annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MARQUEZ tenuto fermo apposta per favorire lo SPETTACOLO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Madda
    ha risposto
    Originariamente inviato da mito22 Visualizza il messaggio
    ...... cos? per parlare di cazzate....

Prima pareva potesse correre 4 giorni dopo adesso 2-3 mesi..... ( piloti rientrati dopo giorni o settimane con arti o articolazioni rotti)... forse lorenzo con la schiena ? stato pi? fermo ma forse no..

E SE... ormai.... 2020.. anno strano.. qualcuno che guarda allo spettacolo avesse detto o pagato o promesso qualcosa... 'stai fermo, facciamo vincere altre case e piloti, diamo variet?, non mi ammazzare il campionato anche quest'anno, tanto tu ed honda non farete altro che vincere....'

GOMBLODDO....
    Hamilton si sta toccando le p a l l e

Lascia un commento:

• federicoronzani
    ha risposto
    Originariamente inviato da mito22 Visualizza il messaggio

Prima pareva potesse correre 4 giorni dopo adesso 2-3 mesi..... ( piloti rientrati dopo giorni o settimane con arti o articolazioni rotti)... forse lorenzo con la schiena ? stato pi? fermo ma forse no..

E SE... ormai.... 2020.. anno strano.. qualcuno che guarda allo spettacolo avesse detto o pagato o promesso qualcosa... 'stai fermo, facciamo vincere altre case e piloti, diamo variet?, non mi ammazzare il campionato anche quest'anno, tanto tu ed honda non farete altro che vincere....'

GOMBLODDO....
    Tutto ? possibile in questo mondo di .....

Lascia un commento:

• Lele-R1-Crash
    ha risposto
    Cavolo meno male che VR non vince il mondiale quest'anno ... sarebbe un'umiliazione totale se vincesse senza MM in gara ! io mi rifiuterei di ritirare la nomina o farei qualche "retired" all'ultimo giro .

Lascia un commento:

• piùpeloxtutti
    ha risposto
    E chiss? che tra i due litiganti...

Lascia un commento:

• Bimbominkialover
    ha risposto
    Pare che la finestra sia stata prodotta a Tavullia.

BM poteva tornare tra una gara e vincere con la pipa in bocca, ma dall'alto della sua incredibile generosit? ha deciso di dare una gioia anche ad uno tra quiquoqua e Dovi. E poi dicono che ? cattivo povero

Lascia un commento:

• FIloGhemEnO
    ha risposto
    Mah andando dietro la folle ipotesi e facendoci un ragionamento dietro, io credo che ogni sport ha bisogno di un fenomeno, anche se uccide la gare e i campionati. Credo che la gente si appassioni quando comunque ? presente un fuoriclasse, poi se sono due o tre allora ? apoteosi. Le persone si devono identificare in qualche modo. E' difficile identificarsi nell'equilibrio.

Per quanto faccio fatica a capire chi si identifica o si appassiona con MM, visto che si ? un campione ma ha dimostrato di essere cmq poco sportivo e poco comunicatore, per? un MM ti tira dentro un sacco di gente.

Rossi ha sbancato perch? aveva tutto. Biaggi un po' meno ma diciamo che fu un precursore.

Potrei fare un sacco di esempi anche in altri sport, Sci, calcio, tennis.

Lascia un commento:

• mito22
    ha risposto
    Originariamente inviato da springer Visualizza il messaggio
    Con l'andazzo che c'? se torna Marquez anche dopo Misano fa ancora in tempo a vincerlo sto mondiale
    eh si... mi sa... ma 2-3 mesi.. non ? DOPO MISANO...

Lascia un commento:

• springer
    ha risposto
    Con l'andazzo che c'? se torna Marquez anche dopo Misano fa ancora in tempo a vincerlo sto mondiale

Lascia un commento:

• mito22
    ha risposto
    Originariamente inviato da Moto48 Visualizza il messaggio
    Concordo. Senza ostacoli Alex Marquez dominerebbe con molto margine...
    Senza nessuno davanti..... ah io dicevo il fratello vecchio e pi? fermo..

Lascia un commento:

• Moto48
    ha risposto
    Concordo. Senza ostacoli Alex Marquez dominerebbe con molto margine...

Lascia un commento:

• mito22
    ha iniziato la discussione MARQUEZ tenuto fermo apposta per favorire lo SPETTACOLO

MARQUEZ tenuto fermo apposta per favorire lo SPETTACOLO

GOMBLODDO....
Sto operando...
X