Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP Test Misano 2020

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • luciocabrio
    replied
    Comunque Aprilia fa test, prove come ktm ecc... Ma i risultati non si vedono e aleix continua a cadere alla grande

    Leave a comment:


  • Mr.Molla
    replied
    Originally posted by nando69
    Intervieni solo per fare polemica.
    Ah certooo ... basta leggere le ultime due pagine
    E moh hai chiamato pure tuo fratello gemello

    Leave a comment:


  • Nigel76
    replied
    Originally posted by arabykola View Post
    cosa guido io?

    Ciao idiota

    Stig dei poveri...con la moto rosa

    Leave a comment:


  • arabykola
    replied
    Certo, mai negato...Ma infatti sei solo powero, non invidiarmi che poi potrei offendermi... pezzente

    Leave a comment:


  • arabykola
    replied
    Foto di mercoled?, idiotaaaa

    ho ANCHE un tmax,un monster s2 un r1 ecc ecc... cambia eh

    Leave a comment:


  • arabykola
    replied
    cosa guido io?

    Ciao idiota

    Leave a comment:


  • arabykola
    replied
    Originally posted by nando69

    Ma io mica sono come te che pensa di sapere quello che pu? essere pubblicato e quello che ? contro il regolamento.
    Se hai dubbi chiedi a loro.
    Infatti a me sta bene quando cancellano le tue minkiate, tu invece piangi

    scova le differenze

    Leave a comment:


  • Mr.Molla
    replied
    Originally posted by Erik31 View Post

    beh dai non esagerare. Forse state tergiversando quella intervista..
    Hai ragione chiedo scusa
    In realt? io le chiamo Butade, ovviamente esagerate, per far comprendere dove si potrebbe arrivare ... poi per? interviene nando e non si capisce pi? nulla, gli interessa solo poter scrivere Cazzaro Viola

    Mi spiace perch? ora fossi in Raffaele eviterei di intervenire ancora, invece poteva essere interessante saperne di pi?... perch? non credo siano cose ?poco significative?

    Leave a comment:


  • arabykola
    replied
    Sei un modertore tu?

    Leave a comment:


  • arabykola
    replied
    Io no, ma fan cagare lo stesso

    Leave a comment:


  • arabykola
    replied
    Forse li cancellano perch? fanno cagare, come tutti gli altri e dopo un po? rompono il kazzo

    Leave a comment:


  • arabykola
    replied
    Scusate eh, ma discutete di scarichi con nando?

    ma che davvero?

    Leave a comment:


  • Erik31
    replied
    Originally posted by Mr.Molla View Post
    Sei proprio IDIOTA
    io posso solo ripetere che anche dire: Raffaele fa studi, test, flussometri "poco significativi" ... ? offendere il suo lavoro e NON capire un CAXXO !!!
    beh dai non esagerare. Forse state tergiversando quella intervista..

    Dire che per quel tizio intervistato con otto forse in una frase.. non gli risulta significativo non ? offendere il suo lavoro ma magari ? pure un dato di fatto percepito dal pilota stesso..che pu? anche non coincidere con la realt?--.

    Anche la risposta di Arrow ? stata di per se molto vaga, essendoci dietro a un simulatore di fluidi che fa calcoli molti complessi, ? difficile sentenziare nello specifico se ha effetti o no, se e quanto ? affinato lo stesso per la precisione di calcolare che deve fare.

    Di sicuro la cosa pi? semplice ? provare e vedere cosa dicono i piloti e da quello che ho capito ? una modifica bocciata.
    Non mi sento di condannare nessuno ne Yamaha ne chi ci studia e fare le predizioni "io l'avevo detto" su un sistema cos? complesso, mi sembra una presa in giro...eh nando ?

    Last edited by Erik31; 20-09-20, 09:52.

    Leave a comment:


  • Mr.Molla
    replied
    Sei proprio IDIOTA

    Originally posted by nando69
    Un meccanico di MotoGP ha spiegato a Motorsport.com: ?Se si cambia la parte finale dello scarico, su questa moto non si guadagna nulla a livello di prestazioni. Ma se si cambia tutto e si modifica il disegno del collettore, una differenza pu? esserci. Su un motore a due tempi, l?importanza dello scarico ? fondamentale, ma su un motore a quattro tempi, una volta ottenuto il rendimento ottimo, qualsiasi cambiamento ? poco significativo. Forse pu? aiutare a scaricare i gas ad alta temperatura e raffreddare la zona di uscita del motore. In potenza, non credo che ci sia una garanzia?.
    In soldoni dice che sul 2Tempi serve (ma ci importa sega del 2T) mentre sul 4T serve a NULLA !!!
    Se per? vuoi sottilizzare sulla differenza tra Nulla e Poco Significativo ... fai pure neh !!!

    io posso solo ripetere che anche dire: Raffaele fa studi, test, flussometri "poco significativi" ... ? offendere il suo lavoro e NON capire un CAXXO !!!
    Anzi voglio essere pi? preciso ... la presenza di certi teNNici in MotoGp ? poco significativa ...
    Poi magari questi hanno pure ragione (non lo so) ... e allora saranno i teNNici Yamaha a far cavolate inutili metttendo pure un trombone inguardabile ...
    O questi o quelli sono Idioti non lo so ... ma tra di noi lo sanno tutti chi ? l'Idiota:

    Infatti nel caso umano nando ... ha letto bene le parti inutili, ripetuto quasi uguale ... ma proprio NON HA CAPITO UN CAXXO, come suo solito

    Leave a comment:


  • Mr.Molla
    replied
    E allora nando mi vuole proprio bene

    3 giorni fa scrivevo "prova Esagerata per vedere l'effetto che fa" e lui oggi posta un link con nel titolo "Estremo" ...
    vuole proprio far vedere che ragiono e ho ragione ... grazie neh

    Invece sull'articolo e gli espertoNNi della MotoGp che sostengono: "Modificare lo scarico non serve a nulla" mi sorge una domanda
    Ma perch? spendere migliaia di ? per uno scarico di marca, quando tanto non caNNbia nulla
    Perch? il gentilissimo Raffaele fa studi, test, flussometri ... se non ci sono differenze

    Ho proprio la sensazione che molti l? vivano tra le nuvole, credendosi chissachi perch? hanno avuto la gran fortuna di trovarsi in mezzo alle Moto migliori del Mondo ... ma son tordi patentati ... e anche in questo vedo un analogia con le Sospensioni su cui sempre alcuni teNNici della MotoGp dicono: "Le Sospensioni NON Assorbono"

    Povera Meccanica chiss? dove andr? a finire se certi iNNg. continuano di questo passo ...

    Leave a comment:

X
Working...
X