Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Davide Brivio la appoggia piano con la DIREZIONE GARA

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Chronic View Post

    La regola ? che se il pilota avanti a te va sul verde devi invertire la posizione con quello subito dietro, subito dietro a pol c'era il portoghese, quindi di fatto c'? stato uno scambio di posizioni, anche con gli interessi visto che ha vinto. a me sembra sufficente.
    No, la regola dice che se all?ultimo giro vai con tutte e due le ruote sul verde (e non si parla del motivo ma solo dell?essere fuori pista) perdi una posizione rispetto all?arrivo questa ? la regola, punto...sei terzo, passi quarto, stop! Poi ci sono le interpretazioni ma cos? non si finisce mai...la verit? ? che Suzuki non conta un kazzo...oltre al danno (gara uno buttata con Mir in testa con un vantaggio di 2.4 secondi) la beffa! Io ad esempio in caso di una gara interrotta dopo la met? terrei i vantaggi conquistati nella prima gara e li sconterei all?arrivo ma invece no, garetta sprint e ciaone a tutti...per me na minkiata! Oh, ? il mio parere...tutto qui...settimana scorsa avevano fatto solo 9 giri, qui erano al 16simo...davvero una beffa...imho

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by pi?peloxtutti View Post

      No, la regola dice che se all?ultimo giro vai con tutte e due le ruote sul verde (e non si parla del motivo ma solo dell?essere fuori pista) perdi una posizione rispetto all?arrivo questa ? la regola, punto...sei terzo, passi quarto, stop! Poi ci sono le interpretazioni ma cos? non si finisce mai...la verit? ? che Suzuki non conta un kazzo...oltre al danno (gara uno buttata con Mir in testa con un vantaggio di 2.4 secondi) la beffa! Io ad esempio in caso di una gara interrotta dopo la met? terrei i vantaggi conquistati nella prima gara e li sconterei all?arrivo ma invece no, garetta sprint e ciaone a tutti...per me na minkiata! Oh, ? il mio parere...tutto qui...settimana scorsa avevano fatto solo 9 giri, qui erano al 16simo...davvero una beffa...imho
      Su Joan concordo, ha fatto una gara oggi davvero da leccarsi i baffi. E si rifar? presto.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by pi?peloxtutti View Post

        No, la regola dice che se all?ultimo giro vai con tutte e due le ruote sul verde (e non si parla del motivo ma solo dell?essere fuori pista) perdi una posizione rispetto all?arrivo questa ? la regola, punto...sei terzo, passi quarto, stop!
        solo uno come te poteva dare spago alla suzuki....e non mi sorprende,,,

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ahahahah...a me sorprende dover rispondere a un tdc come te che parla di freno posteriore...mvacccnsa...idsc

          Comment


          • Font Size
            #20
            una volta era cos?, perlomeno per interruzione in caso di pioggia.
            Sicuramente pi? giusto ma meno televisivo


            [QUOTE=pi?peloxtutti;n10807220]
            Io ad esempio in caso di una gara interrotta
            dopo la met? terrei i vantaggi conquistati nella prima gara e li sconterei all?arrivo ma invece no, garetta sprint e ciaone a tutti...per me na minkiata! Oh, ? il mio parere...tutto qui...settimana scorsa avevano fatto solo 9 giri, qui erano al 16simo...davvero una beffa...imhoQUOTE]

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by pi?peloxtutti View Post

              No, la regola dice che se all?ultimo giro vai con tutte e due le ruote sul verde (e non si parla del motivo ma solo dell?essere fuori pista) perdi una posizione rispetto all?arrivo questa ? la regola, punto...sei terzo, passi quarto, stop! Poi ci sono le interpretazioni ma cos? non si finisce mai...la verit? ? che Suzuki non conta un kazzo...oltre al danno (gara uno buttata con Mir in testa con un vantaggio di 2.4 secondi) la beffa! Io ad esempio in caso di una gara interrotta dopo la met? terrei i vantaggi conquistati nella prima gara e li sconterei all?arrivo ma invece no, garetta sprint e ciaone a tutti...per me na minkiata! Oh, ? il mio parere...tutto qui...settimana scorsa avevano fatto solo 9 giri, qui erano al 16simo...davvero una beffa...imho
              Se la regola ? questa hai ragione e avrebbe dovuto andare a podio mir, che era anche quarto ma prima dello stop era in testa e manco di poco! Io anche se tifo ktm mi auguro che Suzuki faccia ricorso e lo vinca!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Vergognoso farei ricorso fossi in Suzuki, perch? le regole vanno rispettate com'? stato con Bezzecchi in Moto2 Queste cose mi fan passare la voglia di vedere le gare.
                Last edited by abhi; 23-08-20, 16:13.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Diciamo anche che Miller alla ripartenza dopo la bandiera rossa alla prima curva ? andato fuori perch? "tanto c'? il cemento" rientrando a cannone

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Dico la mia: andrebbe cambiato il regolamento per cui non si pu? cambiare gomme dopo la ripartenza per bandiera rossa.

                    Mi sembra giusto che, se non si ? colpevoli dello stop della gara, si riparta tutti nelle medesime condizioni...

                    ... Gi? chi ? dietro ha il vantaggio di vedersi annullati i distacchi... Pure le gomme no.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by JB hsm View Post

                      Se la regola ? questa hai ragione e avrebbe dovuto andare a podio mir, che era anche quarto ma prima dello stop era in testa e manco di poco! Io anche se tifo ktm mi auguro che Suzuki faccia ricorso e lo vinca!
                      Mah...la regola ?dovrebbe? essere quella ma evidentemente la direzione gara la vede come Chronic...e ci sta per me ? un?ingiustizia e sto rosicando a bestia perch? adoro Mir e sono davvero scorato per sto risultato...aveva fatto un ottimo lavoro nel we trovando un assetto perfetto per sfruttare al massimo le gomme medie pur adottando una mappa full power, cosa che gli altri con motori pi? prestanti non potevano permettersi...era l?unica strategia possibile per la Suzuki che ancora oggi soffre troppo la mancanza di CV in piste come questa...mettiamoci poi che Joan ? uno staccatore fantastico ed ecco che la gara stava andando alla perfezione...e invece taaac...arriva la bandiera rossa...chi dice che nella gara2 Mir ? scomparso ovviamente non sa di cosa kazzo parla ma del resto ?solo uno come lui? pu? scrivere simili minkiate l?ingegnere...buhahahahah! Basta andare a confrontare i cronologici delle due gare per rendersi conto che Mir teneva lo stesso passo mentre invece gli altri trattandosi di gara sprint hanno potuto dare subito tutto il full power e ciaone Suzuki...comunque amen, speriamo arrivino piste anche per la Suzi...forza Joan! Sei comunque stato grande e mi hai fatto godere! Alla faccia dei Rinko31

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                        Ahahahah...a me sorprende dover rispondere a un tdc come te che parla di freno posteriore...mvacccnsa...idsc
                        L'iNNgeGniere colpisce ancora, ignoralo e basta.


                        Il povero Mir meritava la vittoria, per? finalmente sta mettendo in mostra quel talento che vedevo in lui, vincitore morale (pur facendo i complimenti al pazzesco Oliveira).
                        Io passato il 60% di gara, farei ripartire con gomme di prima e distacchi prima dell'interruzione.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Hai ragione per? gi? sto rosicando a bestia se poi ci si mette pure quello del freno posteriore con le sue minkiate capisci bene che la domenica diventa ?lunatica?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Ma una volta non c'era la somma dei tempi? Cio? Mir stava vincendo quasi in Carrozza, poi causa non avere gomma anteriore nuova, si ? dovuto ciucciuare il calzino. sta regola va cambiato, cos? ? un terno al lotto. Buona idea anche quella che riparti con le gomme che avevi, tranne che gara rain.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              concordo con la somma dei tempi, sarebbe pi? giusto anche se la seconda gara sarebbe fantasma perch? difatto non saresti a battagliare con chi ti sta intorno (o meglio una gara cronometrata)

                              per quanto riguarda il verde, basta, ? una ridicolaggine impossibile da far rispettare correttamente, che rimettano la ghiaia, oppure che la diano su e dicano che ? tutta pista buona, allargate quanto volete e bona

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Rimettere sabbia o erba oltre la pista, se la gara viene fermata non si pu? intervenire sulla moto, tranne per pioggia

                                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X