencia oppure in Malesia.
Quindi con quel "sperimentato pi? volte" a cosa si riferisce?
Lascia perdere... Inutile spiegare...
Oltre a Miller c'ha da difendere il suo team da quello che fino a ieri era considerato un team di scappati di casa con a capo il pi? famoso sfasciacarene del mondo
Lascia perdere... Inutile spiegare...
Oltre a Miller c'ha da difendere il suo team da quello che fino a ieri era considerato un team di scappati di casa con a capo il pi? famoso sfasciacarene del mondo
no dai spiegaci che sei un personaggio curioso.....
Prima dici che sono un mucchio di cavolate, poi arriva la dichiarazione tecnica che conferma quanto ho detto e te ne esci che protegge i suoi affari.
Perch? Dovizioso non dovrebbe fare altrettanto? Dai che ci divertiamo un po.
si allunga la lista di quelli che saprebbero sicuramente fare meglio del reparto corse ducati; sembra di essere in un cantiere di fronte ad un ' ospizio che spettacolo
Comment