Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BINDER e KTM vincono in MOTOGP

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by JB hsm View Post

    Mir io non so cosa stia aspettando la Honda a ingaggiarlo, fategli una terza moto hrc, idem Binder, due talenti che non devono assolutamente essere rovinati
    per Binder mi pare che ktm abbia le idee molto chiare, e sono organizzati quindi sono fiducioso. In Suzuki boh, la moto sembra buona ma cos? a sentimento non vedo un impegno paragonabile a ktm.
    Mir lo hanno bruciato ormai... far saltare una categoria cos? importante come la moto2 rallenta la crescita del pilota, al contrario di come credono

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Gianluca83 View Post

      Mir lo hanno bruciato ormai... far saltare una categoria cos? importante come la moto2 rallenta la crescita del pilota, al contrario di come credono
      Miller insegna io spero ancora in Mir, per me ha molto talento...deve solo girargli un po? giusta...a Brno ? stato centrato, che palle! Aveva fatto un buon lavoro, tutto vanificato dopo poche curve e buttato nel cesso...

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by pi?peloxtutti View Post

        Miller insegna io spero ancora in Mir, per me ha molto talento...deve solo girargli un po? giusta...a Brno ? stato centrato, che palle! Aveva fatto un buon lavoro, tutto vanificato dopo poche curve e buttato nel cesso...
        Esatto, miller sono anni che ? un motogp ma ? sempre fermo al palo... purtroppo queste genialate dovrebbero evitarle per il bene dei piloti

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Gianluca83 View Post

          Secondo me per? ? colpa di Ktm se binder non ha dominato in moto2 come fece in moto3...
          Mi trovi d'accordo e comunque nelle 3 stagioni disputate ha fatto molto bene. Ottavo il primo anno, terzo e poi secondo a 1 o 2 punti da Marquez.
          La Ktm era un mezzo cancello, ma quando lo si guardava guidare era da panico.
          Ora che ? in MotoGp spero davvero che la moto diventi una delle buone, perch? perdere nelle retrovie un fenomeno del genere sarebbe un vero peccato.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Gianluca83 View Post

            Mir lo hanno bruciato ormai... far saltare una categoria cos? importante come la moto2 rallenta la crescita del pilota, al contrario di come credono
            Mir non ha saltato la Moto2 al contrario di Miller, probabilmente doveva farsi due stagioni invece che 1 ma c?? passato nella classe intermedia

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by JB hsm View Post

              Mir non ha saltato la Moto2 al contrario di Miller, probabilmente doveva farsi due stagioni invece che 1 ma c?? passato nella classe intermedia
              Si una stagione ed ha fatto anche malino... hanno fatto almeno 2 anni i vari MM VR JL DP... che andarono veloce da subito in 250... moto2 per MM... per me significa bruciare un pilota... spero mir mi smentisca perch? ? un bel talento

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by andrea nadiani View Post

                Mi trovi d'accordo e comunque nelle 3 stagioni disputate ha fatto molto bene. Ottavo il primo anno, terzo e poi secondo a 1 o 2 punti da Marquez.
                La Ktm era un mezzo cancello, ma quando lo si guardava guidare era da panico.
                Ora che ? in MotoGp spero davvero che la moto diventi una delle buone, perch? perdere nelle retrovie un fenomeno del genere sarebbe un vero peccato.
                Soprattutto inizio 2019... ktm era un trabicolo ed ? ad inizio stagione forse che ha perso il mondiale. Spero sia avanti anche questo week end

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Gianluca83 View Post

                  Soprattutto inizio 2019... ktm era un trabicolo ed ? ad inizio stagione forse che ha perso il mondiale. Spero sia avanti anche questo week end
                  Binder ? un gran talento, e si vede proprio confrontandolo col vincitore della moto 2 dell?anno scorso, che ora corre in hrc..
                  poi ci si chiede perch? nessuno voleva Alex marquez in MotoGP, perch? non ? mai stato buono...

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by andrea nadiani View Post

                    Mi trovi d'accordo e comunque nelle 3 stagioni disputate ha fatto molto bene. Ottavo il primo anno, terzo e poi secondo a 1 o 2 punti da Marquez.
                    La Ktm era un mezzo cancello, ma quando lo si guardava guidare era da panico.
                    Ora che ? in MotoGp spero davvero che la moto diventi una delle buone, perch? perdere nelle retrovie un fenomeno del genere sarebbe un vero peccato.
                    se ? un fenomeno davvero e la ktm non spacca fra due anni lo trovi sopra una honda\yamaha (o ducati se non falliscono prima )

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X