Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gran Premio AUSTRIA MotoGP FP4 Qualifiche 1 e 2

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Mir a differenza di rins ha aspettato l errore di una ducati

    perch? senza un errore contro il motore di ducati e ktm solo quello puoi fare

    rins invece ha voluto entrare 5 km pi? forte e 5 m stretto del dovi... e nn era andato largo

    con un po di pazienza suzuki ne piazzava 2 sul podio ed era gi? un miracolo in questa pista

    le stesse yamaha missili in prova oggi non avrebbero potuto granch? contro le ducati e le ktm... e lo si vedeva gi? nella 1 parte di gara

    in prova un giro alla morte lo fai pure, ma in gara in questa pista avere quei missili in mezzo non ti fanno il tuo ritmo e ciaone

    o parti e li dai un secondo e lo tieni fino alla fine, o ti mangiano

    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by arabykola View Post
      Mir a differenza di rins ha aspettato l errore di una ducati

      perch? senza un errore contro il motore di ducati e ktm solo quello puoi fare

      rins invece ha voluto entrare 5 km pi? forte e 5 m stretto del dovi... e nn era andato largo

      con un po di pazienza suzuki ne piazzava 2 sul podio ed era gi? un miracolo in questa pista

      le stesse yamaha missili in prova oggi non avrebbero potuto granch? contro le ducati e le ktm... e lo si vedeva gi? nella 1 parte di gara

      in prova un giro alla morte lo fai pure, ma in gara in questa pista avere quei missili in mezzo non ti fanno il tuo ritmo e ciaone

      o parti e li dai un secondo e lo tieni fino alla fine, o ti mangiano
      Vero, e poi Miller aveva la morbida ant perch? avevano finito le medie e si vedeva che in staccata faticava...comunque gara imperiale di Mir (imho) che ha lottato come un leone con una moto bellissima ma carente ancora di motore...per? era l? e sta crescendo...nel Toto i suzukari li avevo messi entrambi sul podio, porcaccia vacca! Il 36 aveva un bel ritmo anche a Brno ma l?hanno steso...io spero continui la sua crescita perch? per me ? un gran pilota e lo vorrei in Honda ma conosco i miei polli e quindi mi accontento di tifarlo in Suzi

      Comment


      • Font Size
        #123
        Comunque anche Binder tanta roba Ara...tanta roba! Brava KTM, ottimo colpo! Sempre pi? uno smacco per gli Hondaroli...porca trota!

        Comment


        • Font Size
          #124
          Originally posted by Heinrich View Post


          Non ? detto, in montagna ? sempre incerto il meteo.
          Taaaccc, visto pi?pelo?

          Porto pure fortuna a volte

          Comment

          X
          Working...
          X