Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DOVIZIOSO IN KTM ufficiale? 3 moto?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Mr.Molla View Post

    E' quello che auspico a loro ... MA ...
    Ti immagini se su Moto Clienti fanno meglio di oggi che sputtanata a Ducati e Honda

    Brivio ? gi? qualche anno che cercava Sponsor per fare un secondo Team Suzuki ... ? che oltre ai costi normali c'? pure la Cifrona (Milioni) che vuole Dorna per far entrare un nuovo Team nel Circus ... cos? se Dorna facesse i saldi ... diventerebbe tutto pi? facile.
    Ho parlato di MarcVdS perch? ? sparito per cause un po' fumose ... forse per far posto a Petronas ... Mr. VdS i soldi li ha e li spende volentieri per la sua passione ... rientrare con Dovi e Cal ? una bella pubblicit?, poi sono entrambe vicini alla pensione quindi in futuro avrebbe posto per giovani arrembanti che ultimamente nascono come funghi
    Estrella Galicia mette sul piatto davvero tanto in F1, peccato che il prossimo anno non la inquadreranno mai... Fine OT
    Molla, comunque io sent? di Avintia possibile team satellite Suzuki, a te paiono buoni?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Mr.Molla View Post
      Avete una fantasia incrediBBile

      Soprattutto CrashLow per fare meglio di oggi gli basta arrivare a punti ... mentre Dovi potrebbe far meglio di Ducati anche stando dietro a Rins e Mir

      Beghine Maledette ... sempre a pensar male e inventarvi paranoie che non esistono

      NOTA:
      Dovi ? forte come Ianna ma con una guida pi? Pulita che si sposerebbe meglio con Suzuki (e Ianna > Rins)
      Craccilo nei Test ? sempre intorno ad MM, dietro ma di 1-2decimi ... ci? che vediamo oggi non ? certo il suo livello ...
      (? pure stato sempre > Nakagami che oggi annusa il podio)
      Comunque secondo me Ianna meglio di Rins non esiste, cio? considera anche che Rins da deb nel 2018 fece un campionato decisamente migliore... Forse sono di parte ma secondo me Alex ? molto meglio di quanto visto fin qua, gli manca esperienza. E Mir ? anche meglio di Rins come potenziale...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Si pu? fare tutto: un altro team anche solo con una moto, esempio cecchinello ... ufficiale o meno nn conta nulla essendo un altro team

        Comment


        • Font Size
          #19
          per suzuki dipende anche se la fabbrica ha le risorse tecniche e umane per fare un'altra moto e gestirla...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by arabykola View Post
            Si pu? fare tutto: un altro team anche solo con una moto, esempio cecchinello ... ufficiale o meno nn conta nulla essendo un altro team
            ma siamo sicuri?
            Ricordo di aver letto che gli slot sono tutti occupati, infatti Kawa e Bmw per entrare devono "comprare" lo slot da un team privato

            Comment


            • Font Size
              #21
              Nn parlo di slot

              Comment


              • Font Size
                #22
                Allora non ho capito.
                Forse tu intendi che non ? obbligatorio fare un team con 2 piloti?
                Ok per? comunque se ho capito bene non si possono fare pi? nuovi team perch? gli slot sono tutti occupati quindi se suzuki vuole fare un team privato deve rivolgersi comunque ai team privati.
                Mi sa che solo Aprilia pu? creare il factory team splittando le 4 moto tra Gresini e il factory
                Suzuki si deve rivolgere al team povero Ducati

                Questo ? quello che ho capito per? non ne sono assolutamente sicuro perch? non ho trovato nulla di scritto da parte di Dorna e in tv dicono tutto e il contrario

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Idem pu? fare ktm, come ducati che ha 6 moto in 2 team

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by arabykola View Post
                    Idem pu? fare ktm, come ducati che ha 6 moto in 2 team
                    Ducati ha 6 moto in 3 team, Ktm ha 4 moto ora


                    Ricapitolo quello che ho capito di cosa vuole fare Dorna.
                    12 team max con 6 factory(max 4 moto) nel 2022(21 termina il contratto).
                    I costruttori devono firmare un nuovo contratto di 5 anni con clausola per uscire.
                    Ora ci sono 11 Team
                    3 Team con Ducati 6 moto
                    2 Team Honda 4 moto
                    2 Team Ktm 4 moto
                    2 Team Yamaha 4 moto
                    1 Team Suzuki 2 moto
                    1 Team semi privato Gresini/Aprilia

                    Dorna nel 2022 vuole 6 team factory + 6 team privati con 4 moto.
                    Honda, Ktm e Yamaha sono gi? con 2 team e 4 moto
                    Ducati deve lasciare il team Avintia a Suzuki e Aprilia deve firmare il contratto da factory e creare un nuovo team.

                    Per il 2021 Avintia mi sa che ha gi? un contratto con Ducati.

                    Ora bisogna solo vedere se ? vero che non possono fare una terza moto nel team ufficiale e se Dorna ha la possibilit? di chiudere un occhio senza creare malumori nei team avversari
                    Last edited by Carlito27; 01-09-20, 15:52.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Gli Slot sono pieni ma Dorna dovrebbe sbloccare altri 4 posti (4 Moto - 2 Team) nel 22 ... se slitta ? per questione di Covid/Soldi ... lo fanno proprio in previsione che altri come Kawa e BMW possano entrare, quando manco non ci sarebbe posto per i doppi Team di Suzuki e Aprilia ...

                      Originally posted by Pheel View Post
                      Comunque secondo me Ianna meglio di Rins non esiste, cio? considera anche che Rins da deb nel 2018 fece un campionato decisamente migliore... Forse sono di parte ma secondo me Alex ? molto meglio di quanto visto fin qua, gli manca esperienza. E Mir ? anche meglio di Rins come potenziale...
                      Ianna ha peggiorato la Suzuki e Rins poi si ? infortunato ... cos? ? rimasto solo Ianna a renderla nammerda ...
                      Torna Rins ? un po' il rientro un po' la Moto non capisce bene cosa fare ... cmq rimane dietro a AI
                      Suzuki si rompe le palle e d? a AR una Suzuki come pensano loro debba andare bene ...
                      AR inizia dar paga a AI ... AI vuole anche lui una Vera Suzuki e torna a dar paga ad AI ...

                      Vero che AR era senza esperienza, ma la sua Guida Tonda si sposa con Suzuki, mentre AI Sporco doveva abituarsi a capire le Reazioni Immediate che erano il contrario di Ducati Camion ... per me Ianna stava iniziando a capirla e sarebbe migliorato molto ...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Comunque visto che ancora mi sa che non ci sono carte firmate Dorna pu? fare quello che vuole per il 2022 secondo me, per? deve cacciare soldi in pi?

                        Fino ad ora ? stata abbastanza rigida e non so cosa pu? fare per il 2021, perch? ? pur sempre un concorrente in pi?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Carlito27 View Post
                          Comunque visto che ancora mi sa che non ci sono carte firmate Dorna pu? fare quello che vuole per il 2022 secondo me, per? deve cacciare soldi in pi?

                          Fino ad ora ? stata abbastanza rigida e non so cosa pu? fare per il 2021, perch? ? pur sempre un concorrente in pi?
                          ma fra covid e tutto...ha perso tutti un botto di soldi...e pensate davvero che qualcuno cacci il grano per Dovizioso (oltre 3 milioni) e soprattutto per UNA MOTO IN PIU'????

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X