Announcement

Collapse
No announcement yet.

DOVIZIOSO IN KTM ufficiale? 3 moto?

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• DOVIZIOSO IN KTM ufficiale? 3 moto?

Scusate.. lo fece honda....

A KTM.. che ci vorrebbe per fare 3 moto ufficialie e accattarsi Dovizioso?

Ma lo può fare?
    Ci sono caselle libere?
    So che il reg di max 4 moto entra in vigore nel 2022 ma per via del covid il 2021 è praticamente congelato, quindi non so se può ottenere soldi in più dalla Dorna senza creare diversi malumori.

Comment

Non credo si possa più fare per regolamento, addirittura dal '22 ogni casa potrà schierare solo 4 moto tra ufficiali e clienti...
      Every journey begins always with the 1st step...

...chi ha le palle va in moto, chi non le ha le insegue giocando a pallone

Comment

se dovizioso vuole la ktm doveva accettare la proposta qualche mese fa...(col caxxo che avrebbero preso petrucci)
        chi tropo vuole nulla stringe
        La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada

https://www.change.org/p/ministero-d...edium=copylink

Basta un click

Comment

Originally posted by mito22 View Post

So che ogni team può schierare, per regolamento, due moto. Non meno, non più.

Comment

al di là di tutto...io il Dovi lo vedrei bene su KTM
            Progetto Yamaha Fuzzer Cafè (20 vulve)

Comment

Non ho idea di come faranno ma se Don Carmelo ha fatto carte false per tenere in MotoGP Zarco (e ha fatto bene per me perché merita) direi che Dovi merita ancora di più ...
              Poi c’è bisogno di un Pilota Inglese, che non è certo Smith, quindi un accoppiata con Craccilov pare un ipotesi sensata ... in un Nuovo Team che ci sarebbe anche ...
              MarcVdS/Estrella Galicia ... che persa la MotoGP continua nella classi minori e anche in F1 dove un piccolo adesivo costa come una stagione MotoGP

Apparte i colori da vomito, sarebbe una bella opzione
              .
              E' dal 2007 che dico di GONFIARE le Gomme, Prima o Poi capirete quanto sono AVANTI !!!

CLIKKA per Tutti i Mr.TOPIC

Il telaio mi sembrava troppo rigido. Poi abbiamo lavorato sulle sospensioni e non mi aspettavo un cambiamento così grande, perché la moto mi ha dato subito più fiducia" (Casey Stoner)

La Moto è PERICOLOSA, Più vai VELOCE e meno Tempo sei in Pericolo

PS: Se NON avete ricevuto risposta a PM o E-Mail, Telefonate 039 21.48.298

Comment

Dai ragazzi. Unica soluzione percorribile sarebbe Dovi e Craccilo in suzu clienti, e sarebbe veramente da sbavo vederli con una moto così maneggevole, soprattutto craccilo potrebbe rinascere e dovi spazzolare regolarmente gli ufficiali

Comment

Originally posted by mito22 View Post

A che pro?

Comment

Originally posted by fabiotrb View Post
                    Dai ragazzi. Unica soluzione percorribile sarebbe Dovi e Craccilo in suzu clienti, e sarebbe veramente da sbavo vederli con una moto così maneggevole, soprattutto craccilo potrebbe rinascere e dovi spazzolare regolarmente gli ufficiali
                    avesse avuto vogli adi fare 4 moto la suzu le avrebbe già fatte
                    La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada

https://www.change.org/p/ministero-d...edium=copylink

Basta un click

Comment

Originally posted by fabiotrb View Post
                      E' quello che auspico a loro ... MA ...
                      Ti immagini se su Moto Clienti fanno meglio di oggi che sputtanata a Ducati e Honda

Brivio è già qualche anno che cercava Sponsor per fare un secondo Team Suzuki ... è che oltre ai costi normali c'è pure la Cifrona (Milioni) che vuole Dorna per far entrare un nuovo Team nel Circus ... così se Dorna facesse i saldi ... diventerebbe tutto più facile.
                      Ho parlato di MarcVdS perchè è sparito per cause un po' fumose ... forse per far posto a Petronas ... Mr. VdS i soldi li ha e li spende volentieri per la sua passione ... rientrare con Dovi e Cal è una bella pubblicità, poi sono entrambe vicini alla pensione quindi in futuro avrebbe posto per giovani arrembanti che ultimamente nascono come funghi
                      .
                      E' dal 2007 che dico di GONFIARE le Gomme, Prima o Poi capirete quanto sono AVANTI !!!

Il telaio mi sembrava troppo rigido. Poi abbiamo lavorato sulle sospensioni e non mi aspettavo un cambiamento così grande, perché la moto mi ha dato subito più fiducia" (Casey Stoner)

Comment

Originally posted by Mr.Molla View Post
                        Ti immagini se su Moto Clienti fanno meglio di oggi che sputtanata a Ducati e Honda
                        oppure che si beccano secondi dai rispettivi compagni di squadra, state sottovalutando troppo quelli che ci sono già in Suzuki, poi Crashlow

Comment

Originally posted by Carlito27 View Post

oppure che si beccano secondi dai rispettivi compagni di squadra, state sottovalutando troppo quelli che ci sono già in Suzuki, poi Crashlow
                          Figurati, Mir e Rins sono due schiappe per i piloti della domenica di DDG...quelli che fanno il DRE...buhahahahahah, ma va a cagher!
                          Quello che abbiamo qui è un fallimento della comunicazione

Comment

Originally posted by piùpeloxtutti View Post

Figurati, Mir e Rins sono due schiappe per i piloti della domenica di DDG...quelli che fanno il DRE...buhahahahahah, ma va a cagher!
                            bravo mir va forte rins è sfigato

Comment

Avete una fantasia incrediBBile

Soprattutto CrashLow per fare meglio di oggi gli basta arrivare a punti ... mentre Dovi potrebbe far meglio di Ducati anche stando dietro a Rins e Mir

Beghine Maledette ... sempre a pensar male e inventarvi paranoie che non esistono

NOTA:
                              Dovi è forte come Ianna ma con una guida più Pulita che si sposerebbe meglio con Suzuki (e Ianna > Rins)
                              Craccilo nei Test è sempre intorno ad MM, dietro ma di 1-2decimi ... ciò che vediamo oggi non è certo il suo livello ...
                              (è pure stato sempre > Nakagami che oggi annusa il podio)
                              .

Comment

Working...
                              X