Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La BOMBA di Bobbiese: Lorenzo in Ducati AGAIN

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Sicuro che se torna sa che sar? dura.....


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #32
      Magari mi sbaglio, ma non mi da l'idea di qualcuno in procinto di tornare alle corse.... Cio?. Da quanto non sale su una moto? Si sta tenendo allenato?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Si allena con la Pagani e la Lamborghini a Zurigo

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Teleblaster View Post
          Pirro su Lorenzo: "Se tornasse gli direi che ? dura. Dopo le due gare in Austria ho visto che il livello ? altissimo, tante moto veloci, tanti piloti giovani e veloci, il talento non basta, servono il fisico, la voglia e i sacrifici per stare l?. Da quando ? andato via il livello si ? alzato".
          Ma il livello non si era abbassato?

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by pi?peloxtutti View Post

            Ma il livello non si era abbassato?
            l'hanno detto gli anti MM ?

            Comment


            • Font Size
              #36
              Ma tanto lui non c?? e pensa che la colpa ? proprio perch? il livello ? troppo basso...secondo alcuni...io sto con Pirro

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Fafnir View Post
                Vista la mediocrit? dilagante del campionato uno come Lorenzo pu? solo che farci bene
                Anno prossimo marquez torna eh...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by xAllex View Post
                  Magari mi sbaglio, ma non mi da l'idea di qualcuno in procinto di tornare alle corse.... Cio?. Da quanto non sale su una moto? Si sta tenendo allenato?
                  Vabb?.... parliamo di gente che sta allenata fisicamente e che ha fatto pi? km in moto nei circuiti che chissadove... vedi melandri.. alla prima uscita.... e non ? che sia pluricampione motogp... daghe..

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by arabykola View Post
                    Tirate fuori i serbatoi vecchi
                    usati tutti per le V4

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Funik View Post
                      Daje Nigel76

                      Rispolvera i berretti col 99
                      ma quale polvere? son mica come le vostre magliette del 10?...coperte di polvere e naftalina

                      con il cuore dico son contento....ma conoscendo le casalingUe meglio che si goda soldi, macchine e gnocche....e voi poveri a rosicare

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Nigel76 View Post

                        ma quale polvere? son mica come le vostre magliette del 10?...coperte di polvere e naftalina

                        con il cuore dico son contento....ma conoscendo le casalingUe meglio che si goda soldi, macchine e gnocche....e voi poveri a rosicare
                        La verit? ? che ti scoccerebbe non poco dover buttare via tutti i capellini nr. 5 di Zarco appena comprati

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Teleblaster View Post
                          Pirro su Lorenzo: "Se tornasse gli direi che ? dura. Dopo le due gare in Austria ho visto che il livello ? altissimo, tante moto veloci, tanti piloti giovani e veloci, il talento non basta, servono il fisico, la voglia e i sacrifici per stare l?. Da quando ? andato via il livello si ? alzato".
                          Lucchinelli e casalingUe varie di DDG dicono il contrario

                          Ah?, ambasciatore non porta pena (al massimo un po' di pene ), ma qualcuno deve fare pace con il cervello

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by JB hsm View Post

                            La verit? ? che ti scoccerebbe non poco dover buttare via tutti i capellini nr. 5 di Zarco appena comprati
                            Posso ancora bloccare l'ordine con Amazon Prime...ma che ne sai tu baVbone

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Nigel76 View Post

                              Posso ancora bloccare l'ordine con Amazon Prime...ma che ne sai tu baVbone
                              Basta che non mi intasi i corrieri perch? io ho gia ordinato il plaid per il divano e i nuovi capellini 46 petronas, e mi scoccerebbe non poco che mi arrivassero tardi

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by JB hsm View Post

                                Basta che non mi intasi i corrieri perch? io ho gia ordinato il plaid per il divano e i nuovi capellini 46 petronas, e mi scoccerebbe non poco che mi arrivassero tardi
                                dai che con aliexpress e Wish la roba ti arriva che si ? gi? ritirato anche Marquez

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X