Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Toto Dovizioso

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Toto Dovizioso

    27
    Aprilia
    22.22%
    6
    Ktm ( al posto di Lecuona )
    40.74%
    11
    Honda Hrc ( terza moto come in passato )
    14.81%
    4
    Yamaha Petronas ( con Morbidelli e senza Rossi )
    0%
    0
    Superbike
    0%
    0
    Anno sabbatico
    18.52%
    5
    Ritiro
    3.70%
    1

  • Font Size
    #2
    Direi anno sabbatico, ma non ? detto che poi trovi una sella facilmente...

    ... Anche perch?, primo, non mi sembra voglia una sella qualsiasi, ma solo top team.

    Secondo: non ? pi? un giovincello.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by xAllex View Post
      Direi anno sabbatico, ma non ? detto che poi trovi una sella facilmente...

      ... Anche perch?, primo, non mi sembra voglia una sella qualsiasi, ma solo top team.

      Secondo: non ? pi? un giovincello.
      Terzo non credo che voglia meno di 2,5 milioni a stagione

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by luciocabrio View Post

        Terzo non credo che voglia meno di 2,5 milioni a stagione
        E a meno che non abbia un palmares di tutto rispetto, i 2,5 milioni nemmeno del monopoli li vedi...

        Senza contare il fatto che, causa covid, i team non hanno molto grano da spendere.

        Mi spiace per lui, ma se non si accontenta, temo che questo sar? il suo ultimo anno.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by xAllex View Post

          E a meno che non abbia un palmares di tutto rispetto, i 2,5 milioni nemmeno del monopoli li vedi...

          Senza contare il fatto che, causa covid, i team non hanno molto grano da spendere.

          Mi spiace per lui, ma se non si accontenta, temo che questo sar? il suo ultimo anno.
          Ducati questo ha offerto.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Una decina di anni fa la HRC aveva messo in pista una terza moto per il Dovi solo perch? obbligata da un contratto. Sarebbe bello se nel 2021 HRC facesse una terza moto per lui perch? gli manca un pilota come il Dovi e ne riconosce il valore.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Nel 2012 Dovizioso fece valere un?opzione e Honda se l?? segnata...? vero che si racconta che nel 18 Puig fosse cos? nel merdone che buss? anche al Dovi (si dice) ma io non penso che HRC lo riprenderebbe...parere personale che nulla ha a che vedere con quel che penso di Andrea come pilota

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                Nel 2012 Dovizioso fece valere un?opzione e Honda se l?? segnata...? vero che si racconta che nel 18 Puig fosse cos? nel merdone che buss? anche al Dovi (si dice) ma io non penso che HRC lo riprenderebbe...parere personale che nulla ha a che vedere con quel che penso di Andrea come pilota
                vero ma non ? che ora stiano molto meglio di allora
                amenoch? il loro target sia essere i primi gli ultimi
                E secondo me dovrebbero/potrebbero ricordare il buon lavoro che svolse
                e che potrebbe svolgere ancora

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Con Marc in squadra temo che Dovizioso abbia la stessa utilit? di Pedrosa...nulla comunque vedremo...io son talmente deluso dalla gestione Honda di questi ultimi due anni che qualsiasi decisione prenderanno mi lascer? indifferente...a meno che non sia ovviamente quella di licenziare Puig, in quel caso stapperei il moscato che ho in cantina per le grandi occasioni
                  PS per quelli che volessero scrivere che comunque sia Honda ha vinto gli ultimi etc etc lasciate stare...ho capito...ho afferrato...tutto vero! Bla, bla, bla...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                    Con Marc in squadra temo che Dovizioso abbia la stessa utilit? di Pedrosa...nulla comunque vedremo...io son talmente deluso dalla gestione Honda di questi ultimi due anni che qualsiasi decisione prenderanno mi lascer? indifferente...a meno che non sia ovviamente quella di licenziare Puig, in quel caso stapperei il moscato che ho in cantina per le grandi occasioni
                    PS per quelli che volessero scrivere che comunque sia Honda ha vinto gli ultimi etc etc lasciate stare...ho capito...ho afferrato...tutto vero! Bla, bla, bla...
                    Perch? vuoi stappare me?


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Di sicuro Ezpeleta non lo lascier? a piedi quindi troveranno una soluzione, probabilmente Ktm considerando che Lecuona con tutto il rispetto per il ragazzo non ho nemmeno capito perch? ? andato in MotoGP cos? precocemente
                      Last edited by Eny; 16-08-20, 22:49.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Eny View Post
                        Di sicuro Ezpeleta non lo lascier? a piedi quindi troveranno una soluzione, probabilmente Ktm considerando che Lecuona con tutto il rispetto per il ragazzo non ho nemmeno capito perch? ? andato in MotoGP cos? precocemente
                        Lecuona oggi mica era messo male...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ktm, nella persone di Barier, ha appena chiuso la porta in faccia al dovi dato che a giugno si ? alzato dal tavolo per la proposta insufficiente di Ktm. Le alternative pi? probabili sono o la terza HRC o anno sabbatico. Aprilia la escludo a priori
                          Last edited by alesco5; 17-08-20, 16:44.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Magari viene in Suzuki...sarebbe un sogno... chiunque se lo prende far? un grande affare..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Terza moto in ktm.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X