Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vinales vince a Misano

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Vinales vince a Misano

Finalmente è riuscito..

Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk

Lui è Bagnaia meritavano la vittoria.
    Avrei potuto lavorare nel mondiale ma Preziosi ha mandato delle e-mail e mi hanno boicottato (cit----)

Gilles:Ho una squadra corse che fra l'altro ha vinto pure un discreto numero di titoli e corse.Di piloti ne ho conosciuti a bizzeffe,sia in ambito rally,formula che motociclismo (post 220 record Agostini)
    Arabykola:In pratica tutti i rossi corposi dal centro italia in su son nipoti del sangiovese, eccetto il sangiovese che è sangiovese e basta(post 48 Lorenzo difende il suo stipendio)

Comment

Finalmente una gara consistente... ma obiettivamente deve ringraziare pecco
      però alla fine chi rimane in piedi ha sempre ragione

Comment

me purcuà il 46 e/o il 43 nn sono rientrati alla fine del gp?
        c'erano dei punti aggratissss da prendere, no???

"Forgive your enemies, but never forget their names" (J.F.K.)

Comment

Finalmente....ce l'ha fatta!

È uscito dalla mediocrità

A parte gli scherzi, gara consistente sempre veloce , se la sarebbe giocata con Pecco se non fosse caduto.

Ed è in lotta per il mondiale.

Comment

Solo io penso che settimana prossima avrà di nuovo dei problemi mistici?

Comment

Originally posted by mala_r1der View Post
              Solo io penso che settimana prossima avrà di nuovo dei problemi mistici?
              Dipende tutto da come parte, oggi è stata una giornata diversa dal solito per lui, è partito bene ed infatti ha subito solo dall'unico che lo ha superato, al quale ovviamente non ha saputo replicare.
              Se dovesse trovarsi nel gruppo anche nelle prossime gare è facile che finirà come finisce sempre, cioè nella mediocrità.
              Deve sperare di fare pole e essere davanti già da subito per poter puntare ad altre vittorie, potrebbe anche farcela
              Last edited by Fafnir; 20-09-20, 20:35.

Comment

Fra parentesi che sorpasso che gli ha fatto pecco...
                La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada

https://www.change.org/p/ministero-d...edium=copylink

Basta un click

Comment

Bravo
                  Quello che abbiamo qui è un fallimento della comunicazione

Comment

Originally posted by Funik View Post
                    Finalmente....ce l'ha fatta!

È uscito dalla mediocrità

A parte gli scherzi, gara consistente sempre veloce , se la sarebbe giocata con Pecco se non fosse caduto.

Ed è in lotta per il mondiale.
                    Beh, ma non ha fatto una vera e propria Pole ... per questo poi è riuscito a Vincere

Cmq anch'io penso che sarebbe arrivato assieme a Pecco, stava già cambiando marcia come fa di solito negli ultimi giri ...
                    A me MV piace molto ... anche se sta sulle balle a tutti perchè può battere anche i Piloti più Tifati ... e non credo alla Psicologia ... ma credendo nella Tecnica tutto dipende da come Setterà la Moto per la prox gara ... Barcellona e Misano non si somigliano pe' gniente! e cmq sul Rettilineo le Yamake faticheranno dibbrutto !!!
                    .
                    E' dal 2007 che dico di GONFIARE le Gomme, Prima o Poi capirete quanto sono AVANTI !!!

CLIKKA per Tutti i Mr.TOPIC

Il telaio mi sembrava troppo rigido. Poi abbiamo lavorato sulle sospensioni e non mi aspettavo un cambiamento così grande, perché la moto mi ha dato subito più fiducia" (Casey Stoner)

La Moto è PERICOLOSA, Più vai VELOCE e meno Tempo sei in Pericolo

PS: Se NON avete ricevuto risposta a PM o E-Mail, Telefonate 039 21.48.298

Comment

Originally posted by Fafnir View Post
                      Dipende tutto da come parte, oggi è stata una giornata diversa dal solito per lui, è partito bene ed infatti ha subito solo dall'unico che lo ha superato, al quale ovviamente non ha saputo replicare.
                      Se dovesse trovarsi nel gruppo anche nelle prossime gare è facile che finirà come finisce sempre, cioè nella mediocrità.
                      Deve sperare di fare pole e essere davanti già da subito per poter puntare ad altre vittorie, potrebbe anche farcela
                      Io comunque trovo assurdo che uno possa correre in MotoGP ed essere cosi fragile mentalmente

Comment

Originally posted by iraz View Post
                        Finalmente è riuscito..
                        bravo, si...speriamo non sia un "caso" però....comunque quando guida come ha fatto in gara è davvero fortissimo!

Progetto Yamaha Fuzzer Cafè (20 vulve)

Comment

Non so perché ma mentre Bagnaia girava così forte..ho avuto la paura che la moto si sarebbe chiusa di anteriore..

Perché la Ducati è così..quando spingi troppo forte costantemente..finisce sempre male....mentre la Suzuki e la yamaha sono molto più prevedibili..
                          Last edited by Erik31; 21-09-20, 09:06.
                          Frena meno e DAJEDEGAS PRIMA

Comment

In realtà è la Ducati ad essere più Prevedibile... infatti avevi già previsto cadesse e come
                            .
                            E' dal 2007 che dico di GONFIARE le Gomme, Prima o Poi capirete quanto sono AVANTI !!!

CLIKKA per Tutti i Mr.TOPIC

Il telaio mi sembrava troppo rigido. Poi abbiamo lavorato sulle sospensioni e non mi aspettavo un cambiamento così grande, perché la moto mi ha dato subito più fiducia" (Casey Stoner)

La Moto è PERICOLOSA, Più vai VELOCE e meno Tempo sei in Pericolo

PS: Se NON avete ricevuto risposta a PM o E-Mail, Telefonate 039 21.48.298

Comment

Working...
                            X