Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BINDER e KTM vincono in MOTOGP

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Ma dove va KTM
    Il telaio non telaia
    Zarco si ? rovinato
    AHAHAHHHAHAHA

    IO GODO

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Gianluca83 View Post
      Fenomeno... come MM e JL, riesce a vince la prima gara in motogp praticamente subito... e su una moto che era a 0 vittorie!
      None , meglio di lui han fatto solo marquez e biaggi... ma non guidavano una ktm

      vincere al 3 gp in top class portando alla 1 vittoria assoluta la kappona ? un altra cosa

      Comment


      • Font Size
        #33
        Forse il CEO di KTM aveva ragione.
        Ricordo un?intervista a fine 2016 in cui criticava Ducati per il mega stipendio a Lorenzo ( senza ancora sapere come sarebbe andata ) mentre lui sosteneva che avrebbe preferito formarsi il pilota in casa dalle classi minori.
        In quell?occasione menzion? proprio Brad Binder, dicendo che ra un pilota fortissimo e che avrebbe voluto portarlo i n MotoGP

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Beppoz View Post
          Forse il CEO di KTM aveva ragione.
          Ricordo un?intervista a fine 2016 in cui criticava Ducati per il mega stipendio a Lorenzo ( senza ancora sapere come sarebbe andata ) mentre lui sosteneva che avrebbe preferito formarsi il pilota in casa dalle classi minori.
          In quell?occasione menzion? proprio Brad Binder, dicendo che ra un pilota fortissimo e che avrebbe voluto portarlo i n MotoGP
          Secondo me per? ? colpa di Ktm se binder non ha dominato in moto2 come fece in moto3...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Eh gi?, Aveva poco motore

            Comment


            • Font Size
              #36
              stratosferisci entraMBI

              Comment


              • Font Size
                #37
                Beh la ducati la moto non ce l'ha. E manco la moto 2. Si ? presa 2 degli ultimi campioni del mondo per?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Gianluca83 View Post

                  Secondo me per? ? colpa di Ktm se binder non ha dominato in moto2 come fece in moto3...

                  in Moto2 complice il motore standard per tutti secondo me non ci hanno mai creduto fino in fondo, l?importante ? che comunque seguano il pilota per tutta la carriera, e io mi auguro che Binder possa crescere e portare la ktm ancora in alto

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    upload pictures

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      KTM moto migliore in questo weekend, avrebbero fatto doppietta.

                      Avevano un t4 da panico, facevano una bella differenza nel settore finale, ma la cosa che mi ha impressionato di pi? ? stata l'ingresso curva, Binder andava alla corda 1 anno prima degli altri e pure pi? velocemente, e l'anteriore nulla, nessuna reazione brusca o negativa. Binder mi ha ricordato Marquez con la honda 2014, voleva stare dietro ma era talmente tanto veloce in ingresso che ha dovuto sorpassare la "lumaca" Morbidelli.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Heinrich View Post
                        KTM moto migliore in questo weekend, avrebbero fatto doppietta.

                        Avevano un t4 da panico, facevano una bella differenza nel settore finale, ma la cosa che mi ha impressionato di pi? ? stata l'ingresso curva, Binder andava alla corda 1 anno prima degli altri e pure pi? velocemente, e l'anteriore nulla, nessuna reazione brusca o negativa. Binder mi ha ricordato Marquez con la honda 2014, voleva stare dietro ma era talmente tanto veloce in ingresso che ha dovuto sorpassare la "lumaca" Morbidelli.
                        vallo a dire di la che "morbidelli avrebbe fatto secondo lo stesso"

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by JB hsm View Post


                          in Moto2 complice il motore standard per tutti secondo me non ci hanno mai creduto fino in fondo, l?importante ? che comunque seguano il pilota per tutta la carriera, e io mi auguro che Binder possa crescere e portare la ktm ancora in alto
                          Binder ? uno di quelli che ha dominato in moto3 e con una moto decente avrebbe vinto anche in moto2 da dominatore... un po come mir che per? secondo me hanno bruciato coi tempi

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Gianluca83 View Post

                            Binder ? uno di quelli che ha dominato in moto3 e con una moto decente avrebbe vinto anche in moto2 da dominatore... un po come mir che per? secondo me hanno bruciato coi tempi
                            Mir io non so cosa stia aspettando la Honda a ingaggiarlo, fategli una terza moto hrc, idem Binder, due talenti che non devono assolutamente essere rovinati
                            per Binder mi pare che ktm abbia le idee molto chiare, e sono organizzati quindi sono fiducioso. In Suzuki boh, la moto sembra buona ma cos? a sentimento non vedo un impegno paragonabile a ktm.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by JB hsm View Post

                              Mir io non so cosa stia aspettando la Honda a ingaggiarlo, fategli una terza moto hrc, idem Binder, due talenti che non devono assolutamente essere rovinati
                              per Binder mi pare che ktm abbia le idee molto chiare, e sono organizzati quindi sono fiducioso. In Suzuki boh, la moto sembra buona ma cos? a sentimento non vedo un impegno paragonabile a ktm.
                              in ktm per le mani hanno pure Martin.
                              Meno impegno?molto probabile...intanto gi? han 4 moto contro 2

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by luciocabrio View Post

                                in ktm per le mani hanno pure Martin.
                                Meno impegno?molto probabile...intanto gi? han 4 moto contro 2
                                Giusto, anche Mart?n, anche se non lo vedo talentuoso come Binder o mir.
                                suzuki deve fare come ktm, squadra satellite con stesse moto di quella ufficiale, si ? visto cosa succede, con due piloti ? un attimo che si infortuni uno e ne cada un altro e ti ritrovi senza moto in pista a macinare km

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X