annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Brivio: "I giapponesi sono gasati. Corriamo senza ansia ma ora Suzuki ha fame."

Comprimi
X
Comprimi

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Brivio: "I giapponesi sono gasati. Corriamo senza ansia ma ora Suzuki ha fame."

Gazzetta dello Sport 2 ottobre 2020 di Paolo Ianieri

Giustamente ci credono...e hanno tutte le possibilit? di centrare l'obbiettivo...sarebbe un colpaccio!

Sul team satellite penso che a sto punto lo valuteranno seriamente . .dal Giappone ... perch? ora sono nelle condizioni di essere vincenti e quello sarebbe lo step successivo.

Sarebbe bello se fosse con VR46 ...vedremo.

Commenta

Funik ? la foto copertina della rivista ADAM?

Che bella che sei
      "La grandezza di un uomo si dimostra da quanti stupidi gli danno addosso"

"Non si pu? tifare Stoner...o almeno non ho mai visto nessuno andare in chiesa e tifare
      D.I.O."

Commenta

... non sapevo manco cosa sia la rivista ADAM .... ma da una rapida ricerca su Google.... ho capito che sei molto sul pezzo

Grazie per il complimento........ma tu cmq non sei il mio tipo. Continua a consultare Adam che magari uno x te lo trovi

Commenta

Originariamente inviato da Funik Visualizza il messaggio
          ... non sapevo manco cosa sia la rivista ADAM .... ma da una rapida ricerca su Google.... ho capito che sei molto sul pezzo

Grazie per il complimento........ma tu cmq non sei il mio tipo. Continua a consultare Adam che magari uno x te lo trovi
          ah manco io

E' bastato scrivere su google "riviste gay" ed ? uscita una foto simile al tuo avatar

Dai fai outing...ti vogliamo Pene lo stesso

"Non si pu? tifare Stoner...o almeno non ho mai visto nessuno andare in chiesa e tifare
          D.I.O."

Commenta

Originariamente inviato da Nigel76 Visualizza il messaggio

ah manco io

E' bastato scrivere su google "riviste gay" ed ? uscita una foto simile al tuo avatar

Dai fai outing...non ho pregiudizi
            ....secondo me hai qualche problema represso...

magari sei stato molestato da qualche Galindo...vestito di giallo... il che spiegherebbe molte cose

Commenta

Originariamente inviato da Funik Visualizza il messaggio

....secondo me hai qualche problema represso...

magari sei stato molestato da qualche Galindo...vestito di giallo... il che spiegherebbe molte cose

quindi pure molestatori sti canarini dal pettorale scolpito

D.I.O."

Commenta

Possibile che dove interviene nigel si trasformi tutto in Frociate ???
                .
                E' dal 2007 che dico di GONFIARE le Gomme, Prima o Poi capirete quanto sono AVANTI !!!

CLIKKA per Tutti i Mr.TOPIC

?Il telaio mi sembrava troppo rigido. Poi abbiamo lavorato sulle sospensioni e non mi aspettavo un cambiamento cos? grande, perch? la moto mi ha dato subito pi? fiducia" (Casey Stoner)

La Moto ? PERICOLOSA, Pi? vai VELOCE e meno Tempo sei in Pericolo

PS: Se NON avete ricevuto risposta a PM o E-Mail, Telefonate 039 21.48.298

Commenta

quindi pure molestatori sti canarini dal pettorale scolpito
                  Nigel non siamo pi? nel medioevo. E' palese che tu sia un utente alternativo...dichiara una volta per tutte la tua omosessualit?

Commenta

Originariamente inviato da MAX_rr Visualizza il messaggio
                    Nigel non siamo pi? nel medioevo. E' palese che tu sia un utente alternativo...dichiara una volta per tutte la tua omosessualit?
                    l'unica cosa alternativa ? il fatto che non sono un nazicanarino giallo come te & company

E anche se lo fossi...sono stracazzi miei e della mia amata fufinik

D.I.O."

Commenta

E anche se lo fossi...sono stracazzi miei e della mia amata fufinik
                      La tua morbosa attrazione per lui ? risaputa...ma non l'avrai mai perch? sei un Lorenzista

Commenta

Originariamente inviato da MAX_rr Visualizza il messaggio
                        La tua morbosa attrazione per lui ? risaputa...ma non l'avrai mai perch? sei un Lorenzista
                        non fare la gelosona

D.I.O."

Commenta

E' ora di andare in giappone e riscuotere un po di soldi per un top player...
                          Frena meno e DAJEDEGAS PRIMA

Commenta

? ora che facciano un 2? Team con almeno una Ufficiale ed una Aggiornata ... almeno tirano su nuovi Piloti o magari degli anzianotti come Dovi o Cal che fanno da riferimento...

Tra Rins e Mir io non saprei a quale rinunciare... vedendo le ultime gare la risposta parrebbe scontata, ma per me Rins ? infortunato ed ? li dietro, non lo vedo cos? Inferiore

Tra un paio d?anni vedere i bene MV che faceva Miracoli con una Suzuki ancora acerba, e pure Zarco pare fosse andato fortissimo quando l?ha provata ... per? ? incazzato perch? gli hanno preferito Rins ... vedremo iniziano a volerla in tanti la Suzuki ...
                            .
                            E' dal 2007 che dico di GONFIARE le Gomme, Prima o Poi capirete quanto sono AVANTI !!!

CLIKKA per Tutti i Mr.TOPIC

?Il telaio mi sembrava troppo rigido. Poi abbiamo lavorato sulle sospensioni e non mi aspettavo un cambiamento cos? grande, perch? la moto mi ha dato subito pi? fiducia" (Casey Stoner)

La Moto ? PERICOLOSA, Pi? vai VELOCE e meno Tempo sei in Pericolo

PS: Se NON avete ricevuto risposta a PM o E-Mail, Telefonate 039 21.48.298

Commenta

Originariamente inviato da Erik31 Visualizza il messaggio
                              E' ora di andare in giappone e riscuotere un po di soldi per un top player...
                              Ahahah e chi ci metti? Dovizioso?
                              La Desmosedici ? una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma ? una sua prerogativa perch? se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada

https://www.change.org/p/ministero-d...edium=copylink

Basta un click

Commenta

Sto operando...
                              X